Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Preferisco sempre quella del Boss

    Comment


    • Originally posted by ivan23it View Post

      In che senso? ...Quello temporale certo, è da poco passata la metà dell'anno... Comunque sia nel bene o nel male da Gennaio 2018 è inziata la commercializzazione e le V4 stanno girando da 6 mesi ... i fatti stanno a 1 richiamo ufficiale e a molteplici aggiornamenti ... che sicuramente continueranno, ma non fanno che "migliorare" il prodotto e vengono estesi a tutta la clientela ... stessa cosa da anni sulla V2 ed altri modelli Ducati.
      Ci mettiamo anche il telaio spaccato?
      Finchè c'è gomma c'è speranza.

      Comment


      • Originally posted by Madda View Post

        Ci mettiamo anche il telaio spaccato?
        È una delle ss più vendute di sempre... In tutto il mondo risulta un solo caso.... Credo che il peso statisco sia irrisorio...

        Comment


        • Molto Suter...



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Originally posted by Diego Granata View Post
            Molto Suter...



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Non saprei dire il motivo preciso, ma adoro questa colorazione

            Comment


            • Originally posted by Tresor View Post

              Non saprei dire il motivo preciso, ma adoro questa colorazione
              Il motivo è che nelle auto è una colorazione classica da macchina cattiva ma di classe senza fronzoli mentre nelle moto non si usa spesso quindi piace.
              Finchè c'è gomma c'è speranza.

              Comment


              • Ragazzi ieri e oggi è successa una cosa strana... Praticamente esco a fare il solito giretto, circa 160 km intervallati con varie pause... giornate molto calde e guida a tratti sportiva... Dopo una pausa di circa 20 minuti, vado ad accendere la moto ed è partita la ventola... il problema è che la moto si è avviata con uno spunto della batteria molto debole e dopo qualche secondo si è rispenta....oggi stesso identico problema... Dopo qualche tentativo, accelerando vistosamente si è accesa senza darmi problemi in marcia... Secondo voi c'è da preoccuparsi?

                Comment


                • Di sicuro complice il caldo. Che la spegni e poi la riaccendi poco dopo, ci sta che parte con le ventole, anche le jap lo fanno, magari non dopo 20 minuti, ma qualche minuto in meno. Il problema di sta moto è che ha spazi del vano motore molto stretto, quindi riscalda presto e impiega più tempo per raffreddare, complici anche le carene troppo chiuse e avvolgenti.

                  Comment


                  • Grazie Diego. . L ho riaccesa adesso... Partita al primo colpo e la batteria segnava 13,8 volt

                    Comment


                    • Originally posted by new77 View Post
                      Grazie Diego. . L ho riaccesa adesso... Partita al primo colpo e la batteria segnava 13,8 volt
                      Quando la tieni a parking, cerca di tenerla sempre col mantenitore attaccato, sta moto sollecita molto la batteria.

                      Comment


                      • Comment


                        • A me sta Speciale non mi ha mai fatto impazzire, per quello che costa, e per le differenze che ci sono tra la base e la S, non tollero quell’enorme divario del prezzo.

                          Comment


                          • Beh dopo il wdw per i detrattori del V4, direi che se non si avvicinano al 1,38 a misano non devono più cacare il casso.....perché non è la moto ma il il loro polso.

                            Tanto dovevo

                            Comment


                            • Originally posted by Diego Granata View Post
                              A me sta Speciale non mi ha mai fatto impazzire, per quello che costa, e per le differenze che ci sono tra la base e la S, non tollero quell’enorme divario del prezzo.
                              Appena l'ho vista devi dire che non sono rimasto particolarmente colpito...mi aspetto una versione con lo stesso fluo della superleggera.

                              Comment


                              • Originally posted by Ducataro View Post
                                Beh dopo il wdw per i detrattori del V4, direi che se non si avvicinano al 1,38 a misano non devono più cacare il casso.....perché non è la moto ma il il loro polso.

                                Tanto dovevo
                                Bha vai a vedere i tempi e due con la ZX 6 R in gara nel 214 ci hanno girato in 40 basso e non erano gente da MotoGP.
                                Finchè c'è gomma c'è speranza.

                                Comment

                                Working...
                                X