Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4R vs V4S gpone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    Allora non ho visto il video e mi ripropongo di farlo, però porto a ragionare che a volte le prove di amatori normali (forse qui siamo un pelo oltre) e non supermanici aiuta il comune mortale a scegliere una moto adatta a se... specialmente con l'ultima moda delle super enduro... fanno fare con la Desert-x (per rimanere in casa) salti ed exberg rodeo come se fosse un 3002t e l'amatore poi si spiana come una cotoletta sull'eroica perchè pesa 220 kg.
    Guarda il video e poi dicci.

Sono d'accordo che forse un Poggiali (FORSE EH ) sarebbe INUTILE come tester, ma parlare di cose che non si possono sentire........ andando così piano.

GPone molto calato negli ultimi anni, purtroppo, prima era il racing e le notizie, ora molto gossip, test, prove, prodotti, perchè gireranno più soldi. Ma ognuno fa bene a fare come crede e i conti van pagati.

Non so se Ducati o Pirelli siano contenti di questo test però. Tra l'altro daidegas è un luogo molto moderato e molto diplomatico come il suo amministratore, direi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post

secondo me ha ragione TT...
      Questo è il test + inutile che abbia visto negli ultimi tempi..

Scalera d'altra parte con youtube ci campa
      ma aldila' di un opinione al volo sull'estetica e sul prestigio dell'oggetto V4R a quel tizio che non conosco e che Gianfranco dice essere un consulente finanziario, oltre non mi sarei spinto, ecco...

in quel weend ci saranno stati come minimo 5/6 ex campioni del mondo in giro..chiedi a loro per l'aspetto tecnico!
      Poi fra le righe Poggiali si era gia' espresso..
      Come dice il ROSC forse campioni del mondo non sono la gente comune che al 99.99% sarà acquirente delle moto.

Ma penso che il mercato ora sia di 40enni o poco più, mediamente veloci, il signore del video penso abbia l'età di mio padre, magari 40 anni fa era 'un amatore veloce', ma trovo poco utile farlo girare e farci video attorno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gbianchi View Post
        TTURBOJJ ho letto il tuo commento sotto al video e la risposta: uno che gira di passo 1.48 a Vallelunga e Misano non fa 2.24 a Imola.... nemmeno al primo giro
        O forse gira a Vallelunga da 50 anni e solo là.

mito22 tu lo conosci? Ci hai girato assieme?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Ho visto il video.... posso fare il giornalista anch'io....

Che schifo!
          Non penso che la persona nel video sia un giornalista, ma non capisco che ci faccia nel video e gpone non aveva qualcuno che sa andare in moto nato dopo gli anni 60 da mettere su quella sella? Io non sono buono, a non mi metto a spiegare le moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giann1 View Post

GPone molto calato negli ultimi anni, purtroppo, prima era il racing e le notizie, ora molto gossip, test, prove, prodotti, perchè gireranno più soldi. Ma ognuno fa bene a fare come crede e i conti van pagati.
            Si molto calato, e pieno zeppo di pubblicità e di banner ovunque. Ma scalera non andava a seguire motogp e il motomondiale?

Capisco che lui voglia girare per divertirsi, mi hanno detto che gira davvero lentissimo, però almeno non si mette lui a fare il tester. Non capisco come mai questo signore però, mito22 manda cv!

Comment

• Font Size
              Ma il 'tester' di GpOne quanti anni ha? Non potevano dare qualcosa a Poggiali visto che stava là ed è pagato da Ducati e da Pirelli facilmente? Turbo, capisco, ma ormai come detto, non mi stupisce nulla.

mito22 a te come mai non ti invitano? Vai trroppo lento e sei troppo vecchio? e capisci poco di moto?
              Non penso che mito sia più anziano e più lento, specialmente in questo caso.

Poggiali non penso che possa 'vendersi' al momento là ad una testata, doveva fare altro, e poi come si è detto, la gente al mugello gira 2.10, non 1.50 tendenzialmente, verrebbe bene in video, ma sarebbe come seguire le lezioni di sesso di Rocco Siffredi! AVVILENTE.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                Io ragazzi apro questo thread con un pochino di veleno..

premesso che non mi piacciono per dire che mi stanno altamente sul membro gli youtuber che girano dove tira il vento.. non voglio fare nomi, ma non sono sicuramente quelli che in moto ci sanno andare e i tempi in pista parlano per loro..

Ma io dico.... come cavolo può parlare uno che aL MUGELLO GIRA IN 2.35 della differenza tra una s e una r quando come si dice qui da me, non sai M neanche se ne mangi un kg???

Questo squalifica il lavoro delle case, oltre che è una presa in giro per chiunque si affaccia a questo mondo.. la differenza tra queste moto, come per le gomme o commentarne il funzionamento, come parlavo anche con Lucchinelli, come può farlo uno che fa lo stesso tempo in moto o con il daily??????

