L'ho scritto da quando ? stata presentata che questa, pi? delle precedenti 899/959, ? la vera evoluzione della 1098. C'ho aperto anche un thread a riguardo giorni f?... Per chi ama il bicilindrico sportivo, questa ? l'essenza vera, tutte le altre versioni sono solo esasperazioni del concetto di bicilindrico sportivo.
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Originally posted by desmodannato View PostL'ho scritto da quando ? stata presentata che questa, pi? delle precedenti 899/959, ? la vera evoluzione della 1098. C'ho aperto anche un thread a riguardo giorni f?... Per chi ama il bicilindrico sportivo, questa ? l'essenza vera, tutte le altre versioni sono solo esasperazioni del concetto di bicilindrico sportivo.
A mio avviso potevano farla cilindrata piena magari 160cv cosi si aveva la scelta fra un bicilindrico o il v4.
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Originally posted by paolo25 View Post
il 959 non lho provato ma penso che ami girare piu in alto senza grandi basse e medi.
? esattamente il contrario
Originally posted by paolo25 View Post
A mio avviso potevano farla cilindrata piena magari 160cv cosi si aveva la scelta fra un bicilindrico o il v4.
ed infatti con lo scarico arriva a 160cv
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Originally posted by maatt View Post
? esattamente il contrario
ed infatti con lo scarico arriva a 160cv
P.s. sicuramente non mi aspetto i bassi del 1098!!
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Originally posted by paolo25 View Post
quindi come erogazione non e' come la 1199?? avendo avuto anche un 848 che di motore era proprio fermo non pensavo avessero fatto il miracolo!!
P.s. sicuramente non mi aspetto i bassi del 1098!!
si vedono subito le differenze tra 1199 e 959 anche senza provarle dal banco, e considera che cosi al volo ho trovato solo la 1299 (cambia poco, tant? che termignoni da lo stesso scarico per entrambe), che ? pi? addolcita grazie ai 100cc in pi?, il mio grafico della 1199s era pi? estremo:
gran botta iniziale, poi buco molto brutto, e poi allungo discreto (ma cmq inferiore a un 4inlinea)
mentre la 959 ? pi? lineare
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Originally posted by maatt View Post
si vedono subito le differenze tra 1199 e 959 anche senza provarle dal banco, e considera che cosi al volo ho trovato solo la 1299 (cambia poco, tant? che termignoni da lo stesso scarico per entrambe), che ? pi? addolcita grazie ai 100cc in pi?, il mio grafico della 1199s era pi? estremo:
gran botta iniziale, poi buco molto brutto, e poi allungo discreto (ma cmq inferiore a un 4inlinea)
mentre la 959 ? pi? lineare
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Originally posted by Dottor_D View Post
Ne uso una per la pista.
P.s. a me i cv del 1098 erano perfetti non mi stancava e mi divertiva, mentre i 1000 di adesso li trovo troppo impegnativi per me.
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Originally posted by paolo25 View Post
visto che stavo pensando di prendermene una da usare solo in pista anche io che modifiche gli hai fatto?hai la 899 o la 959?
P.s. a me i cv del 1098 erano perfetti non mi stancava e mi divertiva, mentre i 1000 di adesso li trovo troppo impegnativi per me.
Radiatore misto acqua / olio al posto di scambiatore e radiatore inferiore acqua
Silenziatori con mappa
Anti saltellamento STM
Carene racing Falmingo (Corse sono perfette)
Mono posteriore Ohlins
Eliminazione tubi freno con ABS sostituiti con diretti
Poi da li tutto il resto ? in pi?.... ma non ci si ferma mai
Para carter
Pedane
Protezioni
ecc ecc ecc
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