Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dissipatore calore Panigale v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dissipatore calore Panigale v4


    Plug and play, completi di tutto per il montaggio migliorano il raffreddamento del motore, aumentando la prestazione e l’affidabilità (range 4/5 gradi in meno)
    Funzionerà........

  • Font Size
    #2
    qualcosa faranno di sicuro , anche se a fare i pignoli sul tubo verticale già che c'erano potevano fare le alette orizzontali, magari raffreddavano 0.1 gradi in più

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessuno li monta??? opinioni???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Li monterò al prossimo tagliando.... vedremo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chi li produce? Ma le carene laterali e cupolino della 2020 sono adattabili sulla 2019? Per migliorare il raffreddamento e l'aerodinamica

          Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cannavaroc View Post
            Chi li produce? Ma le carene laterali e cupolino della 2020 sono adattabili sulla 2019? Per migliorare il raffreddamento e l'aerodinamica

            Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
            a regola si, un ragazzo che conosco aveva montato le carene della R sulla prima serie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non sarebbe male!

              Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Però immagino che alcune componenti interne, tipo plastiche o attacchi vadano riviste

                Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cannavaroc View Post
                  Però immagino che alcune componenti interne, tipo plastiche o attacchi vadano riviste

                  Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
                  non te lo so dire, lui comprò le carene racing e mi disse che il montaggio fu semplice, infatti tutti venivo a chiedergli se aveva avuto problemi perchè fu uno dei primi a fare questa cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per montare le carene R/2020 sulle 2108/19, basta acquistare un apposito kit supporti. A livello di plastiche non cambia nulla.

                    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me quei dissipatori non servono a niente, poco estesi e con le alette messe vertixalmente, lascia stare, se li faranno pure pagare cari

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pizio View Post
                        Per montare le carene R/2020 sulle 2108/19, basta acquistare un apposito kit supporti. A livello di plastiche non cambia nulla.

                        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                        Dove lo posso trovare? Quindi dovrei prendere le carene laterali della R o serve anche il cupolino?


                        Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le staffe hanno il seguente codice: 97180851AA, le puoi trovare da qualsiasi ricambista Ducati.
                          Le carene laterali necessitano della carena frontale e del cupolino dedicato, oltre alle ali che sono vendute a parte.
                          Diciamo che se prendi le DP in abs grezze, tra ali in plastica, staffe e cupolino sei intorno ai 900-1000 euri più la verniciatura, ma hai anche il monoposto e la cover batteria doppi.

                          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le ali comunque le trovi di concorrenza pagandole pure di meno, tipo quelle che usa il team barni, lascia perdere le ali originali se vuoi fare questa modifica.
                            vero è che ora non ci sono solo in carbonio a differenza di prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho trovato anche il radiatore tamburini che non mi sembra male, dice solo per uso pista ma nella foto sembra sia montata almeno uma elettroventola.
                              Comunque a me serve (poco) anche per uso stradale per cui vorrei evitare di fare cose troppo radicali.
                              Inoltre stavo pensando anche di togliere il termostato, non so se qualcuno già lo ha fatto

                              Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X