mica tanto...io ho scritto a ducati gia un mesetto fa e mi ha risposto picche...e davide lo sa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Chiama il servizio clienti e se hai problemi con la moto e/o l'officina falli presenti
Poi vi fate troppe pare............la moto va bene? Ok sbattitene degli aggiornamenti fatti da altri, se invece ti d? dei problemi falli presenti in officina e falli risolvere e in caso negativo chiama il servizio clienti, vedi che li svegliano.....
Comment
-
Per il discorso riserva, non si spegne. Posso garantire visto che il luned? di Pasqua ho trovato tre benzinai di fila con benzina esaurita e ho fatto con la riserva 55 km prima di trovare da rifornire. mai spenta nemmeno in piega. Piuttosto potrebeb succedere in casi di benzina sporca, restando in riserva ? pi? facile che le impurit? vengano risucchiate e diano problemi anche se ci sono i filtri. . per questo non ? mai consiliabile girare in riserva sparata.
Comment
-
Infatti avevo pensato anche io a benzina sporca, anche perch? l'erogazione non era pi? bella fluida come al solito...mah vediamo se lo rif?.Originally posted by Bladerunner72 View PostPer il discorso riserva, non si spegne. Posso garantire visto che il luned? di Pasqua ho trovato tre benzinai di fila con benzina esaurita e ho fatto con la riserva 55 km prima di trovare da rifornire. mai spenta nemmeno in piega. Piuttosto potrebeb succedere in casi di benzina sporca, restando in riserva ? pi? facile che le impurit? vengano risucchiate e diano problemi anche se ci sono i filtri. . per questo non ? mai consiliabile girare in riserva sparata.
Comment
-
Ah guarda io me ne faccio pochi di problemi...se uno paga una cosa e va bene ottimo... altrimenti sono dei grandissimi cazzi mandinghi di chi quei soldi li ha presi...Originally posted by Zio Dog View PostChiama il servizio clienti e se hai problemi con la moto e/o l'officina falli presenti
Poi vi fate troppe pare............la moto va bene? Ok sbattitene degli aggiornamenti fatti da altri, se invece ti d? dei problemi falli presenti in officina e falli risolvere e in caso negativo chiama il servizio clienti, vedi che li svegliano.....
ah,ah..
Comment
-
Boh, io ho ancora pochi Km, ma la moto va benissimo, non si spegne ed il motore gira bello tondo e pieno anche in riserva. In basso ? un po ruvido, non ? bello "liscio"come un 4 in linea, ma in compenso spinge come un matto come fosse un bicilindrico, ............lo definirei un bicilindrico con 4 pistoni!
Comment
-
Evidentemente ha percorso un tratto di strada bagnata...con magari della fanghiglia. Lo manda tutto sul fanale post.Originally posted by ilCONDOR View PostSembra ci sia dell'acqua stagnante all'interno del faro posteriore. L'hai lavata con l'idropulitrice o ? solo un effetto della foto?
Comment
-
X

sei riuscito ad arrivare ai 2000?
Comment