Mi sono espresso male... Indendevo il v4 ducati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa sportive 2019 Ivan Goi
Collapse
X
-
Originally posted by Luca990 View PostComunque al di l? di tutto, quanto viaggia Cordara!!! Un manzo paffutello con una salutare pancetta non pi? di primo pelo cos? vicino ad un pilota vero che a Cremona ci fa i solchi. Bravo!
Mi permetto di dire che fare tra il 30 e i 31 a Cremona con una sportiva 2019 sia esattamente sfruttare il potenziale della moto. Goi va un po' oltre il potenziale e con dei giri consecutivi, soprattutto a gomma consumata, il divario aumenterebbe perch?, elettronica o meno, la gestione della moto risulterebbe un po' pi? complessa.
Comunque ottima prova come al solito.
Comment
-
Originally posted by HSG View Post
Cordara gira veloce indubbiamente.
Mi permetto di dire che fare tra il 30 e i 31 a Cremona con una sportiva 2019 sia esattamente sfruttare il potenziale della moto. Goi va un po' oltre il potenziale e con dei giri consecutivi, soprattutto a gomma consumata, il divario aumenterebbe perch?, elettronica o meno, la gestione della moto risulterebbe un po' pi? complessa.
Comunque ottima prova come al solito.
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post
Beh sfruttare o non sfruttare la moto, quando ti fai una giornata a Cremona ci sono 2 persone su 150 che girano tra il 30 e il 31 e di solito ? gente che ha corso/corricchiato qua e l?. Per cui, a mio parere, complimentoni.
Comment
-
Quindi chi prepara la moto da pista spendendoci sopra migliaia di euri sopra per girare sui 30/31 con una moderna 1000 getta solo i soldi al vento visto che con moto di serie e solo le gomme ben 4 moto sono scese sotto al muro del 30!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostQuindi chi prepara la moto da pista spendendoci sopra migliaia di euri sopra per girare sui 30/31 con una moderna 1000 getta solo i soldi al vento visto che con moto di serie e solo le gomme ben 4 moto sono scese sotto al muro del 30!
Comunque si, immagino che se non si scende sotto determinati tempi spendere cifre in preparazione motore e forcelle sia superfluo
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostQuindi chi prepara la moto da pista spendendoci sopra migliaia di euri sopra per girare sui 30/31 con una moderna 1000 getta solo i soldi al vento visto che con moto di serie e solo le gomme ben 4 moto sono scese sotto al muro del 30!
Comment
-
Per l'ennesima volta questa comparativa dimostra che le moto sono tutte molto vicine (missile Aprilia apparte) e che un amatore dovrebbe comprare in base a quello che gli piace e non solo in base ai Cv.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
- 1 like
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
ormai quei tempi con le 1000 moderne preparate da pista li fanno in diversi e sono tutta gente normale che fa solo prove libere. Lo step ? sotto il 30
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
carene,scarico, pedane, pastiglie (tubi su una), protezioni sono comunque necessari. Poi se hai le versioni pregiate delle moto non hai nemmeno bisogno di cambiare sospensioni a parte il setting che magari di fabbrica non ? adeguato. Sulle versioni base invece penso che anche sul 30 si potrebbero cominciare a sentire qualche limite in sessioni prolungate
Carene e protezioni a parte le moderne 1000 non hanno bisogno di nulla per girare su tempi che il 90% di noi se lo sogna, ma purtroppo in pista vedi 1 moto su 10 originale.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
tutti con sta fissa dello scarico, che poi in tutti i circuiti si hanno i limiti fonometrici!
Carene e protezioni a parte le moderne 1000 non hanno bisogno di nulla per girare su tempi che il 90% di noi se lo sogna, ma purtroppo in pista vedi 1 moto su 10 originale.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
tutti con sta fissa dello scarico, che poi in tutti i circuiti si hanno i limiti fonometrici!
Carene e protezioni a parte le moderne 1000 non hanno bisogno di nulla per girare su tempi che il 90% di noi se lo sogna, ma purtroppo in pista vedi 1 moto su 10 originale.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostCarene e protezioni a parte le moderne 1000 non hanno bisogno di nulla per girare su tempi che il 90% di noi se lo sogna.
Scarico perch? fin quando non si guida la propria moto scatalizzata e con mappa specifica non ci si sta godendo in tutto le potenzialit? del mezzo.
Troppo castrate dalle normative anti inquinamento.
Guidare la proprio moto tappata ? come fare l'amore con la propria donna col preservativo. Godete comunque ma entrambi sapete benissimo che senza ? tutt'altra cosa
Comment
X
Comment