Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Roma…un lento declino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Reefer76 View Post
    Mi ricollego a questo vecchio post di desmofede, Audi ha avviato un "audit" presso il mercato Italia per vederci chiaro in merito alle vendite delle moto aziendali km0 , destinate sempre alle stesse persone, iniziando proprio la scorsa settimana dalla concessionaria romana.
    Il post di fede non era quindi proprio campato in aria....
    Audi?
    Da dove arriva questa notizia?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Reefer76 View Post
      Mi ricollego a questo vecchio post di desmofede, Audi ha avviato un "audit" presso il mercato Italia per vederci chiaro in merito alle vendite delle moto aziendali km0 , destinate sempre alle stesse persone, iniziando proprio la scorsa settimana dalla concessionaria romana.
      Il post di fede non era quindi proprio campato in aria....
      Interessante,sai dirmi dove è possibile trovare queste notizie?
      mi piacerebbe leggere bene tutto





      ​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #33
        a me lo ha comunicato un responsabile marketing di borgo Panigale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Moto aziendali e moto km0 sono cose diverse
          una km0 è un veicolo nuovo mai uscito di concessionaria ma solo immatricolato dalla concessionaria per propria convenienza (premi produzione o altre esigenze finanziarie) e poi venduto come usato km0
          Moto aziendale invece è il veicolo avuto in uso gratuito dal dipendente oppure tenuta in concessionaria per prove ai clienti o moto sostitutiva e poi venduta come usato (reale, con km di percorrenza) dalla concessionaria
          In entrambi i casi non vedo come possa essere leso il diritto di un altro acquirente: io concessionaria scelgo come vendere il mio usato ed a chi

          Diverso è invece stanno indagando su moto immatricolate a dipendenti per 5-6 mesi e poi passaggio di proprietà al vero acquirente. In quel caso l'azienda può fare causa al dipendente che trae profitto dell'operazione

          Comment


          • Font Size
            #35
            ....sinceramente come post vendita Ducati, dovrebbe migliorare il servizio. Anche qui in FVG, non mi fido a portarla da loro (Ducati) perché in tanti mi hanno detto che non sono proprio il TOP in merito a manutenzione della moto. L'unica volta che l'ho portata lì, era per fargli montare gli Akra alla mia 959. Li presi usati, e solo dopo una settimana si accorsero che sulla chiavetta non c'era caricata la mappa.
            A lavoro finito mi chiesero un prezzo maggiore rispetto a quanto concordato perché la moto era rimasta ferma da loro oltre il tempo previsto.

            Mi sono ripromesso che nn ci andrò più!

            Comment

            X
            Working...
            X