mah!!!!! 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
Originally posted by peopericoli77 View Postdai basta osannare le doti dell'hyper!!
se andate avanti cos? finisce che la compro entro fine ottobre ...
Comprala!!! Comprala!!! Comprala!!! Comprala!!! Comprala!!! Comprala!!! Comprala!!! Comprala!!! Comprala!!! Comprala!!! Comprala!!! Comprala!!!
Comment
-
il problema ? che anche la 1098 mi fa impazzire!Originally posted by 996s View Postfaresti una spesa buona e giusta!
non potevano fare solo UNA bella moto?
chissenefrega del bilancio, cos? mandano in rovina famiglie di appassionati ducatisti...
ho due scelte:
- do dentro la 999s e prendo la 1098s
- tengo la 999s (perch? ? la mia prima ducati, perch? la amo e per farci qualche giro in pista) e prendo la hyper per l'uso quotidiano
il problema ? che per un appassionato di semimanubri non si pu? non provare una volta nella vita una 1098
Comment
-
Se hai la possibilit? della seconda opzione (999s+Hyper) io non ci penserei due volte.....fatti il DRE con la 1098 in pista e hai la botte piena e la moglie straubriaca........Originally posted by peopericoli77 View Postil problema ? che anche la 1098 mi fa impazzire!
non potevano fare solo UNA bella moto?
chissenefrega del bilancio, cos? mandano in rovina famiglie di appassionati ducatisti...
ho due scelte:
- do dentro la 999s e prendo la 1098s
- tengo la 999s (perch? ? la mia prima ducati, perch? la amo e per farci qualche giro in pista) e prendo la hyper per l'uso quotidiano
il problema ? che per un appassionato di semimanubri non si pu? non provare una volta nella vita una 1098
P.S.: dopo 2 giorni con la Hyper i semimanubri non li vuoi vedere neanche in foto (SE NON VAI IN PISTA, chiaro
)
Comment
-
Montaggio frizione antisaltellamento DP. . . .ora ho bisogno di un Vs aiuto!
Allora tutto stava andando liscio nel montare la frizione ( grazie anche alla guida che mi ero scaricato su desmodromico.com
)mah ad un certo punto mi sono bloccato con un dado ( ve lo indico usando una foto tratta da quel sito . . .) perch? non ho la chiave particolare Ducati!
Il dado in questione ? ritratto nella foto presa da "desmodromico.com " dove spiega anche che in assenza della chiave Ducati n?. . . .. si pu? bloccare la frizione inserendo la 6sta marcia e avvitanto .. . . . .io non ci sono riuscito!!!
AIUTATEMI!!!!!
Comment
-
Comment
X

Comment