Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho provato il panigale v4 ed ? stata un'esperienza assurda e meravigliosa, non vedo l'ora di provare i nuovi modelli Street e multistrada con questo motore, troppo curiosa, secondo me saranno moto semplicemente perfette
Ho provato il panigale v4 ed ? stata un'esperienza assurda e meravigliosa, non vedo l'ora di provare i nuovi modelli Street e multistrada con questo motore, troppo curiosa, secondo me saranno moto semplicemente perfette
Ovviamente penso che come ogni nuovo modello penso non si possa pretendere tutto e subito, i miglioramenti ci saranno sicuramente pi? avanti
Peccato che per? i soldi (buoni) li vogliano tutti e subito; Ducati da quando ? entrata nell'orbita Audi ha sempre avuto troppa fretta di mettere sul mercato moto nuove, piene di magagne perch? non provate a sufficienza, facendo fare ai clienti anche i tester, ovviamente non retribuiti.
mi sembra ovvio che utilizzeranno la variante del V4 della nuova Streetfighter con le classiche modifiche alla testa/cilindri/etc che si eseguono dalle basi SS per le naked/touring per renderli pi? fruibili...
? anche una strategia furba avendolo gi? pronto per la nuova Streetfighter
secondo me poi sar? ulteriormente gestito e addomesticato dall?ecu tramite le diverse mappe da Multistrada
Comment