Quanto tiene Il Serba dell s4r ? quello della Tuono (vecchia) 18 litri con circa 3/4 litri di riserva.
Da riserva a riserva con la mia faccio circa 180/200 km ad andatura molto sostenuta (50 pct tangenziali e 50 pct citt?).
In sola tangenziale, velocit? 150/160 circa 250 km e si accende la riserva.
Quindi diciamo che riesco a fare oltre i 13 scannando ed oltre i 16 guidando tranquillo (da quando ho fatto mappare la PC
).
Per il resto, la scelta tra le due...deve essere personale.
Io ho avuto tanti anni il Monster, ed ho scelto la Tuono proprio perch? diversissima dal Monster...pur piacendomi quies'ultimo ancora come linea e soluzioni estetiche.
Sul motore "testastretta" non si discute..come pure sul v60 Aprilia, il resto di entrambe le moto ? poco sfruttabile da noi "piloti" normali..e sopratutto in strada.
Unico appunto...ragazzi cerchiamo di dare consigli seri ed obbiettivi...qualcuno qui ha scritto che se ne va in monoruota sino alla terza con il proprio Monster s4r (od rs che sia).
Detto cos? sembrerebbe che sta moto sia un dragster, ma non ? proprio cos?...non date retta a che si lascia troppo prendere la mano...da racconti fantascientifici.
Per alzare una moto in terza ci vuole mestiere e frizione....se poi sto Monster lo fa di suo in accelerazione...vuol dire che qualcosa non va nel reparto sospensioni...
Da riserva a riserva con la mia faccio circa 180/200 km ad andatura molto sostenuta (50 pct tangenziali e 50 pct citt?).
In sola tangenziale, velocit? 150/160 circa 250 km e si accende la riserva.
Quindi diciamo che riesco a fare oltre i 13 scannando ed oltre i 16 guidando tranquillo (da quando ho fatto mappare la PC
).Per il resto, la scelta tra le due...deve essere personale.
Io ho avuto tanti anni il Monster, ed ho scelto la Tuono proprio perch? diversissima dal Monster...pur piacendomi quies'ultimo ancora come linea e soluzioni estetiche.
Sul motore "testastretta" non si discute..come pure sul v60 Aprilia, il resto di entrambe le moto ? poco sfruttabile da noi "piloti" normali..e sopratutto in strada.
Unico appunto...ragazzi cerchiamo di dare consigli seri ed obbiettivi...qualcuno qui ha scritto che se ne va in monoruota sino alla terza con il proprio Monster s4r (od rs che sia).
Detto cos? sembrerebbe che sta moto sia un dragster, ma non ? proprio cos?...non date retta a che si lascia troppo prendere la mano...da racconti fantascientifici.
Per alzare una moto in terza ci vuole mestiere e frizione....se poi sto Monster lo fa di suo in accelerazione...vuol dire che qualcosa non va nel reparto sospensioni...

Comment