Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Originally posted by Nostradamus View Post

    Ah! Allora Ok, hai ragione, per? ? strano perch? il concessionario pu? vedere lo stato di avanzamento dell'ordine direttamente sul Programma di produzione interno Ducati.
    Ovviamente, Ducati Motor Holding S.p.A non ti avrebbe mai contattato direttamente, ma il concessionario sapeva sicuramente e se non sapeva, poteva informarsi.
    Poi detto ci?, so che hanno avuto un mare di ritardi nelle consegne dai fornitori ed hanno problemi col magazzino che stanno muovendo ed unificando con Lamborghini, infatti chi ha ordinato le Speciale, ? ancora pi? inguaiato, ma a parte ogni considerazione, sicuramente il concessionario doveva tenerti informato.
    Esatto vedono sullo schermo una data presunta di consegna e la prima volta ho visto per la terza settimana di aprile....poi non sentendo pi? niente sono andato la ai primi di maggio dove si era passati a fine maggio, ma che mi avrebbero dato la certezza appena sarebbe arrivata a loro una conferma via mail..l'ultima volta che mi hanno detto che a giorni mi avrebbero saputo dire qualcosa ? stato il 16 maggio....

    Comment


    • Font Size
      #482
      Un altra moto andata in fiamme...

      https://www.facebook.com/massimo.cru...13819731721004

      Comment


      • Font Size
        #483
        Azz mi era preso un colpo...

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by new77 View Post
          Azz mi era preso un colpo...
          Infatti il senso era quello...

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by Nostradamus View Post

            Se la moto non ti arrivava era solo perch? le domande sono molte e pur lavorando a pieno ritmo fanno fatica ad evaderle anche per le difficolt? di aprovvigionamento materiali dai fornitori, io l'ho ordinata in Gennaio e potevo averla dopo 15 giorni , ma ho preferito riceverla a fine Marzo, non ? colpa di nessuno se ordinando tardi poi si deve aspettare. Magari il concessionario poteva prenotarne qualcuna in pi? di quelle effettivamente vendute e tenerla a disposizione di clienti che la volevano subito.
            Tu ora avrai la tua moto, ma per questo ci sar? qualcun'altro che dovr? aspettare di pi?, quindi in tutta onest?, non mi sembra il caso di citare "i soliti sotterfugi Italiani!, perch? questo, perdona la franchezza, ne ? un tipico esempio.

            Solo lo X precisare quando ho prenotato la mia e vi parlo della settimana dopo Eicma il conce mi disse che per evitare di far aspettare chi realmente aveva stipulato un contratto le prenotazioni venivano prese con nome cognome relativa mail e telefono abbinato del futuro proprietario ...questo per evitare visto la richiesta che avevano che qualcuno si portasse in casa moto da vendere come pronta consegna con la ovvia disapprovazione di chi avendole ordinate poi si vedeva scavalcato....

            Comment


            • Font Size
              #486
              Raga se vi servisse uno sprint filter P08, ne ho uno nuovo in pi? che vendo ad 80? spedito



              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by Diego Granata View Post
                Raga se vi servisse uno sprint filter P08, ne ho uno nuovo in pi? che vendo ad 80? spedito


                buttalo sul mercatino accessori ducati in fondo al forum anche

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Plexy rialzato trasparente... che avete preso ragazzi? Prezzo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Plexy rialzato trasparente... che avete preso ragazzi? Prezzo?
                    piu che altro come cavolo si smonta? che le ultime due viti in basso sono praticamente impossibili da svitare

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by =france90= View Post

                      piu che altro come cavolo si smonta? che le ultime due viti in basso sono praticamente impossibili da svitare
                      devi togliere il musetto e poi sviti i bulloncini del plexi ... altrimenti se sviti i 2 davanti ... al 99% ti cadono i bulloncini ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Tu France90 hai preso il plexy DP? All'inizio volevo prenderlo e ordinalrlo subito (il DP) con la moto ... poi ho desistito ... ora dopo aver fatto un po di km mi accorgo che non ? molto protettiva su strada ... e ci sto di nuovo pensando

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by ivan23it View Post

                          devi togliere il musetto e poi sviti i bulloncini del plexi ... altrimenti se sviti i 2 davanti ... al 99% ti cadono i bulloncini ...
                          Comodo

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Cmq. cerchi OZ ne stanno vendendo per la Panigale V4 eh..

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              E cmq... pare che di V4 ne stiano consegnando.....





                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by ivan23it View Post
                                Tu France90 hai preso il plexy DP? All'inizio volevo prenderlo e ordinalrlo subito (il DP) con la moto ... poi ho desistito ... ora dopo aver fatto un po di km mi accorgo che non ? molto protettiva su strada ... e ci sto di nuovo pensando
                                no ancora no ma penso di prenderlo insieme alla sella racing DP che ? comunque +2 rispetto alla standard

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X