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Originally posted by bobber View Post
Hahahaha che gran coglione...cosa è che scrivevi sui leoni da tastiera? Dai su, raccogli i cocci e cerca di ridarti un contegno a me la carne di porco non piace
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Ok, quindi hai fatto tutto sto teatrino da coglione perché non sai leggere ed hai letto pista dove di pista non c'è neanche l'ombra....azz, un coglione di 2,5 metri benestante che non sa leggere e mi vuole pure menare......la uallera
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Originally posted by bobber View PostOk, quindi hai fatto tutto sto teatrino da coglione perché non sai leggere ed hai letto pista dove di pista non c'è neanche l'ombra....azz, un coglione di 2,5 metri benestante che non sa leggere e mi vuole pure menare......la uallera
1) se non sai cosa significa una parola non correre su google a cercare il significato... devi leggere tra le righe. La tua mancanza non e’ di denaro ma di Q.I.
2) edaje con le offese... ma azzo cresci e smettila di fare il glande da dietro la tastiera
3) parli di endurance e poi di utente “normale”
se tu avessi un minimo di cognizione in materia sapresti che un utente che va in pista seriamente fa mediamente 20-30 cambi gomme, io in una giornata uso due posteriori...
un utente normale puo’ essere anche considerato uno stradista se me la giri cosi’
e mi sta bene
con un treno minimo 2000 km
uno/due cambi gomme l’anno?
e per due cambi gomme l’anno mi menzioni la comodita’ del monobraccio a fronte del bibraccio?
Evidentemente ho dato per scontato parlassi di pista... azzo ti avevo valutato fin troppo visto che annoveri una comodita’ il monobraccio per due cambi gomme l’anno
4) ma rilassati che sembri un tredicenne in crisi ormonale salvo poi rinsavire al secondo schiaffo.
oltre che poco furbo hai carenza di affetto e sicuramente due schiacciate ogni tanto con la prima zozzona non ti farebbero male... magari ti rilassi un poco, mi pari una vecchia zitella inacidita... frigida insomma.
Dai fai la brava, meno Xhamster ed un po’ piu’ di vita sociale tra le persone reali (perche’ ad offendere da dietro un monitor sei cintura nera quintordicesimo Dan)
5) e chi tu vuole menare? Piuttosto una bella serata a birrette
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A me sembra che quello che abbassa la cresta sei tu, ti sei accorto di aver preso una cantonata , mi hai minacciato (hahahaha magari un giorno ci incontreremo per davvero-fai un fischio se vieni a girare a valle o a magione) e adesso parli di birrette?
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Che poi mi confermi di non saper leggere.....io ho menzionato il vantaggio del cambio gomma nell'endurance e la comodità di mettere il cavalletto per l'utente normale...... vabbè, ormai ti sei incartato e non sai come uscirne...ci sta. Chiudiamola qui
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Originally posted by bobber View PostChe poi mi confermi di non saper leggere.....io ho menzionato il vantaggio del cambio gomma nell'endurance e la comodità di mettere il cavalletto per l'utente normale...... vabbè, ormai ti sei incartato e non sai come uscirne...ci sta. Chiudiamola qui
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Io di moto jappe ne ho avute parecchie (srad, k6, e 2 R1) e il sistema non è neanche lontanamente paragonabile al sistema monobraccio, per avere lo stesso sistema devi cacciare i soldini e prendere lo sgancio Endurance (corona e pinza svincolate dal cerchio) allora "fenomeno" capisci? Eppure un pirla di 2,5 metri dovrebbe avere un bel capoccione e di conseguenza un cervellone..magari lo hai pure, ma marcio
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Originally posted by bobber View PostIo di moto jappe ne ho avute parecchie (srad, k6, e 2 R1) e il sistema non è neanche lontanamente paragonabile al sistema monobraccio, per avere lo stesso sistema devi cacciare i soldini e prendere lo sgancio Endurance (corona e pinza svincolate dal cerchio) allora "fenomeno" capisci? Eppure un pirla di 2,5 metri dovrebbe avere un bel capoccione e di conseguenza un cervellone..magari lo hai pure, ma marcio
proveniva dal progetto 2009 (son passati quasi 12 anni vecchio il mio “fenomeno”) quindi rimani nell’ignoranza obsoleta e professa meno... dato che hai la sindrome da c*zzo corto e DEVI avere sempre l’ultima parola come i bimbi di 10 anni non replichero’. E sappi che nemmeno mi abbassero’ a leggere la tua ennesima blasfemia infantile ma tanto replicherai lo stesso e lo farai con la consapevolezza che e’ tempo perso... non leggero’.....si tratta di Q.I. e quando manca ... manca. Punto.
Gli specchi son scivolosi lo so... prova ad attaccarti (dove te lo lascio intuire, dal basso della tua ignoranza cercherai su google probabilmente senza nemmeno riuscirci.)
....POVERETTO... dai che domani torni a saldare, sei contento eh?
...POVERETTO.... ciao piccolo uomo... (piccolo in tutti i sensi, chissa’ quanto brucia lo strap-on quando non lo si sa indossare... brrr brividi al pensiero ma tanto a te piace sicuramente limitarti nell’intimo alla passivita’ visto come rispondi)
ciao POVERETTO cerca di starmi bene nel tuo mondo minidotato di tutto cio’ che per gli altri e’ normodotazione ... ciao ciao bobber professore di sta cippa lippa
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enniente coglione sei e coglione rimani tanto lo so che leggi coglione......informati bene e vedrai che anche il sistema che hai su r1 c'entra na cippa con quelli a monobraccio che svincolano il cerchio da ogni altra cosa....dalle mie parti si dice "in culo si in testa no" ..è il tuo caso
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Originally posted by nevione78 View Post
guarda, io dovrei stringere a 190 nm e stringo a 120-130... alcuni team stanno a 100 nm...
ma con il monobraccio non so se mi fiderei ad abbassare molto la coppia di serraggio
180 nm sono circa 18 kg con un metro di leva, ce la faccio io con una leva da 60cm, che sono alto un metro ed un barattolo, figurati se non ce la fai tu che sei 2 metri
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Originally posted by Pizio View PostDucati dice 230, io ho sempre fatto 180 e mai nessun problema.
180 nm sono circa 18 kg con un metro di leva, ce la faccio io con una leva da 60cm, che sono alto un metro ed un barattolo, figurati se non ce la fai tu che sei 2 metri
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Originally posted by nevione78 View Post
infatti si parlava di comodita’, non di fattibilita’, tutto qui. a 190 nm la moto si alza con cavalletto compreso... a 180 credo non sia molto differente (serrarlo a reale coppia di manuale d’officina forse lo fai seduto sul codone per non farla alzare)
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Originally posted by Pizio View PostMa no Nevione. Quando sviti ti metti con il corpo rivolto dietro la moto, invece quando devi avvitare ti metti con il corpo rivolto verso l'anteriore. In questo modo la leva lavora a premere sempre la moto verso il pavimento e non si solleva nulla.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando TapatalkLast edited by AG_KTM; 09-12-20, 11:05.
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Originally posted by Pizio View PostMa no Nevione. Quando sviti ti metti con il corpo rivolto dietro la moto, invece quando devi avvitare ti metti con il corpo rivolto verso l'anteriore. In questo modo la leva lavora a premere sempre la moto verso il pavimento e non si solleva nulla.
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