Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Giovane ma col grano :1:

    si quello per fare la farina e il pane per?

    Azz....... quindi tutte quelle che consegnano DA ORA avranno catarifrangente tondo e parafango in carbonio?
    io spero di no senn? vado in ducati e se non mi danno il parafango di carbonio li ammazzo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by =france90= View Post

      io spero di no senn? vado in ducati e se non mi danno il parafango di carbonio li ammazzo
      Dev'essere proprio buono sto pane

      Comment


      • Font Size
        #33
        Hahahahhaha quando si dice prenderla con filosofia

        Comment


        • Font Size
          #34
          Beh sarebbe quantomeno 'grottesca' la cosa.

          Comment


          • Font Size
            #35
            presa oggi e percorsi 180 km.... Ragazzi sono felicissimo... provenivo da una rsv4 R del 2013, moto che continuo a ritenere straordinaria.... ma questa ? DIVINA... progressiva nel motore, fluida nella percorrenza, rapidissima nei cambi di direzione.... Eccezionali le sospensioni, seguono le asperit? dell'asfalto in un modo a me sconosciuto, senti tutto.... fantastico davvero.... Anche il calore percepito non ? un problema... almeno oggi con 22 gradi tutto ? filato liscio....
            Forse l'unica cosa che non mi ha entusiasmato ? il cambio usato con la frizione... lo trovo abbastanza duro... mentre usato in modalita DQS ? perfetto...
            Domanda ai possessori:
            quando rilascio il gas....(totalmente chiuso) a bassissima velocit?, sento un rumore ( tic ) provenire da sotto il sellino... come se intervenisse qualcosa di meccanico.... ? normale?
            Domani altri 200 km....

            Comment


            • Font Size
              #36
              presa oggi e percorsi 180 km.... Ragazzi sono felicissimo... provenivo da una rsv4 R del 2013, moto che continuo a ritenere straordinaria.... ma questa ? DIVINA... progressiva nel motore, fluida nella percorrenza, rapidissima nei cambi di direzione.... Eccezionali le sospensioni, seguono le asperit? dell'asfalto in un modo a me sconosciuto, senti tutto.... fantastico davvero.... Anche il calore percepito non ? un problema... almeno oggi con 22 gradi tutto ? filato liscio....
              Forse l'unica cosa che non mi ha entusiasmato ? il cambio usato con la frizione... lo trovo abbastanza duro... mentre usato in modalita DQS ? perfetto...
              Domanda ai possessori:
              quando rilascio il gas....(totalmente chiuso) a bassissima velocit?, sento un rumore ( tic ) provenire da sotto il sellino... come se intervenisse qualcosa di meccanico.... ? normale?
              Domani altri 200 km....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Grande! Goditela

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Giovane ma col grano :1:



                  Azz....... quindi tutte quelle che consegnano DA ORA avranno catarifrangente tondo e parafango in carbonio?
                  Nono il parafango l?ha comprato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Max Damage View Post
                    Per quello che si pu? usare il posteriore in soli mille km e considerando le ovvie vicinanze a motore o collettori di scarico.....

                    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                    Non capisco cosa vuoi dire. Ok, le temperature di ebollizione del liquido, ma che significa? La temperatura che se si tocca qualcosa di caldo comincia a procurare dolore ? attorno a 50? e la vaschetta del liquido ? ben lungi dalle temperature di ebollizione del liquido dei freni, anche il blocco motore per quanto si possa pensare, non ? poi tanto caldo..............

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      New 77

                      insomma anche tu deluso dal mezzo

                      Il cambio, almeno il mio, dopo un p? di km diventa un burro sia a salire che a scendere, ed io finora l'ho usat solo con la frizione, faccio tutto il rodaggiocos?. Verifica semmai che non te l'abbiano consegnata con la leva frizione troppo vicina, io la tengo regolata alla massima distanza. Del 'tac' in rilascio non saprei, la mia non lo fa. Si sente chiudersi la valvola allo scaric e basta. .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        su facebook ho visto che qualcuno oggi in pista ha fatto la prima scivolata... una moto Standard e un altra con mono mupo, cerchi oz e protezione forcellone e protezione motore barni.....? qualcuno del forum?
                        Last edited by z@inetto; 30-03-18, 20:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by new77 View Post
                          presa oggi e percorsi 180 km.... Ragazzi sono felicissimo... provenivo da una rsv4 R del 2013, moto che continuo a ritenere straordinaria.... ma questa ? DIVINA... progressiva nel motore, fluida nella percorrenza, rapidissima nei cambi di direzione.... Eccezionali le sospensioni, seguono le asperit? dell'asfalto in un modo a me sconosciuto, senti tutto.... fantastico davvero.... Anche il calore percepito non ? un problema... almeno oggi con 22 gradi tutto ? filato liscio....
                          Forse l'unica cosa che non mi ha entusiasmato ? il cambio usato con la frizione... lo trovo abbastanza duro... mentre usato in modalita DQS ? perfetto...
                          Domanda ai possessori:
                          quando rilascio il gas....(totalmente chiuso) a bassissima velocit?, sento un rumore ( tic ) provenire da sotto il sellino... come se intervenisse qualcosa di meccanico.... ? normale?
                          Domani altri 200 km....
                          Ah bene.....uno schifo......insomma.

                          Azz....solo io non l'ho ancora provata.....speriamo di provarla a met? aprile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Giovane ma col grano :1:



                            Azz....... quindi tutte quelle che consegnano DA ORA avranno catarifrangente tondo e parafango in carbonio?
                            Davide sei un inziccatore hahahaha


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              New 77 complimenti per la rossa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Visto l'SC Project doppio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X