Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale v4 2023, avvocato o disfarmene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • filotto
    replied
    ti capisco ... viste le cifre in ballo, pretendere un prodotto a posto mi sembra il minimo ... ma perdonami (tu e gli altri ducatisti) ...

    8.000 $ PER UNO SCARICO?

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by specialblend_73 View Post
    Aggiornamento, la moto è da un'altro concessionario ducati per la valutazione dei difetti e avvio procedura in garanzia, si attende il giudizio dell' ispettore.
    Inoltre sono in contatto con il service area manager nord america che dopo scambi di foto e video sembra propenso a risolvere la questione in modo "amichevole".
    Dai spero per te che possa chiudersi bene e che rimanga un brutto ricordo 🤞

    Leave a comment:


  • specialblend_73
    replied
    Aggiornamento, la moto è da un'altro concessionario ducati per la valutazione dei difetti e avvio procedura in garanzia, si attende il giudizio dell' ispettore.
    Inoltre sono in contatto con il service area manager nord america che dopo scambi di foto e video sembra propenso a risolvere la questione in modo "amichevole".

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by TTURBOJJ View Post

    Sono d'accordo con te, ma il mio mondo funziona diverso dal tuo probabilmente..vivo sulla mia pelle tutti i giorni i problemi, dall'automobile all'elettrodomestico ai macchinari che vendo io, i problemi li hanno tutti, gravi o meno, ma importante è il modo in cui vengono risolti.
    Evidentemente è così: io ho avuto la grazia di possedere oggetti che non hanno avuto problemi Imprevisti per luuuuuungo tempo (ben oltre le mie aspettative), altri che si sono guastati e che hanno ricevuto un'ottima assistenza, altri per cui l'assistenza era meno buona e infine altri di pessima qualità e che NON hanno ricevuto assistenza.
    In base a questa esperienza, mi sento di poter dire che non è vero che i problemi li hanno tutti e la cosa IMPORTANTE sarebbe che non si guastassero. Se ciò non fosse possibile, le mie preferenze vanno agli altri casi, secondo l'ordine in cui l'ho scritto

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Sì, vabbè, discorso trito e ritrito: nessuno è completamente esente, ma certi merchi sono molto peggio di altri, su
    Poi, se ha te sta bene che risolvano il problema, io preferirei che il problema non ci fosse proprio...
    Sono d'accordo con te, ma il mio mondo funziona diverso dal tuo probabilmente..vivo sulla mia pelle tutti i giorni i problemi, dall'automobile all'elettrodomestico ai macchinari che vendo io, i problemi li hanno tutti, gravi o meno, ma importante è il modo in cui vengono risolti.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by TTURBOJJ View Post

    Guarda come tutti noi sappiamo.. Nessuno, dico Nessuno è esente da problemi.. poi c’è chi lo dice e chi no.. importante che ti sistemino tutto, poi si fa presto a dimenticarsene..
    Sì, vabbè, discorso trito e ritrito: nessuno è completamente esente, ma certi merchi sono molto peggio di altri, su
    Poi, se ha te sta bene che risolvano il problema, io preferirei che il problema non ci fosse proprio...

    Leave a comment:


  • duecilindri
    replied
    Io ho avuto molte Ducati mediamente sono indubbiamente più delicate delle JAP ma ultimamente la differenza per quanto so e sento anche da amici si è molto ridotta. Ducati credo che attualmente come affidabilità sia alla pari se non meglio delle altre europee ma le JAP sono ancora top. Il problema di Ducati risiede spesso nei concessionari incapaci, essendo moto più delicate la loro incapacità fa più danni. Le JAP se escludiamo forse le supersportive puoi far fare la manutenzione da un mentecatto ma la moto non ha problemi le Ducati no soprattutto le supersportive. Comunque io non ho avuto mai troppi problemi ma quando li ho avuti Ducati si è sempre comportata bene ma ripeto secondo me conta il concessionario.

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by specialblend_73 View Post
    Aggiornamento sulla perdita lato alternatore, liquido refrigerante, pompa dell'acqua da sostituire. Mannaggia mannaggia....🤣🤣
    La cosa buffa è sentire mia moglie, ma non è la ferrari delle moto? Se ti compravi una r1? No, aspetta, magari una harley?
    Vediamo il concessionario cosa mi dice stavolta.
    See you soon al prossimo problema 🤣🤣🤣🤣
    Guarda come tutti noi sappiamo.. Nessuno, dico Nessuno è esente da problemi.. poi c’è chi lo dice e chi no.. importante che ti sistemino tutto, poi si fa presto a dimenticarsene..

    Leave a comment:


  • linuc
    replied
    Originally posted by specialblend_73 View Post
    La cosa buffa è sentire mia moglie, ma non è la ferrari delle moto?
    appunto! non è che le ferrari siano le auto più affidabili del mondo

    Leave a comment:


  • specialblend_73
    replied
    Aggiornamento sulla perdita lato alternatore, liquido refrigerante, pompa dell'acqua da sostituire. Mannaggia mannaggia....🤣🤣
    La cosa buffa è sentire mia moglie, ma non è la ferrari delle moto? Se ti compravi una r1? No, aspetta, magari una harley?
    Vediamo il concessionario cosa mi dice stavolta.
    See you soon al prossimo problema 🤣🤣🤣🤣

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Oltre ad essere ben informato, sei anche altruista e una brava persona.
    Grazie Amico Max 😉

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by specialblend_73 View Post

    Si, funziona anche qui, contattati tramite l'app, ha risposto solo ducati nord america comunicandomi che è tutto a discrezione del concessionario...
    Il concessionario fa' orecchie da mercante ed io ho la moto ferma.
    Grazie per il consiglio.
    Ci mancherebbe!

    a questo punto manca solo di scrivere una bella lettera alla casa madre; se salti i dealer e arrivi a borgo Panigale con un problema ben noto e le varie risposte del concessionario e/o della filiale non chiare o “stupide” vedrai che qualcuno fa muovere le varie pedine.. io le proverei tutte, le aziende quelle serie come le altre sono fatte di persone, se ti imbatti nello “stronxo” tutta la catena fa una figuraccia.. prova mal che vada non cambia nulla

    Leave a comment:


  • specialblend_73
    replied
    Originally posted by TTURBOJJ View Post
    Non so se negli USA finziona come qui in Italia, ma se puoi scaricare la app Myducati ti registri, e da li registri la motocicletta, direttamente dalla app puoi lamentare i problemi e richiedere gli interventi anche dei service area manager ecc.. a me è servito molto.

    In bocca al lupo
    Si, funziona anche qui, contattati tramite l'app, ha risposto solo ducati nord america comunicandomi che è tutto a discrezione del concessionario...
    Il concessionario fa' orecchie da mercante ed io ho la moto ferma.
    Grazie per il consiglio.

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by TTURBOJJ View Post
    Non so se negli USA finziona come qui in Italia, ma se puoi scaricare la app Myducati ti registri, e da li registri la motocicletta, direttamente dalla app puoi lamentare i problemi e richiedere gli interventi anche dei service area manager ecc.. a me è servito molto.

    In bocca al lupo
    Oltre ad essere ben informato, sei anche altruista e una brava persona.

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Non so se negli USA finziona come qui in Italia, ma se puoi scaricare la app Myducati ti registri, e da li registri la motocicletta, direttamente dalla app puoi lamentare i problemi e richiedere gli interventi anche dei service area manager ecc.. a me è servito molto.

    In bocca al lupo

    Leave a comment:

X
Working...
X