Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    e comunque un mio amico che ha il figlio che lavora in ducati reparto moto gp mi ha detto che lui la prende ma gli ? stato detto di aspettare il 2019, cos? come mi ha detto di lasciar perdere di scrivere direttamente a ducati che tanto non gliene frega assolutamente niente...ottimo direi...

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma dai ragazzi.... che dite? Cio?..riserva e con una nave PETROLIERA al seguito che cambia?La moto ha pompa e iniettori eh.... e cmq. anche fosse stata a carburatori se la succhiano a depressione..

      Se la benzina c'?.... 1 dito (ovvio che se fate pieghe e non la prende il discorso cambia) o un OCEANO.. la moto deve andare.. sempre uguale.. o quando finisce SI SPEGNE..

      Daghe..
      Io ho semplicemente riportato quanto accaduto. In 1800 km non era mai capitato, solo ieri, ed avevo poca benza.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Che poi tra l'altro una volta fatta benza ? tornata perfetta come prima. Ma a te France lo ha fatto per un piccolo tratto con qualche episodio o ? diventata cos? sempre e comunque?!?

        Comment


        • Font Size
          #229
          a me lo fa a volte...lo ha fatto due volte nei primi 300km...poi niente per altri 800km e ora ripresa dal tagliando lo ha fatto altre due volte ...non lo fa sempre...quando lo fa se provi a tenere il gas costante entro i 5000 giri inizia anche a strattonare e sembra anche a me lo fa quando stai entrando in riserva o sei gi? in riserva...solo una volta lo ha fatto che avevo quasi il pieno

          Comment


          • Font Size
            #230
            ma a voi quando accendete il quadro fa tanto rumore la pompa benzina?

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by =france90= View Post
              ma a voi quando accendete il quadro fa tanto rumore la pompa benzina?
              La mia fa i classici rumorini ma nulla di allarmante.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by =france90= View Post
                ma a voi quando accendete il quadro fa tanto rumore la pompa benzina?
                Basta paranoie... ah,ah...un p? di rumore lo far?!

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by =france90= View Post
                  ma a voi quando accendete il quadro fa tanto rumore la pompa benzina?
                  .....doppio
                  Last edited by Calimero cattivo; 09-04-18, 11:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Calimero cattivo View Post

                    Io ho semplicemente riportato quanto accaduto. In 1800 km non era mai capitato, solo ieri, ed avevo poca benza.
                    Prima del tagliando una volta l'ha fatto anche a me. Dopo non l'ha pi? fatto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Zio Dog View Post

                      Prima del tagliando una volta l'ha fatto anche a me. Dopo non l'ha pi? fatto.
                      Ti ricordi per caso se era capitato quando era in riserva?

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Si si intendevo quello, dopo una decina di km di riserva

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Zio Dog View Post
                          Si si intendevo quello, dopo una decina di km di riserva
                          Beh allora non ? pi? una coincidenza. Dopo quell'episodio anche arrivando in riserva ? stata ok?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            A me sembra che ste case "Itagliane" hanno tutte la stessa politica...



                            Originally posted by =france90= View Post
                            e comunque un mio amico che ha il figlio che lavora in ducati reparto moto gp mi ha detto che lui la prende ma gli ? stato detto di aspettare il 2019, cos? come mi ha detto di lasciar perdere di scrivere direttamente a ducati che tanto non gliene frega assolutamente niente...ottimo direi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by Calimero cattivo View Post

                              Beh allora non ? pi? una coincidenza. Dopo quell'episodio anche arrivando in riserva ? stata ok?!?
                              Si non e' pi? capitato

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by =france90= View Post
                                .............cos? come mi ha detto di lasciar perdere di scrivere direttamente a ducati che tanto non gliene frega assolutamente niente...ottimo direi...
                                Direi che ti ha detto una cazzata e te lo dico per esperienza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X