E parlano di modifiche alle geometrie?..... non riesco a sopportare ste cose

Perchè queste prove non vengono fatte da persone che capiscono qualcosa di moto, vedi il boss mito22 piuttosto che ancora di più persone come Ivan Terribile ??
                Io ho 2 ducati, ma questo li squalifica un sacco..pessimo pessimo pessimo...o come dice Barbieri.. ORRORE!

Cosa ne pensate?
                Dai turbo, che ti frega, i giornalisti son sempre stati 'sportivi' verso qualcuno o qualcosa. Con simpatie e inviti e altro.

Si vede che gpone punta ad un target di 75 enni lenti e con soldi, anche se quelli di solito le moto le tengono in salotto.

Forse era meglio fare un video di scalera con la M4 competition che faceva cerchi nel piazzale, più emozionante e PREGNO di contenuto.

NO STRESS!

Ducati è contenta? Ducati invita GPone? Che ti frega, sapranno loro valutare.
                Last edited by RobyBayliss; 27-07-23, 16:33.

Comment

• Font Size
                  Per dirla con il LORO LEGGERISSIMO ACCENTO, aò 'sto giancà pare mi nonno!

Dai ragazzi che vi frega, forse non avete visto video di influencers o youtuber che sparano cazzate e basta e non penso influenziono nemmeno un gatto.

Comment

• Font Size
                    21 MILA visualizzazioni e solo 219 mi piace?

1%?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sassone View Post

Si molto calato, e pieno zeppo di pubblicità e di banner ovunque. Ma scalera non andava a seguire motogp e il motomondiale?

Capisco che lui voglia girare per divertirsi, mi hanno detto che gira davvero lentissimo, però almeno non si mette lui a fare il tester. Non capisco come mai questo signore però, mito22 manda cv!
                      Non mi voglio esprimere.. ma scalerà a Misano che girava nei nostri turni dei veloci era un pericolo.. al curvone lo abbiamo passato in 3 o 4 contemporaneamente.. questo “tester” sa chi il boss.. a quanto ne so io lo ha polverizzato a Misano qualche giorno fa.. ma roba da tipo se fai 2.20 é ti hanno già regalato l’IVA del tempo…mah..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sassone View Post

Mandare CV per fare che? Sto bene dove sto in ambito moto ti assicuro..

Banner e altro? Lui gira con BMW M4... i conti li sa fare.... complimenti a loro.

Comment

• Font Size

O forse gira a Vallelunga da 50 anni e solo là.

mito22 tu lo conosci? Ci hai girato assieme?
                          Giancarlo Tiriticco si conosco.... si abbiamo girato insieme negli stessi turni ogni tanto...

Comment

• Font Size
                            Ma il 'tester' di GpOne quanti anni ha? Non potevano dare qualcosa a Poggiali visto che stava là ed è pagato da Ducati e da Pirelli facilmente? Turbo, capisco, ma ormai come detto, non mi stupisce nulla.

mito22 a te come mai non ti invitano? Vai trroppo lento e sei troppo vecchio? e capisci poco di moto?
                            Invitano chi pensano che sia bene invitare..... io non sono all'altezza o degno si vede... che ne so!

O starò antipatico!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TTURBOJJ View Post
                              Io ragazzi apro questo thread con un pochino di veleno..

premesso che non mi piacciono per dire che mi stanno altamente sul membro gli youtuber che girano dove tira il vento.. non voglio fare nomi, ma non sono sicuramente quelli che in moto ci sanno andare e i tempi in pista parlano per loro..

Ma io dico.... come cavolo può parlare uno che aL MUGELLO GIRA IN 2.35 della differenza tra una s e una r quando come si dice qui da me, non sai M neanche se ne mangi un kg???

Questo squalifica il lavoro delle case, oltre che è una presa in giro per chiunque si affaccia a questo mondo.. la differenza tra queste moto, come per le gomme o commentarne il funzionamento, come parlavo anche con Lucchinelli, come può farlo uno che fa lo stesso tempo in moto o con il daily??????

E parlano di modifiche alle geometrie?..... non riesco a sopportare ste cose

Perchè queste prove non vengono fatte da persone che capiscono qualcosa di moto, vedi il boss mito22 piuttosto che ancora di più persone come Ivan Terribile ??
                              Io ho 2 ducati, ma questo li squalifica un sacco..pessimo pessimo pessimo...o come dice Barbieri.. ORRORE!

Cosa ne pensate?
                              Forse rappresento più io di Ivan l'utente medio... IVAN è PILOTA!

Ma vabbè.. oh.. così.... squalifica il lavoro delle case? Ma sono LORO che li invitano eh!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gbianchi View Post
                                TTURBOJJ ho letto il tuo commento sotto al video e la risposta: uno che gira di passo 1.48 a Vallelunga e Misano non fa 2.24 a Imola.... nemmeno al primo giro
                                Non penso che Giancarlo giri in 48 a Vallelunga.... forse parecchio tempo fa... forse...

Comment

X
                                Working...
                                X