Ciao ragazzi, provo a postare qui il drammatico quesito .
 .
Possiedo un ruspante S4R del quale non posso lamentarmi di nulla, ma davvero di nulla. Moto versatilissima; soffro solo un po' in citt? causa peso non indifferente del mezzo e totale disprezzo della stesso per la citt? 

In pista poi non ne parliamo. Mi ha dato gran soddisfazioni, nonostante un ammo post forse leggermente morbidino.
Problema:
il prurito alle mani cresce vertiginosamente.... voglia di inclinare leggermente i polsi verso 2 semimanubri e sdraiarmi un po' di piu' sul serbatoio.
 e sdraiarmi un po' di piu' sul serbatoio. 
Risultato della micidiale formula chimica = SBK 

Sono terribilmente attratto dalla pista, non penso ad altro da un annetto a sta parte, da qui il pensiero che forse una SBK farebbe al caso mio.
Quale scegliere:
la scelta ? abbastanza orientata verso il 999. Ho ancora qualche lieve dubbio sull'estetica ma devo ammettere che la my05 mi sembra davvero una moto eccellente dal punto di vista tecnico/ciclistico.
Spiace vender l'S4R anche perch? ci ho fatto poco piu' di 10000km ma il prurito sta diventando insopportabile 

Aiutatemi 

.
 .Possiedo un ruspante S4R del quale non posso lamentarmi di nulla, ma davvero di nulla. Moto versatilissima; soffro solo un po' in citt? causa peso non indifferente del mezzo e totale disprezzo della stesso per la citt?

In pista poi non ne parliamo. Mi ha dato gran soddisfazioni, nonostante un ammo post forse leggermente morbidino.
Problema:
il prurito alle mani cresce vertiginosamente.... voglia di inclinare leggermente i polsi verso 2 semimanubri
 e sdraiarmi un po' di piu' sul serbatoio.
 e sdraiarmi un po' di piu' sul serbatoio. Risultato della micidiale formula chimica = SBK

Sono terribilmente attratto dalla pista, non penso ad altro da un annetto a sta parte, da qui il pensiero che forse una SBK farebbe al caso mio.
Quale scegliere:
la scelta ? abbastanza orientata verso il 999. Ho ancora qualche lieve dubbio sull'estetica ma devo ammettere che la my05 mi sembra davvero una moto eccellente dal punto di vista tecnico/ciclistico.
Spiace vender l'S4R anche perch? ci ho fatto poco piu' di 10000km ma il prurito sta diventando insopportabile

Aiutatemi

. E oltretutto il mio progetto, nel caso in cui non prendo il 999, erano di aggiornare l'S4R a versione pista. Per cui semi, pedane arretrate ecc. In questo modo anche un monster abbandona la sua praticit? quotidiana per diventare un arma biruotata ad uso pista.
 . E oltretutto il mio progetto, nel caso in cui non prendo il 999, erano di aggiornare l'S4R a versione pista. Per cui semi, pedane arretrate ecc. In questo modo anche un monster abbandona la sua praticit? quotidiana per diventare un arma biruotata ad uso pista. 

)
)  

Comment