Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il duca mi ha deluso..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OT.
    Parlando con tecnici delle sospensioni la moto che esce con le sospensioni migliori in questo momento ? la R6.

Se il tuo problema ? quello di essere sverniciato in rettilineo allora l'unica cosa che puoi fare ? prenderti un 1000 4 cilindri almeno sei sicuro di avere tutti i cavalli necessari, per? fossi in te baderei pi? al tempo sul giro e cercherei di ottenere il massimo dal mezzo a disposizione, ? inutile parlare di velocit? in rettilineo quando si viaggia a 20 secondi dal miglior tempo ottenibile perch? con una moto pi? potente otteresti pochi miglioramenti come tempo sul giro.
    Last edited by ruggero; 13-07-06, 13:37.

Comment

• Font Size
      grazie ruggero ma ti disturbo ancora un attimo tu non l'hai mai provata e' molto cattiva oppure e' gestibile........................ perche' io ero molto indeciso tra r6 e k6

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio80
        grazie ruggero ma ti disturbo ancora un attimo tu non l'hai mai provata e' molto cattiva oppure e' gestibile........................ perche' io ero molto indeciso tra r6 e k6
        guarda.....io andrei o di 1000 suzzu K6 o di R6 06

sono due moto non ducati che ti possono impressionare (non che le altre sia merd@...anzi) ma imho ste due ad oggi sono il meglio della produzione jap...

Chiaramente se prendi un 600...devi dimenticarti dell'esistenza dei 1000.....se cos? non ?......allora 1000 e non ci pensi pi?!!! (e vai tranquillo che fanno meno paura di quello che si crede )

Comment

• Font Size

Che disturbo ci mancherebbe, ho provato quella di mio cugino e mi ? piaciuta parecchio anche se per le mie dimensioni la trovo piccola, il motore ? troppo vuoto ai bassi per i miei gusti e gira troppo alto, purtroppo la prova ? durata pochi km e non essendo mia non mi sono permesso pi? di tanto.

Comment

• Font Size
            e per quello che io puntavo di piu' su un750 cosi' avevo un po' piu' di motore ai bassi no...... e poi anchi sono abbastanza alto mi sa che faccio fatica a starci

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero
              Che disturbo ci mancherebbe, ho provato quella di mio cugino e mi ? piaciuta parecchio anche se per le mie dimensioni la trovo piccola, il motore ? troppo vuoto ai bassi per i miei gusti e gira troppo alto, purtroppo la prova ? durata pochi km e non essendo mia non mi sono permesso pi? di tanto.
              se parli dell'R6 ? cos?...prima analisi corretta.

ad adria per esempio.....la prima volta che ho girato con l'R6 06 ho fatto la fine del rodaggio....cambiavo a 9000 e cmq il tornantino a dx lo devi fare in prima per uscire forte...altrimenti di seconda ti devi aiutare con la frizione....

diciamo che per fare il tempo ? meglio che non scendi mai dai 12000 INDICATI
              Non ? una moto facile....o meglio non ha un motore facile...o meglio ancora.....? una moto a cui devi farci orecchio....devi dimenticare quello che sai e ritarare i tuoi parametri sui giri.....penso che sia il 600 pi? "difficile" sul mercato di oggi....ma credo anche che una volta trovato un buon feeling....sia l'arma totatle....gi? cos?, cmq per me per l'uso SOLO PISTA ? eccezionale!!!!

Comment

• Font Size
                e per quello che io puntavo di piu' su un750 cosi' avevo un po' piu' di motore ai bassi no...... e poi anchi sono abbastanza alto mi sa che faccio fatica a starci
                Per avere un tiro ai bassi che non ti faccia sentire la mancanza del bicilindrico vai sul 1000

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero
                  Per avere un tiro ai bassi che non ti faccia sentire la mancanza del bicilindrico vai sul 1000
                  quoto...anche perch? il 750 ? molto pi? simile ad un 600 che un 1000.....e poi come detto....col 750 devi battagliare coi 1000....che cmq sempre ti passeranno di motore

Comment

• Font Size
                    Vuoi andare fortissimo, spendere poco per cambiare moto e rimanere in Italia ?
                    Compra una RSVmille !!!!!!!!!
                    Se vuoi ne ho giusto una da vendere (mai pista) a 5700Euro del 2002 con solo 13000Km e neanche un graffietto...

Comment

• Font Size
                      Puo' Darsi Ma Il Mille Non Mi Garba

Comment

• Font Size
                        Puo' Darsi Ma Il Mille Non Mi Garba
                        cmq se ti piace il 750....? una gran moto....e in pista ? molto appagante!!!! idem dicasi per i nuovi 600

Comment

• Font Size
                          Grazie Ragazzi Mi Siete Stati Tutti Molto Utili E Ora La Scelta Spetta Solo A Me...... Speriamo Di Non Rimanere Deluso Qualunque Essa Sia......

Comment

• Font Size
                            Grazie Ragazzi Mi Siete Stati Tutti Molto Utili E Ora La Scelta Spetta Solo A Me...... Speriamo Di Non Rimanere Deluso Qualunque Essa Sia......

Io comunque io ti appoggio il suzu 750, mi piace e anche parecchio
                            Last edited by ruggero; 14-07-06, 09:51.

Comment

• Font Size
                              tienici aggiornati!!!!

Comment

• Font Size
                                Penso Proprio Di Prendere Proprio Il Suzu E' Quello Che Mi Garba Di Piu' Vedremo Adesso Mi Tocca Anche Sbattermi Una Cifra Per Vendere I Pezzi Della Mia.............

Comment

X
                                Working...
                                X