Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto assemblando un Frankenstein

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marcks4r View Post
    viper16 era sul mercatino di facebook e portata a casa a 200€ già cablata e con impianto elettrico completo Monster 1000 e non me la sono lasciata sfuggire

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Hai fatto benissimo... ribadisco ottimo lavoro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Procede lentamente.... Ma piano piano sto acquistando tutti i pezzi mancanti...

      Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Trovate anche pedane arretrate...

        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          ottimo, a che punto sei? foto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Waxfranco View Post
            Bella mi piace che ci sia gente che si butta sulle modifiche.Io sto già studiando la mia prossima su base multistrada 1100 ds che me ne parlano molto bene sia di ciclistica che di motore,lo stesso motore che usi tu...purtroppo la linea del multistrada è quella che è però ho già studiato qualche modifica.
            Ti può essere di aiuto la mia modifica codone?


            Comment


            • Font Size
              #21
              Complimenti!Io spero di cominciarla a settembre adesso devo mettere da parte qualcosa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bobber View Post
                ottimo, a che punto sei? foto?
                In alto mare... Comunque elenco qui sotto quello che ho completato:
                - verniciatura telaio e monobraccio
                - verniciatura cerchi
                - posizionamento e fissaggio impianto elettrico su telaio
                - montaggio forcelle manubrio e faro 696 su telaio con cuscinetti sterzo nuovi
                - lucidatura collettori hypermotard 1100

                Ora devo sistemare e riportare a nuovo blocco motore e montarlo sul telaio
                Acquistare tubi in treccia, e attuatore frizione

                Fare trattamento interno al serbatoio e farlo riverniciare

                Montare il tutto e farmi fare terminale di scarico su misura

                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Waxfranco View Post
                  Bella mi piace che ci sia gente che si butta sulle modifiche.Io sto già studiando la mia prossima su base multistrada 1100 ds che me ne parlano molto bene sia di ciclistica che di motore,lo stesso motore che usi tu...purtroppo la linea del multistrada è quella che è però ho già studiato qualche modifica.
                  ciao
                  scusate se mi intrometto, ma da "modificatore " non riesco a stare fermo
                  io anni fa feci un restyling alla mia MTS1100, se può servire come spunto......


                  Last edited by maxi63; 13-03-21, 19:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Veramente complimenti.L’avevo vista su google tra le modifiche.A me piace un sacco!Spiega bene come hai fatto e come replicarla.Il
                    muso della 1098 sta benissimo.Ma anche la coda è molto bella.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Waxfranco View Post
                      Veramente complimenti.L’avevo vista su google tra le modifiche.A me piace un sacco!Spiega bene come hai fatto e come replicarla.Il
                      muso della 1098 sta benissimo.Ma anche la coda è molto bella.
                      esatto musetto 1098, ma anche la coda.
                      ovviamente non montano manco a morire, quindi vanno adattati
                      usare tassativamente quelli in vetroresina perchè si presta al "taia e medega" ovvero taglia e ricuci
                      il codone va tagliato in centro perchè il serbatoio è piu largo, e poi dove manca va ricostruito con tessuto e resina.
                      il supporto musetto va costruito di sana pianta , ancorato al telaietto originale,
                      si usano per forza i fari originali 1098 in quanto il musetto stesso si fissa ai fari.
                      scarichi hypermotard mooolto piu piccoli dell'originale.
                      il tutto senza modificare i pezzi e telaio originali.
                      non è un lavoro semplice ma si può fare....auguri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maxi63 View Post

                        esatto musetto 1098, ma anche la coda.
                        ovviamente non montano manco a morire, quindi vanno adattati
                        usare tassativamente quelli in vetroresina perchè si presta al "taia e medega" ovvero taglia e ricuci
                        il codone va tagliato in centro perchè il serbatoio è piu largo, e poi dove manca va ricostruito con tessuto e resina.
                        il supporto musetto va costruito di sana pianta , ancorato al telaietto originale,
                        si usano per forza i fari originali 1098 in quanto il musetto stesso si fissa ai fari.
                        scarichi hypermotard mooolto piu piccoli dell'originale.
                        il tutto senza modificare i pezzi e telaio originali.
                        non è un lavoro semplice ma si può fare....auguri
                        Che lavorone!!! Bravo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A me queste modifiche mi fanno impazzire.Poi può piacere o non piacere ma la moto è veramente unica.Divertenti farle e anche vederle fare.Complimenti ancora.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            buon lavoro

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X