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999r '05

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    #16
    Originally posted by angelbreil
    E Magari.....di queste preparate ne ho viste molte sia smontate che in pista ma purtroppo una Jap di ultima generazione ha un'allungo stratosferico ovviamente con la stessa preparazione......si compensa per? con una precisione di guida maggiore..

    Per? pochi 1000 sono preparati cos?.

    Il cambio racing, non cambio elettronico, rapporti, fa la differenza...

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      #17
      Originally posted by gpm
      Per? pochi 1000 sono preparati cos?.

      Il cambio racing, non cambio elettronico, rapporti, fa la differenza...
      E si questo si ma anche tu lo sai che per preparare un 1000jap serve molto poco anche in termini di soldi.....anche io alla mia 749 sto montando il kit supersport e devo dire che non ? che ne valga molto la pena..se non la gratificazione di aver una moto personalizzata solo tua...ma la tasca st? soffrendo.....e molto

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        #18
        moto
        peso in ordine di marcia e serbatoio pieno
        0-400m. velocit? e tempo
        0-1000m. velocit? e tempo
        0-1500m. velocit? e tempo

        999R xerox
        200.0kg
        0-400 216.1km/h 11.0sec.
        0-1000 257.0km/h 20.0sec.
        0-1500 266.9km/h 26.9sec.

        MV F4 1000R
        219.5kg
        0-400 225.8km/h 10.7sec.
        0-1000 269.5km/h 19.2sec.
        0-1500 280.6km/h 25.8sec.

        R1 '06
        205.0kg
        0-400 227.9km/h 10.5sec.
        0-1000 267.9km/h 19.1sec.
        0-1500 277.0km/h 25.6sec.
        Last edited by elio; 11-08-06, 12:11.

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          #19
          scusa Elio, ma il mio testastretta base con 45/50, ecu e cammes 999R supera i 145cv cee95....perch? il 104 della R con teste messe ben meglio della mia dovrebbe erogare meno potenza all'albero?

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            #20
            Originally posted by hfalex
            scusa Elio, ma il mio testastretta base con 45/50, ecu e cammes 999R supera i 145cv cee95....perch? il 104 della R con teste messe ben meglio della mia dovrebbe erogare meno potenza all'albero?

            non so proprio dirti alex
            non sono io che dico faccia quei cv, quelli sono i dati che ho letto su una rivista per questo chiedevo (ed aspettavo te) se qualcuno avesse visto un banco affidabile di una 999R '05
            p.s. per capirci, sto cercando un motivo per non comprarla

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              #21
              mh?...un mio amico con un 999S vecchio modello, senza cammes particolari ma con scarico, ecu e testa flussata ha dto oltre 150cv ece al banco.... ma non ho mai avuto la (s)fortuna di avere una R '05 tra le mani....

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                #22
                Originally posted by elio
                moto
                peso in ordine di marcia e serbatoio pieno
                0-400m. velocit? e tempo
                0-1000m. velocit? e tempo
                0-1500m. velocit? e tempo

                999R xerox
                200.0kg
                0-400 216.1km/h 11.0sec.
                0-1000 257.0km/h 20.0sec.
                0-1500 266.9km/h 26.9sec.

                MV F4 1000R
                219.5kg
                0-400 225.8km/h 10.7sec.
                0-1000 269.5km/h 19.2sec.
                0-1500 280.6km/h 25.8sec.

                R1 '06
                205.0kg
                0-400 227.9km/h 10.5sec.
                0-1000 267.9km/h 19.1sec.
                0-1500 277.0km/h 25.6sec.

                quanti litri di benzina hanno le 3 moto a serbatoio pieno??? okkio ai pesi..

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                  #23
                  Azz...elio...sai meglio di me che i 0-400 non voglion dire nulla...troppo facile l'errore che pu? falsare anche di 3-4 decimi...

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                    #24
                    Originally posted by hfalex
                    mh?...un mio amico con un 999S vecchio modello, senza cammes particolari ma con scarico, ecu e testa flussata ha dto oltre 150cv ece al banco.... ma non ho mai avuto la (s)fortuna di avere una R '05 tra le mani....
                    i valori della 999S li conosco, per questo volevo sapere se la "R" se ne discostava "apprezzabilmente"

                    invece come scarichi completi cosa ti risulta sia consigliabile (marche e diametri): termignoni, zard, fresco, sil motor, leovince...
                    ho letto anche in giro che i collettori in titanio hanno la "fastidiosa" tendenza ad aprirsi... ricordo la facevano anche gli akra sulle rsv

