Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monster s4rs VS tuono factory
Collapse
X
-
no????cosa dici mai???Originally posted by duke848 View Postgaste...forse siamo un po di parte???
:O
no a parte gli scherzi, generalmente cerco di essere sempre abbastanza obiettivo, ma ho notato ke qui dentro le prese x il culo volano come se fosse nulla...quindi nessuno si lamenti quando a prendere x il culo sono i "Ducatari talebani"!!

o no?
Comment
-
Esatto...basta stare con leggermente (e dico leggermente) piegati in avanti...ci ho fatto centinaia di km ad andatura sui 220...fissi (Germania)...testimoni ne ho se vuoi (con cbr 1000 e carenate che erano con me...).Originally posted by GASte View Poste s? xke la tuono invece ti consente velocit? fisse a 220 all'ora.....bwuauauauauauauau!!!
Comunque...io sono arrivato pi? fresco di loro.
Io parlo della Tuono " vecchia" che ho dal 2004 e con la quale ci ho fatto ormai quasi 40 mila km...la protettivit? del cupolo della nuova non la conosco.
Il Monster come gi? detto lo avevo anche io...e ti garantisco che arrivare ai 180 km/h anche se per brevi tratti...era una bella impresa.
Con la tuono...i 180 sono da crociera...e manco te ne accorgi a volte.
Se vuoi ti faccio provare...di dove sei ?
Comment
-
Azzo Gaste, sei di Saronno...non siamo manco tanto lontani.
La prima volte che sono dalle parti di Lainate (per lavoro) ti faccio un fischio...qui sul forum..
Comment
-
Originally posted by GASte View Postio dopo qualche ora di Monster (S4R 2007) me ne sono innamorato, si guida benissimo, ? stupenda, sono veramente soddisfattissimo!
Il motore c'? quando vuoi, la ciclistica ? a posto, basta dare un p? di precarico alla forcella anteriore, e poi hai in garage una leggenda!!!!Mica una moto ke ha perso le carene x strada...ki ha orecchie per intendere intenda!
Guarda che di soloito.....anzi molto di solito.....sono le Ducati che perdono i pezzi per strada.Almeno in Aprilia e' stato volontario togliere le carene.....
Comment
-
Più si leggono alcuni post e più si capisce ke il ducatista tipo è un fermo della ******* e se non ci fosse il bar o il piazzale dei rifugi manco avrebbe la moto buahahahaha
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Beh invece "gli altri" son tutti in coda per trovare una sella nel mondiale.Originally posted by MiKiFF View PostPi? si leggono alcuni post e pi? si capisce ke il ducatista tipo ? un fermo della ******* e se non ci fosse il bar o il piazzale dei rifugi manco avrebbe la moto buahahahaha

Maval?!
Comment
-
bwuauauau!!Originally posted by MiKiFF View PostPi? si leggono alcuni post e pi? si capisce ke il ducatista tipo ? un fermo della ******* e se non ci fosse il bar o il piazzale dei rifugi manco avrebbe la moto buahahahaha

generalmente ? il jappista quello ke vanta 200cv tutti sfruttati nel pieno delle loro capacit?......e 3cm sulla spalla da piegare!!!ci si vede al bar n??!
bla bla bla, dai dai, manca solo "Ducati soldi buttati" e abbiamo completato l'opera!Originally posted by marcors250Guarda che di soloito.....anzi molto di solito.....sono le Ducati che perdono i pezzi per strada.Almeno in Aprilia e' stato volontario togliere le carene.....
Originally posted by ERGALAzzo Gaste, sei di Saronno...non siamo manco tanto lontani.
La prima volte che sono dalle parti di Lainate (per lavoro) ti faccio un fischio...qui sul forum..
Dai volentieri!!per? vieni gi? in moto cos? andiamo a fare un giro a Como!
X la velocit?, bh? io con la mia a stare a 180 non ho grossissimi problemi, certo ? ke sicuramente sulla Tuono "vecchia" il cupolino ? pi? efficace!
Comment
-
Esteticamente parlando tra le nude io prenderei SOLO la TUONO old!!!!

Ma visto che il quesito è tra quella nuova e l'S4RS dovessi scegliere starei su Ducati anche perchè con le nude io non c'andrei in pista... e anche perchè la nuova Tuono non mi fa impazzire.
Comment
-
Ma dico....parli tu che hai una er6 "fluo"....piet?...ti prego piet?!Originally posted by MiKiFF View PostPi? si leggono alcuni post e pi? si capisce ke il ducatista tipo ? un fermo della ******* e se non ci fosse il bar o il piazzale dei rifugi manco avrebbe la moto buahahahaha

cmq quoto jhonny....la vecchia era + goduriosa
Comment
-
Guarda che tra te e Duke848 state sparando una marea di boiate su Aprilia senza alcun motivo......paragonare il frontale della Tuono al Malaguti poi....ma fammi il piacere.Siete stati i primi a finire ot quando qualcuno,che non ha ne una Aprilia ne un Ducati,ha espresso una sua opinione dicendo che la Tuono sarebbe meglio in certi contesti e voi subito a sparare sentenze....Siete sempre i soliti orgogliosi inutili.Originally posted by GASte View Postbwuauauau!!
generalmente è il jappista quello ke vanta 200cv tutti sfruttati nel pieno delle loro capacità......e 3cm sulla spalla da piegare!!!ci si vede al bar nè?!
bla bla bla, dai dai, manca solo "Ducati soldi buttati" e abbiamo completato l'opera!
Dai volentieri!!però vieni giù in moto così andiamo a fare un giro a Como!
X la velocità, bhè io con la mia a stare a 180 non ho grossissimi problemi, certo è ke sicuramente sulla Tuono "vecchia" il cupolino è più efficace!
Io sto iscritto al DOC di Napoli,e come voi ce ne sono una infinita',purtroppo,che credono che la Ducati l'ha voluta il Padre Eterno.Cerchiamo di essere un po' piu' obbiettivi,perche' il post era tutt'altro.Comunque,tornando it,io da parte mia posso dire che se devi scegliere solo per uso stradale,e magari come valore sul mercato,io prenderei la s4rs....e' una figata di moto
Last edited by marcors250; 16-06-07, 22:19.
Comment
X

Comment