Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata finalmente (la mia) a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provata finalmente (la mia) a Misano

    Oggi finalmente sono riuscito a mettere il sedere sulla mia Panigale V4 e fare un p? di giri a Misano, il meteo non era spettacolare ma almeno tutto asciutto.

    Per ora, complice il fatto che molti pezzi siano ancora il lavorazione la moto ? molto di serie... A parte sospensioni mupo (kit forcella / mono/ammortizzatore di sterzo), pedane, semimanubri e protezioni spider, carena VTR il resto ? come lo ha fatto mamma Ducati

    La moto come hanno gi? detto altri ben pi? autorevoli ha un motore da paura, le marce vanno tirate se non vuoi trovarti anche con l'antiwheeling con l'anteriore nel vuoto... c'? un p? da fare perch? essendo tutto nuovo l'assetto giusto va trovato e non avendo ancora l'acquisizione si va a sensazione e esperienza (dei tecnici, mica la mia sia chiaro ) ...

    Frenata: molto buona, per adesso con impianto di serie e pastiglie racing

    Inserimento in curva: ottima davvero, complice un buon avantreno

    Percorrenza / cambio di direzione - molto buona anche se non come il V2 secondo me... per? qui ho i cerchi di serie, perci? giudizio ancora in sospeso

    Motore: spaventoso, la moto ha anche un sacco di trazione, se insisti sul gas spinge davvero forte ed ? molto sensibile sul davanti dove diventa un p? leggerina















    Temperatura: due / tre tacche, secondo i momenti... soffre di pi? il rallentamento che essere tirata... motore spento tutte le volte che mi fermavo
    Last edited by klemmax; 29-03-18, 21:47.

  • Font Size
    #2
    [QUOTE=klemmax;10290895]Oggi finalmente sono riuscito a mettere il sedere sulla mia Panigale V4 e fare un p? di giri a Misano, il meteo non era spettacolare ma almeno tutto asciutto.

    Per ora, complice il fatto che molti pezzi siano ancora il lavorazione la moto ? molto di serie... A parte sospensioni mupo (kit forcella / mono/ammortizzatore di sterzo), pedane, semimanubri e protezioni spider, carena VTR il resto ? come lo ha fatto mamma Ducati

    La moto come hanno gi? detto altri ben pi? autorevoli ha un motore da paura, le marce vanno tirate se non vuoi trovarti anche con l'antiwheeling con l'anteriore nel vuoto... c'? un p? da fare perch? essendo tutto nuovo l'assetto giusto va trovato e non avendo ancora l'acquisizione si va a sensazione e esperienza (dei tecnici, mica la mia sia chiaro ) ...

    Frenata: molto buona, per adesso con impianto di serie e pastiglie racing

    Inserimento in curva: ottima davvero, complice un buon avantreno

    Percorrenza / cambio di direzione - molto buona anche se non come il V2 secondo me... per? qui ho i cerchi di serie, perci? giudizio ancora in sospeso

    Motore: spaventoso, la moto ha anche un sacco di trazione, se insisti sul gas spinge davvero forte ed ? molto sensibile sul davanti dove diventa un p? leggerina















    Temperatura: due / tre tacche, secondo i momenti... soffre di pi? il rallentamento che essere tirata... motore spento tutte le volte che mi fermavo

    Bella recensione ma sei riuscito a fare un po? di rodaggio o subito a canna ?? Comunque a me lo spegnimento lo ha fatto un paio di volte

    meno male che le temperature non sono cos? come si leggeva di tappi saltati e radiatori esplosi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Tony M10 View Post


      Bella recensione ma sei riuscito a fare un po? di rodaggio o subito a canna ?? Comunque a me lo spegnimento lo ha fatto un paio di volte

      meno male che le temperature non sono cos? come si leggeva di tappi saltati e radiatori esplosi
      Aspetta, non mi sono spiegato bene... spento da me, mai spenta da sola... Ha abbastanza freno motore, e ho usato le impostazioni veicolo per mollarlo un p? ma non si ? mai spenta

      Rodaggio ne ? stato fatto un p? al banco dal meccanico e un turno da me

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by klemmax View Post

        Aspetta, non mi sono spiegato bene... spento da me, mai spenta da sola... Ha abbastanza freno motore, e ho usato le impostazioni veicolo per mollarlo un p? ma non si ? mai spenta

        Rodaggio ne ? stato fatto un p? al banco dal meccanico e un turno da me
        Aaa scusa siccome tutti lamentano lo spegnimento ho capito male
        comunque presto la prover? anch?io penso a Cremona vediamo rispetto alla R1 come si comporta



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          la cosa bella ? sentire le stesse sensazioni da tutti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sta cosa di tirare le marce per non farla alzare davanti me la spieghi per favore? che mi trovo sempre con la ruota alzata a correggere col freno dietro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande MAX.. per pastiglie racing intendi le Brembo Z04?

              La tua ? una Base vero? Nella forca hai messo cartuccia o hai fatto anche scorrevolezza? ecc. ecc?

              Scarico che metti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by =france90= View Post
                sta cosa di tirare le marce per non farla alzare davanti me la spieghi per favore? che mi trovo sempre con la ruota alzata a correggere col freno dietro
                Penso che intenda..... cambiare in alto a full gas.... ovviamente se apri in coppia.....(coppia di motore non tu e il tuo ragazzo dietro) tende a salire...

                Giusto max?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah...dimmi quando non ? in coppia ahaha...io cambio sempre full gas tirando ma ? na bella fatica e si alza comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by klemmax View Post
                    Per ora, complice il fatto che molti pezzi siano ancora il lavorazione la moto ? molto di serie... A parte sospensioni mupo (kit forcella / mono/ammortizzatore di sterzo), pedane, semimanubri e protezioni spider, carena VTR il resto ? come lo ha fatto mamma Ducati
                    Mooooooolto di serie: cos'altro volevi metterci? Il moncherino in tantalio? Turbocompressore? Bella recensione, comunque

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Mooooooolto di serie: cos'altro volevi metterci? Il moncherino in tantalio? Turbocompressore? Bella recensione, comunque
                      Scarico.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by =france90= View Post
                        ah...dimmi quando non ? in coppia ahaha...io cambio sempre full gas tirando ma ? na bella fatica e si alza comunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Penso che intenda..... cambiare in alto a full gas.... ovviamente se apri in coppia.....(coppia di motore non tu e il tuo ragazzo dietro) tende a salire...

                            Giusto max?
                            Giusto, se nella cambiata scende sotto i 10.000 capace si alza anche di quarta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Grande MAX.. per pastiglie racing intendi le Brembo Z04?

                              La tua ? una Base vero? Nella forca hai messo cartuccia o hai fatto anche scorrevolezza? ecc. ecc?

                              Scarico che metti?
                              Basissima


                              La forca l'ha preparata Mupo, hanno montato loro la cartuccia e penso anche sistemato in giro...


                              Scarico Spark
                              Last edited by klemmax; 30-03-18, 10:29.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X