Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Sicuramente!!!
    Scusami ma a sto giro ho voluto fare il gradasso
    Ahahahahah!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #527
      Comunque stavo notando che oltre alla parte di serbatoio sotto sella, anche il cupolino si ? gi? segnato con delle sassate. Solo a me sembra particolarmente delicata la verniciatura?

      Comment


      • Font Size
        #528
        Originally posted by Calimero cattivo View Post
        Comunque stavo notando che oltre alla parte di serbatoio sotto sella, anche il cupolino si ? gi? segnato con delle sassate. Solo a me sembra particolarmente delicata la verniciatura?
        Il problema sono i sassolini che assieme al sale hanno buttato sulle strade di montagna, io cerco sempre di stare lontano da moto ed auto che mi precedono. la verniciatura ? buona, ma ? spessa ed allora pu? scheggiarsi forse pi? facilmente di una verniciatura pi? fina, poi il fondo bianco rende la cosa pi? visibile e l'assenza di fari rende la superficie esposta pi? ampia.............

        Comment


        • Font Size
          #529
          Originally posted by Nostradamus View Post

          Il problema sono i sassolini che assieme al sale hanno buttato sulle strade di montagna, io cerco sempre di stare lontano da moto ed auto che mi precedono. la verniciatura ? buona, ma ? spessa ed allora pu? scheggiarsi forse pi? facilmente di una verniciatura pi? fina, poi il fondo bianco rende la cosa pi? visibile e l'assenza di fari rende la superficie esposta pi? ampia.............
          Idem Yamaha R1

          Comment


          • Font Size
            #530
            Originally posted by Calimero cattivo View Post
            Comunque stavo notando che oltre alla parte di serbatoio sotto sella, anche il cupolino si ? gi? segnato con delle sassate. Solo a me sembra particolarmente delicata la verniciatura?
            Assolutamente si... Anche il parafango in carbonio si rovina facilmente ... Purtroppo...

            Comment


            • Font Size
              #531
              Oggi 600 km sui passi svizzeri appena riaperti; zero calore
              Last edited by DucatistaIgnoto; 10-06-18, 16:45.

              Comment


              • Font Size
                #532
                Oggi 600 km sui passi svizzeri appena riaperti; zero calore

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Oggi 600 km sui passi svizzeri appena riaperti; zero calore

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Niente; non mi fa pubblicare io commento alla giornata di oggi.

                    Oggi 600 km sui passi svizzeri appena riaperti; zero calore e vedrai con 13/15 gradi di temp. Esterna.
                    Comunque la moto ? stata spettacolare anche l? sia come motore: ti porta fuori bene dai tornati e curve tipiche da montagna sia come agilit?/ cambio.

                    Unico neo: dopo 600 km tutti di fila, ora ho bisogno del fisioterapista!!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Una domanda: ho una tuta nuova (Gp pro) che scivola molto sulla sella. Ora a parte cambiare sella, avete qualche trucchetto da suggerirmi per darle pi? grip? Grazie


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
                        Una domanda: ho una tuta nuova (Gp pro) che scivola molto sulla sella. Ora a parte cambiare sella, avete qualche trucchetto da suggerirmi per darle pi? grip? Grazie


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Magari rivestire la sua

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          Magari rivestire la sua
                          Ahah oppure del velcro sulle chiappe.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Oggi prima uscita con la V4 al Mugello. Per essere l'esordio ? andata piuttosto bene, d? una gran bella confidenza, ? una lama affilatissima che va dove punti lo sguardo. Il motore spinge davvero forte, l'ho lasciata in mappa sport per avere un comportamento pi? neutro e conosciuto...ed anche perch? tanto sono lento non ho fatto un gran tempo, ma dato che sono fermone mi ritengo soddisfatto del mio 2.08 ah, avevo su le Supercorsa Sp con 2000 km...infatti negli ultimi giri della garetta tra stanchezza mia e delle gomme sembrava non finire pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Originally posted by Calimero cattivo View Post
                              Oggi prima uscita con la V4 al Mugello. Per essere l'esordio ? andata piuttosto bene, d? una gran bella confidenza, ? una lama affilatissima che va dove punti lo sguardo. Il motore spinge davvero forte, l'ho lasciata in mappa sport per avere un comportamento pi? neutro e conosciuto...ed anche perch? tanto sono lento non ho fatto un gran tempo, ma dato che sono fermone mi ritengo soddisfatto del mio 2.08 ah, avevo su le Supercorsa Sp con 2000 km...infatti negli ultimi giri della garetta tra stanchezza mia e delle gomme sembrava non finire pi?
                              Ottimo complimenti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Grande Calimero.... Azzzz 2.08 lentoooo? Davvero complimenti.... Per i tempi cosa hai usato?
                                Last edited by new77; 11-06-18, 21:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X