Di Piu' Non Ci Voglio Neanche Pensare.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il duca mi ha deluso..........
Collapse
X
-
io non sono certo un fan ducati, ma penso che la ducati non abbia di questi problemi, penso che tu possa montare la radiale senza problemi. informati bene, e sopratutto perch? non la possa montare.
Comment
-
Tu fregatene.....divertiti per i fatti tuoi....e cerca di trovare il maggior feeling col mezzo, vedrai che le cose andranno meglio.....tanto in pista ci sar? sempre qualcuno pi? veloce di te....anche con moto del medioevo!!!!Originally posted by gio80Silver Hai Ragione Qui Non Ce Niente Da Fare Ce' Da Attaccarsi Hai Freni E Spalacare Il Gas Prima Possibile Sabato Facevo Cosi Ma Un ***** Da Fare (bastonate Su Bastonate)e Non Ti Dico Le Prese Per Il Culo Dei Miei Amici Che Mi Sverniciavano A Mille.........
Al Mugello Mi Mettero' Il Cuore In Pace.
Comment
-
se la pazzia ? cambiare moto fai cos?....Originally posted by gio80hai ragione ma sono molto perplesso...............potrei anche fare pazzie
COMPRA/TIENI la moto che pi? ti piace, quella che pi? ti emoziona anche da fermo....e ovviemnete di deve piacere da guidare.....perch? fonsamentalmente, le moto di oggi van tutte forte....e i fermi siamo noi.....se sei fermo dentro (non ? un offesa) rimani fermo anche in sella ad K6....per carit?, in rettilineo vai forte.....ma il tempo di fa principalmente in curva....
cosa devono dire quelli col K6 che girano in 2.08 al mugello quando ci sono R6 stock che girano in 2.01??!??!
non so se mi sono spiegato
Comment
-
ti sei spiegato perfettamente pero' il mio piu' grosso problema lo riscontrato in rettilineo prendevo circa 30 km orari non son pochi calcolando il rettilineo di adria e ti parlo di moto guidate da gente come me' perche sia in entrata di curva che percorrnza e apertura gli stavo sotto e il alcune curva ero anche piu' veloce ma uscendo a pari in rettilineo non c'era storia bastonate sopra bastonate............... il conce mi dice devi prendere il 999 o capito ma tanto i 10.000 euro di differenza non ce li mette lui, e poi sono convinto che il problema mi si ripresenterebbe con i mille....... tu cosa dici.
Comment
-
quoto pesantementeOriginally posted by desmooneNo aspetta.....forse forse, considerando pure le attuali temperature, basta cambiare l'olio dell'impianto. Ora...le pompe freno radiali sono eccezionali vero...ma sia chiaro che esse non sono fondamentali!!!
La tendenza attuale ? quella che se non hai la pompa freno radiale e i freni con attacco radiale non sei nessuno.
Io sono convinto che magari avevi l'olio DOT 4 un p? fritto.
Metti un DOT 5.1 e vai tranquillo.
Comment
-
bh?, se prendi il 999...i mille ti svernciano sul rettilineo, quello si.....io con la mia sto li li con le R1 e i cbr1000 se non sono sbk...ma K6 e zx10...van via....chiaro che poi devi recuperare dove la ducati ? superiore.Originally posted by gio80ti sei spiegato perfettamente pero' il mio piu' grosso problema lo riscontrato in rettilineo prendevo circa 30 km orari non son pochi calcolando il rettilineo di adria e ti parlo di moto guidate da gente come me' perche sia in entrata di curva che percorrnza e apertura gli stavo sotto e il alcune curva ero anche piu' veloce ma uscendo a pari in rettilineo non c'era storia bastonate sopra bastonate............... il conce mi dice devi prendere il 999 o capito ma tanto i 10.000 euro di differenza non ce li mette lui, e poi sono convinto che il problema mi si ripresenterebbe con i mille....... tu cosa dici.
cmq 30km/h di differenza ad adria tra te e i 600 mi sembrano tantissimi...o sei fermissimo tu o loro hanno moto da sbk con l'adesivo 600cc
se tu pensi di andare fortissimo in curva e l'unico tuo gap ? il rettilineo allora ti prendi un bel 1000 jap o un 600 jap se vuoi stare in categoria inferiore....o sbombardazzi la tua...ma devi essere sicuro che col tuo 749 stai gi? facendo le curve a velocit? warp!!!!
se invece la moto non ti piace pi? (capita anche a me) cambiala se puoi
Comment
-
mi piace discutere con te perche si vede che di moto ne capisci abbastanza ti diro' che ho perso un po' la testa perche' sono stufo di vedermi sverniciare da queste jap e mi stavo convincendo a prendere il k6 750 ma sono molto titubante per la ciclistica non se riuscirei a trovarmi come con il mio duca................... comunque ti posso garantire che non sono un fermone.
Comment
-
Comment
-
-
be ma mi sembra una cosa molto esegerata spenderci cosi' tanti soldi per raggiungere prestazioni non esasperate ..........il discorso e' che la mia ducati mi ha deluso dal punto di vista motoristico pero' non voglio spenderci 4.000 euro per farla andare di piu' non ha senso.....(mio parere personale)
Comment
-
okki per il 750 K6 gran moto l'ho presa anche in considerazione io prima di prendere l'R6, ma poi ho optato per l'R6 per una serie di motivi...primo tra tutti l'estetica (io l amoto la prendo perch? oltre che andar bene, mi deve piacere un botto anche sul cavalletto) e secondo perch? credo che il 750 non lo vendi pi?...lo svendi....? un cilindrata media e morta nelle competizioni....l'usato ? gramo......Originally posted by gio80mi piace discutere con te perche si vede che di moto ne capisci abbastanza ti diro' che ho perso un po' la testa perche' sono stufo di vedermi sverniciare da queste jap e mi stavo convincendo a prendere il k6 750 ma sono molto titubante per la ciclistica non se riuscirei a trovarmi come con il mio duca................... comunque ti posso garantire che non sono un fermone.
vabb?, parliamo della moto.......ti prendi il 750 benissimo....gran moto....divertentissima....libidinosa a tratti....ma quando poi i 1000 ti passano sul dritto che fai? (perch? ti passano)
col 600 non puoi giocare...sei scorretto
discorso ciclistica....ovviamente se puoi prova....cmq ora bestemmier? in questo forum....ma la mia R6 con sosp di serie provata in pista, non deve aver timore delle ohlins del mio 999S...idem dicasi per la suzzu
(e tutto ci? che ne consegue)
Comment
X

Comment