Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Originally posted by Calimero cattivo View Post
    Per chi l'ha usata in pista, ha notato problemi a mettere la sesta?? Usandola per strada tutto ok, ma anche ieri al Mugello la sesta non entrava...e non ero a regimi prossimi al limitatore. Dopo qualche tentativo ho dovuto usare la frizione, anche perch? mi ha dato una grattata davvero brutta. Cambio elettronico fino alla quinta perfetto...e poi per la sesta dovevo usare la frizione.
    Una volta al mugello l'ha fatto anche a me in effetti.... mh...

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by Calimero cattivo View Post
      Per chi l'ha usata in pista, ha notato problemi a mettere la sesta?? Usandola per strada tutto ok, ma anche ieri al Mugello la sesta non entrava...e non ero a regimi prossimi al limitatore. Dopo qualche tentativo ho dovuto usare la frizione, anche perch? mi ha dato una grattata davvero brutta. Cambio elettronico fino alla quinta perfetto...e poi per la sesta dovevo usare la frizione.
      Ti dir? pi? avanti. Per ora solo pistate a Cremona.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #678
        Originally posted by Diego Granata View Post

        Sai che l?ho notato anche io. Ho pensato che il problema potesse essere dovuto dal poco uso di quella cambiata. Ora sto provando a farla pi? con frequenza e con frizione, sembra che vada meglio.
        Se non ricordo male anche sul 1299 ci sono stati problemi con questo discorso della sesta marcia (lo avevano scritto proprio qu? sul Forum)

        Comment


        • Font Size
          #679
          Va che ho trovato...

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by mito22 View Post
            Va che ho trovato...

            Servono ricambi?
            ottimo lavoro per "farla sparire" ed avere ricambi a basso costo

            Comment


            • Font Size
              #681
              la mia non lo fa

              Comment


              • Font Size
                #682
                Originally posted by Ciuchino View Post

                Se non ricordo male anche sul 1299 ci sono stati problemi con questo discorso della sesta marcia (lo avevano scritto proprio qu? sul Forum)
                E difatti si risolveva totalmente regolando meglio la pedalina del cambio per avere pi? leva lavoro da 5 minuti e quella della V4 ? praticamente uguale....ma si sa che parlo per niente...

                Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Originally posted by Max Damage View Post
                  E difatti si risolveva totalmente regolando meglio la pedalina del cambio per avere pi? leva lavoro da 5 minuti e quella della V4 ? praticamente uguale....ma si sa che parlo per niente...

                  Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                  meglio cos?...intervento facile facile e rapido

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Originally posted by Max Damage View Post
                    E difatti si risolveva totalmente regolando meglio la pedalina del cambio per avere pi? leva lavoro da 5 minuti e quella della V4 ? praticamente uguale....ma si sa che parlo per niente...

                    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                    Gi? regolata e non risolto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Originally posted by =france90= View Post
                      la mia non lo fa
                      Per strada non era mai successo neppure a me, solo al Mugello nel rettilineo. Ed a quanto pare lo fa anche la 1299, da quanto sto leggendo. Anche in concessionaria quando gliel'ho detto ha risposto che anche su 1299 si son lamentati dei clienti che erano stati in pista...non ricordo se al Mugello o Monza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Va che ho trovato...

                        Moto rubata con ritrovamento dei militari

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Originally posted by Calimero cattivo View Post

                          Gi? regolata e non risolto.
                          Io per ora vi ho spiegato come sto facendo, e va meglio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            Io per ora vi ho spiegato come sto facendo, e va meglio...
                            Si, usando la frizione entra al volo. Ma non ? il massimo...gi? la volta precedente lo avevo notato, cambiando prima dei 10mila giri entrava anche col cambio elettronico...altrimenti nulla. Non credo sia questione di usare poco la sesta, la mia ha pi? di 5000 km ed ho gi? percorso un bel p? di autostrada, dove la lascio sempre in sesta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Originally posted by Calimero cattivo View Post

                              Si, usando la frizione entra al volo. Ma non ? il massimo...gi? la volta precedente lo avevo notato, cambiando prima dei 10mila giri entrava anche col cambio elettronico...altrimenti nulla. Non credo sia questione di usare poco la sesta, la mia ha pi? di 5000 km ed ho gi? percorso un bel p? di autostrada, dove la lascio sempre in sesta.
                              Quindi dopo i 10000 giri non entra col cambio elettronico, sempre?
                              Mi sa che ? pi? un problema elettronico che meccanico, non sincronizza bene il taglio con la cambiata.
                              L?ho fatto presente...
                              Last edited by Diego Granata; 13-07-18, 16:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Originally posted by Calimero cattivo View Post

                                Si, usando la frizione entra al volo. Ma non ? il massimo...gi? la volta precedente lo avevo notato, cambiando prima dei 10mila giri entrava anche col cambio elettronico...altrimenti nulla. Non credo sia questione di usare poco la sesta, la mia ha pi? di 5000 km ed ho gi? percorso un bel p? di autostrada, dove la lascio sempre in sesta.
                                Se ci fai caso, quando cambi col cambio elettronico sotto i 10000 giri, da una piccola spinta, tipo come fa il blipper
                                Last edited by Diego Granata; 13-07-18, 16:18.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X