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Ducati soldi buttati (e ora sono pieno) V4

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    #61
    Originally posted by Desmo16 View Post

    io mi facevo ripagare la verniciatura altro che pennellino
    In realt? non andrebbe bene nemmeno la verniciatura a confronto di un cerchio originale integro


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      #62
      Originally posted by =france90= View Post

      Ci sono andato perche avevo gia le gomme...se me le montano loro ho detto, sicuramente non fanno danni...e invece


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      Ah ok avevo capito che le avevi prese in Ducati.

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        #63
        Originally posted by Zio Dog View Post

        Ah ok avevo capito che le avevi prese in Ducati.
        No no mica sono matto!

        Ho messo le dunlop d213gp pro! Domani le provo e scrivo qualcosa


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          #64
          Originally posted by =france90= View Post

          No no mica sono matto!

          Ho messo le dunlop d213gp pro! Domani le provo e scrivo qualcosa


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          Su strada?...................Ocio

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            #65
            Originally posted by Zio Dog View Post

            Su strada?...................Ocio
            Eh lo so...le scalder? bene! Ancora in pista non riesco ma il giorno che ci vado sar? festa grande ahahha


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              #66
              Originally posted by backmarker View Post

              se l'hanno svitato con una comune pistola da 1/2", di' a quelli con il tubo da un metro di cambiare mestiere...mai visto pistole da 3/4" o da 1" nelle officine moto...
              Eh lo so Andr?, ma erano i ragazzi di Bergamo Gomme, non Tot? il gommarolo... infatti la cosa ha stupito anche me.

              @France: non ci sono parole...

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                #67
                Originally posted by =france90= View Post

                Eh lo so...le scalder? bene! Ancora in pista non riesco ma il giorno che ci vado sar? festa grande ahahha


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                Non ? il discorso di scaldarle(in strada poi!).....son gomme che non vanno bene su strada, sopratutto in questa stagione.
                Vanno scaldate con termocoperte a 90/100?
                Amici sono finiti in terra in pista da fermi perch? non erano in temperatura......

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                  #68
                  Originally posted by Zio Dog View Post

                  Non ? il discorso di scaldarle(in strada poi!).....son gomme che non vanno bene su strada, sopratutto in questa stagione.
                  Vanno scaldate con termocoperte a 90/100?
                  Amici sono finiti in terra in pista da fermi perch? non erano in temperatura......
                  Poi metter? resoconto ma...se si parlasse perche si sa e non perche si crede di sapere ci sarebbero piu indicazioni e meno allarmismi


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                    #69
                    Originally posted by =france90= View Post

                    Poi metter? resoconto ma...se si parlasse perche si sa e non perche si crede di sapere ci sarebbero piu indicazioni e meno allarmismi


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                    Io non le ho mai usate perch? mi trovo bene con Pirelli anche se durano niente rispetto a Dunlop, ma ti riporto esperienze di amici con cui vado a girare e che le usano regolarmente.....non su strada per?

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                      #70
                      Originally posted by Zio Dog View Post

                      Io non le ho mai usate perch? mi trovo bene con Pirelli anche se durano niente rispetto a Dunlop, ma ti riporto esperienze di amici con cui vado a girare e che le usano regolarmente.....non su strada per?
                      Dicevo in generale non ce l?ho con te! Con calma riporto tutto che almeno puo essere utile a qualcuno penso


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                        #71
                        Un po' di attenzione alla fase di riscaldo la si deve avere con le gomme in mescola di ogni marca, ? ovvio e arcinoto.



                        ??????Non so come siano le 213GP, le 211GP che usavo anche su strada avevano una carcassa molto rigida (tipo KR) che in teoria poteva enfatizzare il problema ma dopo qualche km di curve lente e staccate forti da dritto (il miglior modo per scaldare una gomma) erano pronte per la pole sul passo.

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                          #72
                          Originally posted by =france90= View Post

                          No no mica sono matto!

                          Ho messo le dunlop d213gp pro! Domani le provo e scrivo qualcosa


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                          Le uso da sempre... Su strada partendo con 1.3 al posteriore.. Per me mooooltooo meglio delle sp...

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                            #73
                            Originally posted by =france90= View Post
                            l'attrezzatura sembrava ok...ma anche l'operatore dovrebbe esserlo
                            la prossima volta, assicurati che inseriscano le protezioni in plastica, sia sulle alette del meccanismo rotante che nel ferro che usano per estrarre la gomma dal bordo del cerchio. su 1198, la coppia di serraggio era 22kg, io, dopo aver pregato tutto il calendario al primo smontaggio, la stringevo a 19 e con un uni posca tiravo una linea tra dado e cerchio; in questo modo potevo verificare immediatamente se si stesse allentando. fai presente a ducati quanto ti ? accaduto

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                              #74
                              Originally posted by new77 View Post

                              Le uso da sempre... Su strada partendo con 1.3 al posteriore.. Per me mooooltooo meglio delle sp...
                              Dimmi che pressioni usi a freddo te oltre al posteriore


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                                #75
                                A freddo:

                                1.3 / 1.4 post;
                                2..05 / 2.1 ant;

                                range di utilizzo a caldo d213 gp pro : post : 1.4/1.7 ant 2.3/2.5

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