Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• il rosc
    replied
    Con il post di oggi ducati conferma la v4 nel 2021...

Leave a comment:

• robik
    replied
    Il mio conce ha detto che da BP gli hanno detto che quest'anno non la presentano, cosa confermata anche da un articolo su gpone a luglio.
    ...a meno che le dichiarazioni di Ducati siano solo per “depistare”

Leave a comment:

• Rocky
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mi sa che si va al 2021 per la Multi V4, all'Eicma quest'anno presentano SF, 989 e Multii 1260 Grand Tourer.

Non può essere, non può passare più di un anno tra la presentazione e l'avvistamento su strada.
    Per me sarà all'EICMA anche perchè ducati ne venderà a palate e non penso che stiano un anno senza far cassa dal segmento multistrada.
    Chi comprerebbe la multistrada V2 ora sapendo che è già pronta la V4?

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mi sa che si va al 2021 per la Multi V4, all'Eicma quest'anno presentano SF, 989 e Multii 1260 Grand Tourer.

Può essere.... tanto hanno l’anno in coda per l’euro4

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied

Leave a comment:

• maatt
    replied
    mi sembra ovvio che utilizzeranno la variante del V4 della nuova Streetfighter con le classiche modifiche alla testa/cilindri/etc che si eseguono dalle basi SS per le naked/touring per renderli più fruibili...

è anche una strategia furba avendolo già pronto per la nuova Streetfighter

secondo me poi sarà ulteriormente gestito e addomesticato dall’ecu tramite le diverse mappe da Multistrada

Leave a comment:

• =france90=
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

Addirittura...
    Stessi motori ma con prestazioni diverse
    che fanno un multistrada v4 litimato a 180cv e uno a potenza piena con 215?

Leave a comment:

• Diego Granata
    replied
    Originally posted by gluca View Post

Quindi sia con il V2 che con il V4, in cilindrate diverse ?
    Addirittura...
    Stessi motori ma con prestazioni diverse

Leave a comment:

• gluca
    replied
    Originally posted by Anna_Mascarello View Post

Ovviamente penso che come ogni nuovo modello penso non si possa pretendere tutto e subito, i miglioramenti ci saranno sicuramente più avanti
    Peccato che però i soldi (buoni) li vogliano tutti e subito; Ducati da quando è entrata nell'orbita Audi ha sempre avuto troppa fretta di mettere sul mercato moto nuove, piene di magagne perchè non provate a sufficienza, facendo fare ai clienti anche i tester, ovviamente non retribuiti.
    Last edited by gluca; 29-07-19, 21:33.

Leave a comment:

• Anna_Mascarello
    replied
    Originally posted by biondob View Post

Intanto che non si rompono si è
    Ovviamente penso che come ogni nuovo modello penso non si possa pretendere tutto e subito, i miglioramenti ci saranno sicuramente più avanti

Leave a comment:

• biondob
    replied
    Originally posted by Anna_Mascarello View Post
    Ho provato il panigale v4 ed è stata un'esperienza assurda e meravigliosa, non vedo l'ora di provare i nuovi modelli Street e multistrada con questo motore, troppo curiosa, secondo me saranno moto semplicemente perfette
    Intanto che non si rompono si è

Leave a comment:

• Anna_Mascarello
    replied
    Ho provato il panigale v4 ed è stata un'esperienza assurda e meravigliosa, non vedo l'ora di provare i nuovi modelli Street e multistrada con questo motore, troppo curiosa, secondo me saranno moto semplicemente perfette

Leave a comment:

• gluca
    replied

Poi ne riparliamo quando escono...

Ti dico solo che la manutenzione/tagliando e relativi costi saranno diversi tra loro
    Quindi sia con il V2 che con il V4, in cilindrate diverse ?

Leave a comment:

• biondob
    replied
    Ora che non è più un mistero, vi dirò di più... saranno disponibili 2 o 3 versioni
    Come sempre....del resto da quando c'è il multitutto

Leave a comment:

• Rocky
    replied

Poi ne riparliamo quando escono...

Ti dico solo che la manutenzione/tagliando e relativi costi saranno diversi tra loro
    E magari anche i prezzi.

Leave a comment:

Working...
X