Un'altro mio amico ha saputo quindi ora sono due in più
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronometro su 1098S
Collapse
X
-
ATTENZIONE
ci servirebbe una foto del connettore IR del 1098 o del 999
cos' posso spedire il ricevitore al mio amico...
Comment
-
questa sera provo a farla, ma speriamo che non mi sbaglio perch? avanti ho tolto tutto , fari frecce clacson immobilizzatore,.... dpvrebbe essere quello a 3 pin tipo quello del potenziometro se non sbaglio vero ?
Comment
-
esatto, ? un connettore AMP ma non so da che parte ? montato il maschio.
dovresti fare una foto in dettaglio dei contatti
Comment
-
Informazione di servizio: il prototipo del ricevitore ? stato montato sul 1098 del primo tester e ha funzionato con successo
Per quelli che sono nella lista, mandate una mail a info@i2m.it con in oggetto la parola "ducati" e scrivete chi siete e come raggiungervi
io sar? via per la prima met? di agosto negli states quindi gestir? tutto il mio socio che per? non ? pratico di forum... quindi meglio che gestisca tutto per mil
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostInformazione di servizio: il prototipo del ricevitore ? stato montato sul 1098 del primo tester e ha funzionato con successo
Per quelli che sono nella lista, mandate una mail a info@i2m.it con in oggetto la parola "ducati" e scrivete chi siete e come raggiungervi
io sar? via per la prima met? di agosto negli states quindi gestir? tutto il mio socio che per? non ? pratico di forum... quindi meglio che gestisca tutto per mil
Ricevuto
Grazie
Comment
X

Comment