Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Debutto V4 nel national trophy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by arabykola View Post
    Anche capire ? una cosa da uomini... far finta di non capire invece...
    Non ti nascondere dietro frasi fatte, io non ho mai mancato di rispetto a nessuno, io e te non ci conosciamo, quindi i tuoi sarcasmo te li puoi risparmiare e se c'? qualcosa che non ti aggrada in quello che scrivo, per favore esprimiti chiaramente e correttamente.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by marcodg View Post
      Se proprio vogliamo dirlo D'Annunzio usa una BMW 1000 non proprio freschissima e di sicuro senza un team che sviluppa.
      Sar? una moto collaudata ma in confronto alle moto "maggiorate" le dovrebbe prendere.....
      La moto conta, ma chi sta seduto sopra.....di pi?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by marcodg View Post
        Se proprio vogliamo dirlo D'Annunzio usa una BMW 1000 non proprio freschissima e di sicuro senza un team che sviluppa.
        Sar? una moto collaudata ma in confronto alle moto "maggiorate" le dovrebbe prendere.....
        Motiva la tua affermazione,non solo dando come motivo la cilindrata.
        La V4 usa elettronica di serie,BMW usa quella del concessionario?

        Comment


        • Font Size
          #64
          La BMW in questione usa una centralina HP standard, di serie certamente no ma nemmeno cose di team di punta con ingegneri elettronici al seguito.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by marcodg View Post
            La BMW in questione usa una centralina HP standard, di serie certamente no ma nemmeno cose di team di punta con ingegneri elettronici al seguito.
            Quelle BMW sono tutte uguali le centraline quest?anno.
            Hanno fatto uno step avanti,l?anno scorso le usavano in pochi quest?anno tutti.
            Basta ordinarla a codice.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ora D'Annunzio e Bmw saranno anche una grande accoppiata, per? dopo tutta la pubblicit? che gli hanno fatto andare al National con un team che non ha bisogno di presentazioni e 2 bravissimi piloti ci si aspettava di pi?... non dico vittorie a filotto, in stile Pirro, ma quasi

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                Ora D'Annunzio e Bmw saranno anche una grande accoppiata, per? dopo tutta la pubblicit? che gli hanno fatto andare al National con un team che non ha bisogno di presentazioni e 2 bravissimi piloti ci si aspettava di pi?... non dico vittorie a filotto, in stile Pirro, ma quasi

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                Questo sicuro,io in primis mi aspettavo di pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ma la V4 non ha ancora una elettronica uso pista a catalogo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma la V4 non ha ancora una elettronica uso pista a catalogo?
                    No, non ancora... e non so nemmeno se la avr?, quando passeranno alla 1000 possibile facciano come per la panigale un elettronica marelli e noi poveracci si resta fregati

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      S? in effetti il passato non depone a favore, sempre stati astuti, poi qualcuno si chiede perch? la gente normale corre con altro...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X