Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter v4 specifiche tecniche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Credevo Chuck Norris...

    ... comunque si fa per parlare ed essendo incognita la parte elettronica possono aver fatto tutto ed il contrario di tutto, ma le premesse per moto ignorante ci son tutte e se grazie alle alette han potuto dare pi? birra (o levarne meno) rendendola meno "widow maker" meglio assai.

    Last edited by MiKiFF; 29-10-19, 15:46.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Speriamo che su una moto da 208cv l'elettronica sia perfetta.

      Comment


      • Font Size
        #198
        nessuna nuova stronzata oggi?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Warsteiner View Post
          nessuna nuova stronzata oggi?
          Ci stavamo preoccupando, poi hai postato...

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Warsteiner View Post
            nessuna nuova stronzata oggi?
            tu, tutto bene?

            Comment


            • Font Size
              #201
              Ducati non prevede un mini plexi tra i vari accessori ???

              Comment


              • Font Size
                #202
                Pare di no, per la gioia di puig, powerbronze, ermax...

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Ragazzi una curiosit?... ma il telaio front frame della Street.... ? quello della V4 2019.... o il "forato" della V4 2020 / R?

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Dice 2019...

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by frankye80 View Post
                      Ragazzi una curiosit?... ma il telaio front frame della Street.... ? quello della V4 2019.... o il "forato" della V4 2020 / R?
                      2019, "Ipse dixit" (ossia Dominicali @Worldducatipremiere) come risposta a domanda esplicita e diretta, ma...ci fidiamo il giusto. Waiting for Eicma.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Viste le abitudini da quelle parti, aspetterei almeno 6 mesi prima di aver la certezza dei pezzi definitivi che comporranno la moto.

                        Definitivi fino al modello post 40 aggiornamenti che uscir? tra due anni, s'intende.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          La guardo e mi dico?.BOH
                          Io non sar? capace a guidare le moto ma per me dovrebbero dividerla in 2 Bicilindrico da 600cc con 110 cv mi basta e mi stra avanza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Vista e riviste oggi...boh ? veramente enorme il fanalone con strumentazione e le alette stanno malissimo..
                            degustibus..

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Vista dal vivo, indubbiamente bella e ben fatta ma non mi ha entusiasmato, piu' perfettina che ignorante, immaginandola senza alette avrebbe ulteriormente perso cattiveria.

                              Manubrio troppo alto comunque, ben pi? alto che su Tuono V4 o Street Triple RS, opposta alla Brutale 1000 RR come concetto.

                              Sicuramente far? faville al botteghino (anche per la posizione rilassata).

                              Last edited by MiKiFF; 08-11-19, 03:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Vista dal vivo, indubbiamente bella e ben fatta ma non mi ha entusiasmato, piu' perfettina che ignorante, immaginandola senza alette avrebbe ulteriormente perso cattiveria.

                                Manubrio troppo alto comunque, ben pi? alto che su Tuono V4 o Street Triple RS, opposta alla Brutale 1000 RR come concetto.

                                Sicuramente far? faville al botteghino (anche per la posizione rilassata).

                                DUNQUE NON SONO L'UNICO ......manubrio un po' troppo pensato alla comodita' di guida,mi sarebbe piaciuto un po' piu' basso,ne sara' sicuramente entusiasta il mio fedele amico e utente CARLO PICONI che affianchera'una street s alla sua speciale,lui,infatti,cerca una degna sostituta(in fatto di comodita' di marcia) alla sua MT10SP ma con piu' grinta ,credo che con questa nuova street la abbia finalmente trovata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X