Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    mica tanto...io ho scritto a ducati gia un mesetto fa e mi ha risposto picche...e davide lo sa

    Comment


    • Font Size
      #242
      Chiama il servizio clienti e se hai problemi con la moto e/o l'officina falli presenti
      Poi vi fate troppe pare............la moto va bene? Ok sbattitene degli aggiornamenti fatti da altri, se invece ti d? dei problemi falli presenti in officina e falli risolvere e in caso negativo chiama il servizio clienti, vedi che li svegliano.....

      Comment


      • Font Size
        #243
        Per il discorso riserva, non si spegne. Posso garantire visto che il luned? di Pasqua ho trovato tre benzinai di fila con benzina esaurita e ho fatto con la riserva 55 km prima di trovare da rifornire. mai spenta nemmeno in piega. Piuttosto potrebeb succedere in casi di benzina sporca, restando in riserva ? pi? facile che le impurit? vengano risucchiate e diano problemi anche se ci sono i filtri. . per questo non ? mai consiliabile girare in riserva sparata.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Per il discorso riserva, non si spegne. Posso garantire visto che il luned? di Pasqua ho trovato tre benzinai di fila con benzina esaurita e ho fatto con la riserva 55 km prima di trovare da rifornire. mai spenta nemmeno in piega. Piuttosto potrebeb succedere in casi di benzina sporca, restando in riserva ? pi? facile che le impurit? vengano risucchiate e diano problemi anche se ci sono i filtri. . per questo non ? mai consiliabile girare in riserva sparata.
          Infatti avevo pensato anche io a benzina sporca, anche perch? l'erogazione non era pi? bella fluida come al solito...mah vediamo se lo rif?.

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Zio Dog View Post
            Chiama il servizio clienti e se hai problemi con la moto e/o l'officina falli presenti
            Poi vi fate troppe pare............la moto va bene? Ok sbattitene degli aggiornamenti fatti da altri, se invece ti d? dei problemi falli presenti in officina e falli risolvere e in caso negativo chiama il servizio clienti, vedi che li svegliano.....
            Ah guarda io me ne faccio pochi di problemi...se uno paga una cosa e va bene ottimo... altrimenti sono dei grandissimi cazzi mandinghi di chi quei soldi li ha presi... ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by =france90= View Post
              mica tanto...io ho scritto a ducati gia un mesetto fa e mi ha risposto picche...e davide lo sa
              Io so nulla... in Ducati non mi conoscono e non conoscono daidegas

              Comment


              • Font Size
                #247
                Boh, io ho ancora pochi Km, ma la moto va benissimo, non si spegne ed il motore gira bello tondo e pieno anche in riserva. In basso ? un po ruvido, non ? bello "liscio"come un 4 in linea, ma in compenso spinge come un matto come fosse un bicilindrico, ............lo definirei un bicilindrico con 4 pistoni!

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Io mi tocco le chiavi che ho in tasca

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    .................
                    Last edited by Zio Dog; 09-04-18, 20:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Montato portatarga e cover carter Evotech





                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Zio Dog View Post
                        Montato portatarga e cover carter Evotech




                        Oh bene...soddisfatto del portatarga?

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Anche te vedo che a gomme sei messo bene sei riuscito ad arrivare ai 2000?

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Sembra ci sia dell'acqua stagnante all'interno del faro posteriore. L'hai lavata con l'idropulitrice o ? solo un effetto della foto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by ilCONDOR View Post
                              Sembra ci sia dell'acqua stagnante all'interno del faro posteriore. L'hai lavata con l'idropulitrice o ? solo un effetto della foto?
                              Evidentemente ha percorso un tratto di strada bagnata...con magari della fanghiglia. Lo manda tutto sul fanale post.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Calimero cattivo View Post

                                Oh bene...soddisfatto del portatarga?
                                Si sulle prime sembra un pelo esagerato.............ma mi piace
                                Le gomme stanno benone...........e sono a 1400 km

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X