Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa di InMoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Mi pare solo strano che si parli per la prima volta di credibilit? di una comparativa quando ? noto che i testers son sempre una manciata ma poi tutte le riviste del mondo fanno gli articoli pi? o meno fotocopiati perch? si passano le medesime impressioni dei soliti, se cerchi comparativa 2018 supersportive online te ne accorgi, 7 testers, 50 articoli buoni.

    Comunque non sarebbe la prima volta che leggo che una moto viene settata con elettronica fissa perch? il tester la gradisce di pi? rispetto a quella dinamica fornita dalle elettroniche.

    Conter? una cippa ma la V4 in questione si ? presa 2 secondi, come settata non la prenderei a riferimento per migliorare diciamo...

    Last edited by MiKiFF; 14-05-19, 09:41.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Comunque per la gioia di grandi e piccini, Motociclismo (e tutti gli altri giornali che saranno presenti di persona o in remoto ) dovrebbe fare la comparativa supersportive 2019 a Rjieka (riasfaltata da poco) o al Mugello.

      Comment


      • Font Size
        #93
        2 piste veloci dove i cv contano, li il V4 ducati dovrebbe tirar fuori le sue doti!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Comunque per la gioia di grandi e piccini, Motociclismo (e tutti gli altri giornali che saranno presenti di persona o in remoto ) dovrebbe fare la comparativa supersportive 2019 a Rjieka (riasfaltata da poco) o al Mugello.

          Al Mugello sarebbe fantastico. Anche s olo per vedere in quanto girano i giornalisti

          Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #95
            Stefano Cordara tranquillamente sotto i 2 minuti, Fabio Meloni di Motociclismo pure ma di poco, altri non so, comunque io spererei che fossero testers del loro livello a provarle, corrispondenti ad amatori veloci, quanto ci fa Valia mi importa una cippa sinceramente...

            Last edited by MiKiFF; 14-05-19, 14:20.

            Comment


            • Font Size
              #96
              l'unica comparativa seria che ho visto fare ? quella 2018 di red live con anche le impressioni ed i tempi di un pilota vero affiancati a quelli dei giornalisti...cmq avendo visto cosa ha detto cordara della rsv4 1100 credo che sar? molto dura per bmw far meglio

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by paolo25 View Post
                2 piste veloci dove i cv contano, li il V4 ducati dovrebbe tirar fuori le sue doti!
                basandoci sui rilevamenti di inmoto, sarebbe il V4 aprilia a tirare fuori le sue doti dove contano i cv

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                  Al Mugello sarebbe fantastico. Anche s olo per vedere in quanto girano i giornalisti

                  Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                  Io invece sogno una comparativa con i migliori tester di ogni casa costruttrice. Cos? vedremo veramente come vanno queste moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by sebastian View Post

                    Io invece sogno una comparativa con i migliori tester di ogni casa costruttrice. Cos? vedremo veramente come vanno queste moto...
                    Si va be' cos? poi Yamaha dice la R1 la fatta sviluppare a Rossi e ciao ciao comparativa.

                    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      l'unica comparativa seria che ho visto fare ? quella 2018 di red live con anche le impressioni ed i tempi di un pilota vero affiancati a quelli dei giornalisti...cmq avendo visto cosa ha detto cordara della rsv4 1100 credo che sar? molto dura per bmw far meglio
                      La miglior comparativa che abbia mai visto e letto. Quest'anno la faranno? Qualcuno ha info in merito?

                      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        concordo anche io, lho trovata molto bella come comparativa

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Warsteiner View Post

                          basandoci sui rilevamenti di inmoto, sarebbe il V4 aprilia a tirare fuori le sue doti dove contano i cv
                          Non ? detto;la potenza max. non ? che un parametro e la V4 potrebbe essere favorita da un allungo superiore, oppure dalla migliore capacit? di ripresa, oppure no, di scontato non c'? nulla.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Non ho letto tutte le pagine precedenti, per cui mi scuso in anticipo se ci? che scrivo ora ? gi? stato postato da altri.
                            Ho comprato InMoto per leggero nel corso di un volo piuttosto lungo...faccio scalo in Germania e in aeroporto vedo la rivista Motorrad con la stessa foto in copertina e, all?interno, lo stesso identico articolo in tedesco.
                            In buona sostanza, quello della rivista Italiana trattasi di un articolo preso da altri e tradotto nella nostra lingua.
                            Nessuno ?dei nostri? ha provato quelle moto: non a caso manco si spiega che per esempio sulla Ducati hanno girato con le sospensioni in modalit? manuale mentre su Yamaha e Honda in modalit? automatica.
                            Che schifezza...
                            felice di averla presa a scrocco allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Comunque per la gioia di grandi e piccini, Motociclismo (e tutti gli altri giornali che saranno presenti di persona o in remoto ) dovrebbe fare la comparativa supersportive 2019 a Rjieka (riasfaltata da poco) o al Mugello.

                              di motociclismo "mi fido " di pi?...
                              considerando che in moto qualche mese manco offre una prova strumentale...tutti test

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Che io sappia le comparative vengono fatte da pi? riviste assieme ed ognuna ha un suo rappresentante.
                                Ovvio a quel punto che gli articoli siano gli stessi.

                                Le prove strumentali vengono fatte in altra sede tipo aeroporti dove si possono fare le misurazioni di accelerazioni, ripresa, vmax e frenata: non c'entra proprio una mazza con il circuito di prova dove misurano i tempi sul giro.

                                Molte volte sono svolte in Spagna dato che le riviste in genere svolgono le prove ad inizio stagione e, dato le latitudini, si cerca un posto in cui la probabilit? di pioggia ? pi? bassa e le temperature pi? miti.

                                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X