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Multistrada V4

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  • Diego Granata
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    Originally posted by Luca990 View Post

    Esatto non mi sembrava un superscoop
    Poi ne riparliamo quando escono...

    Ti dico solo che la manutenzione/tagliando e relativi costi saranno diversi tra loro

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  • Luca990
    replied
    Originally posted by Pinzo™ View Post

    è scontato che esca la BASE, la S e magari la R, la versione ENDURO, ecc....hai voglia quante versioni possono fare, come sempre del resto....
    Esatto non mi sembrava un superscoop

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  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by Luca990 View Post

    Ma davvero?
    è scontato che esca la BASE, la S e magari la R, la versione ENDURO, ecc....hai voglia quante versioni possono fare, come sempre del resto....

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  • Rocky
    replied
    Magari tra i 20 e i 30k.

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  • Luca990
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    Originally posted by Diego Granata View Post
    Ora che non è più un mistero, vi dirò di più... saranno disponibili 2 o 3 versioni
    Ma davvero?

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  • gluca
    replied
    Mi pare sia cresciuta dimensionalmente; sono curioso di vedere a che "altitudine" starà la sella e quanto peserà.

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  • il rosc
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  • Diego Granata
    replied
    Ora che non è più un mistero, vi dirò di più... saranno disponibili 2 o 3 versioni

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  • duecilindri
    replied
    https://www.gpone.com/it/2019/07/27/...-collaudi.html

    eccola!!

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  • MiKiFF
    replied
    No no la KTM 1290 sta perfettamente a suo agio anche viaggiando a 3000 giri nel traffico, hanno fatto un lavoro splendido.

    Last edited by MiKiFF; 12-07-19, 19:04.

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  • rsvsteve
    replied
    Originally posted by Warsteiner View Post

    Direi proprio che la realtà sia l'esatto opposto di quanto affermi; i motori KTM 1290 girano sul velluto rispetto ai vecchi cancari 990 che non potevano scendere sotto ai 4000 giri/min senza smontarsi, così come il V2 1300 della vecchia Panigale resta ancora e di gran lunga il grosso bicilindrico sportivo più regolare che Ducati abbia mai prodotto.

    ​​​​​
    stai scherzando...con qualsiasi 1290 è un'impresa tenere le marce lunghe entro i 4mila

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  • cosimo
    replied
    Dubito, con riferimento all'attenzione: la moto "di mercato" di Ducati è di gran lunga il Multistrada (nella fascia premium, quindi senza riferimenti a Scrambler): per cui, se ci sarà l'upgrade di Multistrada - specie se con motore V4, come pare certo almeno sulle versioni con ruota ant da 17" - puoi scommettere che sarà lei a catturare l'attenzione.

    Le sportive sono una nicchia: le sportivissime nude ancora di più.

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  • Pinzo™
    replied
    cmq vediamola all'EICMA prima di farci un'idea che potrebbe essere sbagliata, anche se alla fine l'attenzione sarà sulla Streetfighter V4, immagino....

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  • Warsteiner
    replied
    Originally posted by rsvsteve View Post
    tutti questi grossi bicilindrici (KTM in primis) più diventano potenti e più sono scorbutici ai bassi regimi, diventa sempre più difficile usarli a bassa andatura senza lavorare continuamente sul cambio, quindi ben venga il V4 che è molto più usabile.
    I bicilindrici andavano meglio quando avevano potenze 'umane' ed erano meno castrati dalle normative
    Direi proprio che la realtà sia l'esatto opposto di quanto affermi; i motori KTM 1290 girano sul velluto rispetto ai vecchi cancari 990 che non potevano scendere sotto ai 4000 giri/min senza smontarsi, così come il V2 1300 della vecchia Panigale resta ancora e di gran lunga il grosso bicilindrico sportivo più regolare che Ducati abbia mai prodotto.

    ​​​​​

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  • Warsteiner
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Ci sta ma non mi sembra che KTM stia facendo grandi numeri con gli ultimi grossissimi bicilindrici, probabile Ducati veda possibili incrementi di clientela nel passaggio al V4, come lo è stato per la Panigale.

    Il mercato italiano delle Ducati non è certo specchio di quello globale, soprattutto se sconfiniamo oltreoceano.
    ​​​​

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