Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Bella l'? bella! E andr? pure forte!

    Comment


    • Font Size
      #272
      Mamma mia ragazzi come suona con l'akrapovic completo, sembra una motogp...non sono ducatista, ma mi ha fatto venire i brividi...dopo carico qualche foto!!!

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
        Mamma mia ragazzi come suona con l'akrapovic completo, sembra una motogp...non sono ducatista, ma mi ha fatto venire i brividi...dopo carico qualche foto!!!
        Per caso avete anche fatto lanci al banco da originale e con completo? Dici che per strada diventa poco usabile?
        Intanto attendiamo le foto

        Comment


        • Font Size
          #274
          No, non ? stata ne verr? bancata...per strada credo che con il completo in strada sia impossibile da usare, ? da arresto, troppo troppo sound...dopo cena carico le foto!!
          Last edited by Stefano Rsv4; 13-04-18, 18:49.

          Comment


          • Font Size
            #275
            Comunque alla fine mi sembra che la Panigalona vada abbastanza; 5km/h al primo BMW alla fotocellula del Mugello non ? proprio poco considerando che i primi giravano sul 54...



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Luca990 View Post
              Comunque alla fine mi sembra che la Panigalona vada abbastanza; 5km/h al primo BMW alla fotocellula del Mugello non ? proprio poco considerando che i primi giravano sul 54...



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Grazie al ciufolo ? 1100...

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by Bombardone74 View Post


                Grazie al ciufolo ? 1100...
                Mi sembra che non sia mai stato detto questo...

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Si si come no,? sempre la solita storia con Ducati..che c'? non erano capaci a fare un 1000 come tutte le altre case e confrontarsi ad armi pari????

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by Bombardone74 View Post
                    Si si come no,? sempre la solita storia con Ducati..che c'? non erano capaci a fare un 1000 come tutte le altre case e confrontarsi ad armi pari????
                    ? pronto il 1000cc. e non cambia nulla
                    Last edited by Diego Granata; 14-04-18, 08:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Bombardone74 View Post
                      Si si come no,? sempre la solita storia con Ducati..che c'? non erano capaci a fare un 1000 come tutte le altre case e confrontarsi ad armi pari????
                      Nessuno vieta a BMW di fare un 1100 o un 1300 o un 3000... se vuole io ne sarei felice. Idem chi fa la Coppa Italia e vuole correre con BMW senza prender paga sul dritto.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Insomma, in Motogp jhanno un 1000 e mi pare vada discretamente. Che 'non sappiano farlo' lo escluderei

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          ricordate anche che gallina ? amatore per modo di dire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Bombardone74 View Post
                            Si si come no,? sempre la solita storia con Ducati..che c'? non erano capaci a fare un 1000 come tutte le altre case e confrontarsi ad armi pari????
                            Non sto a spiegare perch? hanno fatto un 1100 ? gi? stato ultraspiegato, ma non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire..........temo per? che quando arriver? la 1000 R non sarai tanto contento...Non so se hai letto le Impressioni di Jonny Rea che si ? trovato dietro a Zanetti nelle prove a Portimao.
                            Per quelo che pu? valere...
                            http://www.corsedimoto.com/in-pista/...iente-da-fare/
                            Last edited by Nostradamus; 14-04-18, 16:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              oggi primo giretto allegro... Che bestia sta moto... Non ho mai provato la bmw... ma questa spinge in un modo straordinario... oltre ad avere una grandissima ciclistica... Il calore si sente.... E le gomme si degradano molto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Io ho kawa e amo il marchio ma il fatto che Ducati tiri su una V4 cos? tanto competitiva mi fa solo che piacere ... non ho dubbi che la 1000 sar? all?altezza delle aspettative ....
                                semmai il problema in Sbk ? il regolamento, ma questa ? un?altra storia trita e ritrita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X