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                      #25
                      Originally posted by ShoR
                      Azz...elio...sai meglio di me che i 0-400 non voglion dire nulla...troppo facile l'errore che pu? falsare anche di 3-4 decimi...
                      ho messo quei dati non per i valori assoluto, quanto per la possibilit? di valutare la progressione del motore

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                        #26
                        Guarda... i dati di qualche 999R pre-'05 bello li ho sul portatile, per cui rimando a stasera.
                        intanto beccati sto 999S


                        Motor originale...meglio il Termi54

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                          #27
                          basta ca***ate

                          factory, bandit, gsf, 1200, carb, carburetor, carburator, tuning, stage 3, config 30, stage 1, mikuni, BMC, air filter, auto, automotive, motorcycle, ega, exhaust gas analyzer, factory, Aprilia, bandit, Honda, BMW, Buell, cbr, cbr600, ec997, eddy current, gsx, gsxr, ignition advance, Indian, jet, Kaw, Kawasaki, Yamaha, Mikuni, Keihin, Harley Davidson, r6, salvisberg, shift kit, tuning, billet, engine cover, dyno, dynojet, power commander, 100, 150, 200, factory, emulsion tube, needle jet, transmission detent, allen screw, racing, sounds, frame bumper,


                          andate qui e vedrete la verit? al banco....
                          Mi viene da ridere...anzi gia' rido...............

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                            #28
                            Originally posted by elio
                            ho messo quei dati non per i valori assoluto, quanto per la possibilit? di valutare la progressione del motore

                            ah ecco..mi hai abituato troppo bene

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                              #29
                              Originally posted by palutz
                              quanti litri di benzina hanno le 3 moto a serbatoio pieno??? okkio ai pesi..
                              corretto
                              infatti la 999R pesa meno ed ha un serbatoio da circa 16 litri se non sbaglio mentre MV ne tiene 21 e R1 18

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                                #30
                                929cc Street specific comment general comment All figures SAE Corrected
                                cbr929 all stock all stock ~ 108-110 True HP
                                cbr929 w/ slipon Erion ~ 110 - 112 True HP
                                954cc Street specific comment general comment All figures SAE Corrected
                                cbr954 w/ slipon Erion ~ 117-120 True HP
                                999 specific comment general comment All figures SAE Corrected
                                Ducati 999r, 2005
                                (several bikes tested) Termi system tuned with a pc3 141-143 True HP
                                (same as stock gsxr1000 k5!)

                                Ducati 999s, 2004 ZART exh. system tuned with a pc3 128.8 True HP
                                1000cc Street specific comment general comment All figures SAE Corrected
                                Aprilia, Mille, 04 w/ typical full system all stock ~ 104-109 True HP
                                Aprilia, Mille all till 03 all stock all stock ~ 94 - 96 True HP
                                Aprilia, Mille w/ typical full system w/ pc ~ 100 - 102 True HP
                                Aprilia, Mille w/ typical full system w/ rsvz1413 chip ~ 102 - 104 True HP
                                RC-51, all years all stock all stock ~ 100-106 True HP
                                RC-51, all years exhaust, BMC filter ~ 106-109 True HP
                                vtr1000, all years all stock all stock ~ 84-88 True HP
                                gsxr1000, 06 race gasket, U4,, Laser, stk cams degreed, FPT V Stacks, etc. Barry Teasdale and Andi Notman, built by Joe Proctor 170-172 True HP
                                gsxr1000, 06 all stock 136 to 141 True HP
                                gsxr1000, 05 race gask, race fuel, exhaust, cams degreed, etc. Michael W. ~ 159 True HP
                                gsxr1000, 05 all stock all stock 136-141 True HP
                                gsxr1000, 01-03 all stock all stock ~ 121(lowest) - 129(highest)
                                gsxr1000, 01-03 w/ comp exhaust ~ 138 - 140 True HP
                                TL1000r, all years stock ~ 97-98 True HP
                                TL1000r, all years comp exhaust, BMC ~ 105 - 108 True HP
                                yzf1000 R1,05 w/ stock exup, slipons, Factory Pro V stacks. 3 samples tested ~145-147 True HP
                                yzf1000 R1,05 w/ stock exup, slipons, Stock V stacks. 4 samples tested ~140-144 True HP
                                yzf1000 R1,04-06 w/ all stock bike 3 samples tested ~132 to 134 True HP
                                yzf1000 R1,02-03 w/ stock exhaust. ~ 116 - 118 True HP
                                yzf1000 R1,98-01 w/ stock exhaust ~ 115.5 - 118.5 True HP
                                yzf1000 R1, 98-01 w/ full system most full systems add 6-8 True HP ~ 122 - 124 True HP
                                1100cc Street specific comment general comment All figures SAE Corrected
                                .... un assaggino...

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