Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza limitata su Streetfighter V4 2020-2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by _Maverik_ View Post
    Sulle moto maxi di ultima generazione che sono generose di cv la limitazione nelle prime 3 marce è frequente... Ho gia fatto adeguamento di elettronica su diverse 1000 principalmete è localizzato nei limitatori di coppia. Quindi prendono si tutti i giri previsti, ma la coppia è strozzata ... generalmete è permesso 30% quindi immaginate quando viene ripristinato al 99. Ovviamente chi comanda è sempre il polso ma la risposta è bella decisa e pronta !
    curiosità apre meno farfalla o ritarda l'anticipo (con tutti i problemi del caso con le temperature)?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Racing_34 View Post

      curiosità apre meno farfalla o ritarda l'anticipo (con tutti i problemi del caso con le temperature)?
      Sono sempre i limitatori di coppia che la fanno da padrone ma viene abbinata anche una riduzione di apertura Farfalla.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma poi, una volta rimappato e tolte le limitazioni, se spalanchi con le marce basse non ti ritrovi con TC e AWC che tagliano perché c è troppa potenza?
        Quindi sei da capo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by linuc View Post
          Ma poi, una volta rimappato e tolte le limitazioni, se spalanchi con le marce basse non ti ritrovi con TC e AWC che tagliano perché c è troppa potenza?
          Quindi sei da capo
          non ti credere ...la possibilita di aprire il gas al 100% sotto coppia ti fa prendere prima , e quando sei già lanciato la potenza piena aiuta nella marcia sucessiva. Per il discorso del traction control se interviene non è mai come essere castrati, poi dipende da tanti fattori come il grip e ad ogni modo stai cmq guadgnando sul giro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per chi può interessare, ho trovato un video su Youtube in cui bancano la SF V4S. Dalla prima alla quarta la moto eroga 156cv alla ruota, in quinta e in sesta invece 189cv alla ruota. Per qualcuno sarà normale però per me è una presa per il c**o.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lupodesign View Post
              Per chi può interessare, ho trovato un video su Youtube in cui bancano la SF V4S. Dalla prima alla quarta la moto eroga 156cv alla ruota, in quinta e in sesta invece 189cv alla ruota. Per qualcuno sarà normale però per me è una presa per il c**o.
              Conosci qualche moto super sportiva che abbia tutti i cavalli dichiarati nelle prime marce?…..o perlomeno che si possano impostare senza controlli?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Terribile View Post

                Conosci qualche moto super sportiva che abbia tutti i cavalli dichiarati nelle prime marce?…..o perlomeno che si possano impostare senza controlli?
                La mia precedente R1 2020. Solo la prima marcia era limitata.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lupodesign View Post

                  La mia precedente R1 2020. Solo la prima marcia era limitata.
                  Sicuro? Perché la mia ex r1 2013 aveva prima seconda terza e sesta limitate

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bobber View Post

                    Sicuro? Perché la mia ex r1 2013 aveva prima seconda terza e sesta limitate
                    Confermo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lupodesign View Post

                      Confermo
                      Mmmmm hai letto la discussione "centralina r1 2020"? Tutti parlano di limitazione 1-2-3-6ª

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X