Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata finalmente (la mia) a Misano
Collapse
X
-
-
Ho visto anche la recensione di gully e anche lui ne parla bene dice solo che le sospensioni aftermarket non sono ancora all'altezza delle ohlins elettroniche e c'e' da perderci un po di tempo per riuscire a settarla come si deve
Comment
-
Credo che per mettere a posto questo tipo di moto cos? evoluto, non sar? cos? semplice come le moto che l?hanno preceduta.Originally posted by paolo25 View PostHo visto anche la recensione di gully e anche lui ne parla bene dice solo che le sospensioni aftermarket non sono ancora all'altezza delle ohlins elettroniche e c'e' da perderci un po di tempo per riuscire a settarla come si deve
Comment
-
A dire il vero per mettere a posto la 1199 ? stato un lavoro complesso e c'? voluto parecchio; opinione del tutto personale, qui ce la si cava con meno... vedremo, ovviamente spero che il tempo mi dia ragioneOriginally posted by Diego Granata View Post
Credo che per mettere a posto questo tipo di moto cos? evoluto, non sar? cos? semplice come le moto che l?hanno preceduta.
... Di fatto davanti ? gi? niente male di base, opinione che trovi anche da Ivan (Terribile) e altri che vanno decisamente pi? forte di me, sul dietro invece c'? ancora da fare ... ma la moto ? nuovissima e i riferimenti e i dati a disposizione sono ancora troppo pochi
Il materiale aftermarket a disposizione adesso ? tra l'altro molto poco...Last edited by klemmax; 03-04-18, 15:09.
Comment
-
Si alla fine dice le tue stesse cose, oltretutto lui la paragona alla sua rsv che ha su di tutto e dice che ci sono solo 1secondo di differenza.Originally posted by klemmax View Post
A dire il vero per mettere a posto la 1199 ? stato un lavoro complesso e c'? voluto parecchio; opinione del tutto personale, qui ce la si cava con meno... vedremo, ovviamente spero che il tempo mi dia ragione
... Di fatto davanti ? gi? niente male di base, opinione che trovi anche da Ivan (Terribile) e altri che vanno decisamente pi? forte di me, sul dietro invece c'? ancora da fare ... ma la moto ? nuovissima e i riferimenti e i dati a disposizione sono ancora troppo pochi
Il materiale aftermarket a disposizione adesso ? tra l'altro molto poco...
Comment
-
-
Stavo notando dalle foto che sotto hai le supercorsa sp v3.... come si comportano in pista? durata?
Comment
X

Comment