Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata finalmente (la mia) a Misano
Collapse
X
-
Complimenti per l acquisto e la recensione...
Originally posted by klemmax View PostOggi finalmente sono riuscito a mettere il sedere sulla mia Panigale V4 e fare un p? di giri a Misano, il meteo non era spettacolare ma almeno tutto asciutto.
Per ora, complice il fatto che molti pezzi siano ancora il lavorazione la moto ? molto di serie... A parte sospensioni mupo (kit forcella / mono/ammortizzatore di sterzo), pedane, semimanubri e protezioni spider, carena VTR il resto ? come lo ha fatto mamma Ducati
La moto come hanno gi? detto altri ben pi? autorevoli ha un motore da paura, le marce vanno tirate se non vuoi trovarti anche con l'antiwheeling con l'anteriore nel vuoto... c'? un p? da fare perch? essendo tutto nuovo l'assetto giusto va trovato e non avendo ancora l'acquisizione si va a sensazione e esperienza (dei tecnici, mica la mia sia chiaro
) ...
Frenata: molto buona, per adesso con impianto di serie e pastiglie racing
Inserimento in curva: ottima davvero, complice un buon avantreno
Percorrenza / cambio di direzione - molto buona anche se non come il V2 secondo me... per? qui ho i cerchi di serie, perci? giudizio ancora in sospeso
Motore: spaventoso, la moto ha anche un sacco di trazione, se insisti sul gas spinge davvero forte ed ? molto sensibile sul davanti dove diventa un p? leggerina







Temperatura: due / tre tacche, secondo i momenti... soffre di pi? il rallentamento che essere tirata... motore spento tutte le volte che mi fermavo
Comment
-
-
-
Che ? un'altra moto... la BB3 ? pi? facile come approccio, meno esplosiva di motore, questa ? pi? "moto da corsa" nell'assetto, nella reattivit? e qui ? ancora tutto da capire...Originally posted by LucaDB6 View Post
Che ci dici in confronto alla BB3??
Io mi trovo meglio con il mio stile di guida.... per intenderci sono andato nettamente pi? forte ieri, che era la prima volta che ci salivo e ? tutta da scoprire che la prima uscita a Misano dello scorso anno con la BB3 che avevo da due anni
Comment
-
Ah ottimo... pi? esplosiva questa? OTTIMO..... nei manubri ? abbastanza maschia? A quanto stai girando di TC?Originally posted by klemmax View Post
Che ? un'altra moto... la BB3 ? pi? facile come approccio, meno esplosiva di motore, questa ? pi? "moto da corsa" nell'assetto, nella reattivit? e qui ? ancora tutto da capire...
Io mi trovo meglio con il mio stile di guida.... per intenderci sono andato nettamente pi? forte ieri, che era la prima volta che ci salivo e ? tutta da scoprire che la prima uscita a Misano dello scorso anno con la BB3 che avevo da due anni
Comment
-
Eh quindi un bel salto in avanti... E con la BB3 eri gi? ad un livello altino direiOriginally posted by klemmax View Post
Che ? un'altra moto... la BB3 ? pi? facile come approccio, meno esplosiva di motore, questa ? pi? "moto da corsa" nell'assetto, nella reattivit? e qui ? ancora tutto da capire...
Io mi trovo meglio con il mio stile di guida.... per intenderci sono andato nettamente pi? forte ieri, che era la prima volta che ci salivo e ? tutta da scoprire che la prima uscita a Misano dello scorso anno con la BB3 che avevo da due anni
Comment
-
-
Comment
-
Non ? il 1100..? lo schema motore e scoppi secondo me... Non smette mai di tirare fino al limitatore.. Sto girando o mappa race con controlli settati per un erogazione pi? morbida e gi? cos? fa impressione... Sono contentissimoOriginally posted by MaxPani1199 View PostE ci mancava pure che non andava con il 1100..
Comment
X


Comment