Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiornamento, la moto è da un'altro concessionario ducati per la valutazione dei difetti e avvio procedura in garanzia, si attende il giudizio dell' ispettore.
Inoltre sono in contatto con il service area manager nord america che dopo scambi di foto e video sembra propenso a risolvere la questione in modo "amichevole".
Dai spero per te che possa chiudersi bene e che rimanga un brutto ricordo 🤞
Aggiornamento, la moto è da un'altro concessionario ducati per la valutazione dei difetti e avvio procedura in garanzia, si attende il giudizio dell' ispettore.
Inoltre sono in contatto con il service area manager nord america che dopo scambi di foto e video sembra propenso a risolvere la questione in modo "amichevole".
Sono d'accordo con te, ma il mio mondo funziona diverso dal tuo probabilmente..vivo sulla mia pelle tutti i giorni i problemi, dall'automobile all'elettrodomestico ai macchinari che vendo io, i problemi li hanno tutti, gravi o meno, ma importante è il modo in cui vengono risolti.
Evidentemente è così: io ho avuto la grazia di possedere oggetti che non hanno avuto problemi Imprevisti per luuuuuungo tempo (ben oltre le mie aspettative), altri che si sono guastati e che hanno ricevuto un'ottima assistenza, altri per cui l'assistenza era meno buona e infine altri di pessima qualità e che NON hanno ricevuto assistenza.
In base a questa esperienza, mi sento di poter dire che non è vero che i problemi li hanno tutti e la cosa IMPORTANTE sarebbe che non si guastassero. Se ciò non fosse possibile, le mie preferenze vanno agli altri casi, secondo l'ordine in cui l'ho scritto
Sì, vabbè, discorso trito e ritrito: nessuno è completamente esente, ma certi merchi sono molto peggio di altri, su
Poi, se ha te sta bene che risolvano il problema, io preferirei che il problema non ci fosse proprio...
Sono d'accordo con te, ma il mio mondo funziona diverso dal tuo probabilmente..vivo sulla mia pelle tutti i giorni i problemi, dall'automobile all'elettrodomestico ai macchinari che vendo io, i problemi li hanno tutti, gravi o meno, ma importante è il modo in cui vengono risolti.
Guarda come tutti noi sappiamo.. Nessuno, dico Nessuno è esente da problemi.. poi c’è chi lo dice e chi no.. importante che ti sistemino tutto, poi si fa presto a dimenticarsene..
Sì, vabbè, discorso trito e ritrito: nessuno è completamente esente, ma certi merchi sono molto peggio di altri, su
Poi, se ha te sta bene che risolvano il problema, io preferirei che il problema non ci fosse proprio...
Io ho avuto molte Ducati mediamente sono indubbiamente più delicate delle JAP ma ultimamente la differenza per quanto so e sento anche da amici si è molto ridotta. Ducati credo che attualmente come affidabilità sia alla pari se non meglio delle altre europee ma le JAP sono ancora top. Il problema di Ducati risiede spesso nei concessionari incapaci, essendo moto più delicate la loro incapacità fa più danni. Le JAP se escludiamo forse le supersportive puoi far fare la manutenzione da un mentecatto ma la moto non ha problemi le Ducati no soprattutto le supersportive. Comunque io non ho avuto mai troppi problemi ma quando li ho avuti Ducati si è sempre comportata bene ma ripeto secondo me conta il concessionario.
Aggiornamento sulla perdita lato alternatore, liquido refrigerante, pompa dell'acqua da sostituire. Mannaggia mannaggia....🤣🤣
La cosa buffa è sentire mia moglie, ma non è la ferrari delle moto? Se ti compravi una r1? No, aspetta, magari una harley?
Vediamo il concessionario cosa mi dice stavolta.
See you soon al prossimo problema 🤣🤣🤣🤣
Guarda come tutti noi sappiamo.. Nessuno, dico Nessuno è esente da problemi.. poi c’è chi lo dice e chi no.. importante che ti sistemino tutto, poi si fa presto a dimenticarsene..
Aggiornamento sulla perdita lato alternatore, liquido refrigerante, pompa dell'acqua da sostituire. Mannaggia mannaggia....🤣🤣
La cosa buffa è sentire mia moglie, ma non è la ferrari delle moto? Se ti compravi una r1? No, aspetta, magari una harley?
Vediamo il concessionario cosa mi dice stavolta.
See you soon al prossimo problema 🤣🤣🤣🤣
Si, funziona anche qui, contattati tramite l'app, ha risposto solo ducati nord america comunicandomi che è tutto a discrezione del concessionario...
Il concessionario fa' orecchie da mercante ed io ho la moto ferma.
Grazie per il consiglio.
Ci mancherebbe!
a questo punto manca solo di scrivere una bella lettera alla casa madre; se salti i dealer e arrivi a borgo Panigale con un problema ben noto e le varie risposte del concessionario e/o della filiale non chiare o “stupide” vedrai che qualcuno fa muovere le varie pedine.. io le proverei tutte, le aziende quelle serie come le altre sono fatte di persone, se ti imbatti nello “stronxo” tutta la catena fa una figuraccia.. prova mal che vada non cambia nulla
Non so se negli USA finziona come qui in Italia, ma se puoi scaricare la app Myducati ti registri, e da li registri la motocicletta, direttamente dalla app puoi lamentare i problemi e richiedere gli interventi anche dei service area manager ecc.. a me è servito molto.
In bocca al lupo
Si, funziona anche qui, contattati tramite l'app, ha risposto solo ducati nord america comunicandomi che è tutto a discrezione del concessionario...
Il concessionario fa' orecchie da mercante ed io ho la moto ferma.
Grazie per il consiglio.
Non so se negli USA finziona come qui in Italia, ma se puoi scaricare la app Myducati ti registri, e da li registri la motocicletta, direttamente dalla app puoi lamentare i problemi e richiedere gli interventi anche dei service area manager ecc.. a me è servito molto.
In bocca al lupo
Oltre ad essere ben informato, sei anche altruista e una brava persona.
Non so se negli USA finziona come qui in Italia, ma se puoi scaricare la app Myducati ti registri, e da li registri la motocicletta, direttamente dalla app puoi lamentare i problemi e richiedere gli interventi anche dei service area manager ecc.. a me è servito molto.
Leave a comment: