Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah pensavo non fosse anticangurante....no allora no non me la compro perch? io con le moto voglio fare la doppietta in scalata....l'antisalto ? da signorine delicate e di buona famiglia
14000 bombardini son troppi....mi stò guardando in giro per trovare un 996/998 in buone condizioni....ma di queste moto non sò che vuol dire buone condizioni...si sfasciano?....i prezzi son abbordabili
14000 bombardini son troppi....mi st? guardando in giro per trovare un 996/998 in buone condizioni....ma di queste moto non s? che vuol dire buone condizioni...si sfasciano?....i prezzi son abbordabili
Capisco, ma se dovessi scegliere in base al rapporto prestazioni/prezzo/etcetc mi butterei sul 999, a me piace ancora tanto
il discorso prestazioni ? per me molto relativo, nel senso che potrei usarla poco e in pista quasi sicuramente no visti i prezzi....questi modelli tra i 6500 e i 9000 euro se ne trovano tanti, solo che non conosco l'affidabilit?, la frequenza dei controlli/tagliandi/sostituzioni....e quale chilometraggio comincia ad essere un p? preoccupante per quei motori....insomma non vorrei risparmiare sull'acquisto per poi trovarmi a buttarci sopra tanti soldi per la manutenzione...a quel punto mi prendo un k5/6 mille a 8000/8500 euri
d'altra parte ci sono i manici che anche i 2cv contano...o no Abezz???
Invece ci sono i coglioni come me che 10 + 10 - cambia poco, il mondo ? bello perch? ? vario e le Ducati sono belle perch?....son belle punto!
Non capisco chi ti ha dato questa confidenza.
Mai discusso io su quello che ci fai tu con le moto e sulle tue scelte o su di te n? mi va di discutere nel tuo modo provocatorio e volgare.
Comment