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Ma è sempre meglio partecipare no?
E Magari.....di queste preparate ne ho viste molte sia smontate che in pista ma purtroppo una Jap di ultima generazione ha un'allungo stratosferico ovviamente con la stessa preparazione......si compensa per? con una precisione di guida maggiore..
Per? pochi 1000 sono preparati cos?.
Il cambio racing, non cambio elettronico, rapporti, fa la differenza...
Il cambio racing, non cambio elettronico, rapporti, fa la differenza...
E si questo si ma anche tu lo sai che per preparare un 1000jap serve molto poco anche in termini di soldi.....anche io alla mia 749 sto montando il kit supersport e devo dire che non ? che ne valga molto la pena..se non la gratificazione di aver una moto personalizzata solo tua...ma la tasca st? soffrendo.....e molto
scusa Elio, ma il mio testastretta base con 45/50, ecu e cammes 999R supera i 145cv cee95....perch? il 104 della R con teste messe ben meglio della mia dovrebbe erogare meno potenza all'albero?
scusa Elio, ma il mio testastretta base con 45/50, ecu e cammes 999R supera i 145cv cee95....perch? il 104 della R con teste messe ben meglio della mia dovrebbe erogare meno potenza all'albero?
non so proprio dirti alex
non sono io che dico faccia quei cv, quelli sono i dati che ho letto su una rivista per questo chiedevo (ed aspettavo te) se qualcuno avesse visto un banco affidabile di una 999R '05
p.s. per capirci, sto cercando un motivo per non comprarla
mh?...un mio amico con un 999S vecchio modello, senza cammes particolari ma con scarico, ecu e testa flussata ha dto oltre 150cv ece al banco.... ma non ho mai avuto la (s)fortuna di avere una R '05 tra le mani....
mh?...un mio amico con un 999S vecchio modello, senza cammes particolari ma con scarico, ecu e testa flussata ha dto oltre 150cv ece al banco.... ma non ho mai avuto la (s)fortuna di avere una R '05 tra le mani....
i valori della 999S li conosco, per questo volevo sapere se la "R" se ne discostava "apprezzabilmente"
invece come scarichi completi cosa ti risulta sia consigliabile (marche e diametri): termignoni, zard, fresco, sil motor, leovince...
ho letto anche in giro che i collettori in titanio hanno la "fastidiosa" tendenza ad aprirsi... ricordo la facevano anche gli akra sulle rsv
929cc Street specific comment general comment All figures SAE Corrected
cbr929 all stock all stock ~ 108-110 True HP
cbr929 w/ slipon Erion ~ 110 - 112 True HP
954cc Street specific comment general comment All figures SAE Corrected
cbr954 w/ slipon Erion ~ 117-120 True HP
999 specific comment general comment All figures SAE Corrected Ducati 999r, 2005
(several bikes tested) Termi system tuned with a pc3 141-143 True HP
(same as stock gsxr1000 k5!)
Ducati 999s, 2004 ZART exh. system tuned with a pc3 128.8 True HP
1000cc Street specific comment general comment All figures SAE Corrected
Aprilia, Mille, 04 w/ typical full system all stock ~ 104-109 True HP
Aprilia, Mille all till 03 all stock all stock ~ 94 - 96 True HP
Aprilia, Mille w/ typical full system w/ pc ~ 100 - 102 True HP
Aprilia, Mille w/ typical full system w/ rsvz1413 chip ~ 102 - 104 True HP
RC-51, all years all stock all stock ~ 100-106 True HP
RC-51, all years exhaust, BMC filter ~ 106-109 True HP
vtr1000, all years all stock all stock ~ 84-88 True HP
gsxr1000, 06 race gasket, U4,, Laser, stk cams degreed, FPT V Stacks, etc. Barry Teasdale and Andi Notman, built by Joe Proctor 170-172 True HP
gsxr1000, 06 all stock 136 to 141 True HP
gsxr1000, 05 race gask, race fuel, exhaust, cams degreed, etc. Michael W. ~ 159 True HP
gsxr1000, 05 all stock all stock 136-141 True HP
gsxr1000, 01-03 all stock all stock ~ 121(lowest) - 129(highest)
gsxr1000, 01-03 w/ comp exhaust ~ 138 - 140 True HP
TL1000r, all years stock ~ 97-98 True HP
TL1000r, all years comp exhaust, BMC ~ 105 - 108 True HP
yzf1000 R1,05 w/ stock exup, slipons, Factory Pro V stacks. 3 samples tested ~145-147 True HP
yzf1000 R1,05 w/ stock exup, slipons, Stock V stacks. 4 samples tested ~140-144 True HP
yzf1000 R1,04-06 w/ all stock bike 3 samples tested ~132 to 134 True HP
yzf1000 R1,02-03 w/ stock exhaust. ~ 116 - 118 True HP
yzf1000 R1,98-01 w/ stock exhaust ~ 115.5 - 118.5 True HP
yzf1000 R1, 98-01 w/ full system most full systems add 6-8 True HP ~ 122 - 124 True HP
1100cc Street specific comment general comment All figures SAE Corrected
.... un assaggino...
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