Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il duca mi ha deluso..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il duca mi ha deluso..........

raga sabato stavo girando ad adria mi stavo divertendo una cifra ..... ed a un certo punto pan comincia ad allungarsi il freno la pompa non reggeva piu' le staccate..... allora che faccio ieri vado in ducati e gli dico voglio la pompa radiale piu' potente mi dice non ce problema ci sono basta cambiare i semimanubri oppure montare il rapido........(cioe' io per montare una pompa brembo che tutte le jap montano senza problemi io devo cambiare mezza moto) cara la mia ducati stavolta hai toppato.....

DUCATISTA DELUSO NEL PROFONDO DEL CUORE.....

• Font Size
    No aspetta.....forse forse, considerando pure le attuali temperature, basta cambiare l'olio dell'impianto. Ora...le pompe freno radiali sono eccezionali vero...ma sia chiaro che esse non sono fondamentali!!!
    La tendenza attuale ? quella che se non hai la pompa freno radiale e i freni con attacco radiale non sei nessuno.
    Io sono convinto che magari avevi l'olio DOT 4 un p? fritto.
    Metti un DOT 5.1 e vai tranquillo.

Comment

• Font Size
      un mio amico l'ha montata sul 749 dark...ma non ha avuto grossi problemi nel montarla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio80
        raga sabato stavo girando ad adria mi stavo divertendo una cifra ..... ed a un certo punto pan comincia ad allungarsi il freno la pompa non reggeva piu' le staccate..... allora che faccio ieri vado in ducati e gli dico voglio la pompa radiale piu' potente mi dice non ce problema ci sono basta cambiare i semimanubri oppure montare il rapido........(cioe' io per montare una pompa brembo che tutte le jap montano senza problemi io devo cambiare mezza moto) cara la mia ducati stavolta hai toppato.....

BWWWAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

ma se le radiali si montano anche sul manubrio originale del monster!!!!!

a me sto thread puzza.......
        cmq, se sei uno staccatore vedi di fare una buona manutenzione nonch? messa a punto dei tuoi freni!!!!!
        Last edited by gabmamb; 11-07-06, 14:15.

Comment

• Font Size
          prima di dare contro alla ducati...accertati di quello che ti hanno detto.....dato che la Radiale Brembo o Discacciati la monti senza il minimo problema sulla moto.....altra cosa.....tieni presente la "semi-radiale" di serie frena praticamente allo stesso modo di quella che vuoi montare tu...a meno che tu voglia quella da 16...ma lo escludo....prova a fare un bello spurgo e montare delle buone pastiglie racing....poi ci dici

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio80

Ma chi te l'ha detta questa stronzata megagalattica, l'unica cosa che devi comprare oltre la pompa ? un serbatoietto dell'olio e un pezzo di tubo di raccordo e farti una staffetta per sorreggere il serbatoietto.

Prima di spendere i soldi fai un bel cambio dell'olio magari metti del DOT 5 che resiste a temperature pi? alte che le pompe semiradiali che hai sono gi? ottime
            Last edited by ruggero; 11-07-06, 14:27.

Comment

• Font Size
              anche a me andava a vuoto la pompa ad ADRIA...la ho cambiato l'olio (DOT 4 SUPER) ,spurgato ed ho risolto il problema prova a fare altrettanto...ADRIA ? bastarda per gli impianti frenanti,perch? ? tutto un tira e frena in continuazione e se non si hanno i freni apposto si rischia di farsi del male

GABMAMB...perch? ti puzza ho provato pure io a montare una radiale con i semimnubri originali,e non ci sta a meno che non si sposti l'acceleratore ed i pulsanti per l'accensione/spegnimento in fuori...per? poi c'? il pesetto che rompe i maroni,per cui bisogna cambiare i semimanubri

Comment

• Font Size
                Ho visto alcune 999 con la pompa radiale sia alla frizione che al freno e mi sembrava montassero i semimanubri originali, magari devi fare un p? di spezio spostando i blocchetti, sul 996 mi sembra avevo fatto cos?, ma che devi cambiare i semimanubri o comprare il gas rapido mi sembra esagerato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s
                  GABMAMB...perch? ti puzza ho provato pure io a montare una radiale con i semimnubri originali,e non ci sta a meno che non si sposti l'acceleratore ed i pulsanti per l'accensione/spegnimento in fuori...per? poi c'? il pesetto che rompe i maroni,per cui bisogna cambiare i semimanubri
                  a me c'? stata senza problemi la brembo...lasciando tutto originale.....anche perch? ? larga come la semiradiale
                  Last edited by Silver; 11-07-06, 14:37.

Comment

• Font Size
                    mi pare che abbiano risposto gli altri per me.....

Comment

• Font Size
                      O Raga Grazie Ille Si Vede Che Sto Tipo Mi Voleva Inculare Adesso Quando Vedo Al Mugello Provo A Cambiargli Il Liquido Come Dite Voi Speriamo......

Comment

• Font Size
                        anche a me andava a vuoto la pompa ad ADRIA...la ho cambiato l'olio (DOT 4 SUPER) ,spurgato ed ho risolto il problema prova a fare altrettanto...ADRIA ? bastarda per gli impianti frenanti,perch? ? tutto un tira e frena in continuazione e se non si hanno i freni apposto si rischia di farsi del male

io ho montato sia una radiale brembo che una Nissin vera RACING, ex mondiale SBK, e nn ho avuto nessun prob.
                        Poi sono tornato a quelle di serie.. con un ottimo spurgo e delle ottime pastiglie mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
                          boh...a me non ci stava se volevo farcela stare dovevo limare o un po' la pompa (sar? sfigata pure lei...) o un po' il semimanubrio...ci riprover?,vediamo se sar? pi? fortunato
                          Last edited by fajan 999s; 11-07-06, 15:07.

Comment

• Font Size
                            boh...a me non ci stava se volevo farcela stare dovevo limare o un po' la pompa (sar? sfigata pure lei...) o un po' il semimanubrio...ci riprover?,vediamo se sar? pi? fortunato
                            io, portando al limite della fine del semimanubrio il comando del gas e attaccandoci il pi? vicino possibile il blocchetto, ci ho messo la pompa radiale brembo "classica"

Comment

• Font Size
                              io faccio cos?...mi compro i semimanubri ...cos? li ho di riserva nel caso dovessi finire per terrra

Comment

X
                              Working...
                              X