Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098: akrapovic o termignoni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    scarichi

    Ciao a tutti,
    io sono un po' controcorrente..

    Ho visto a franciacorta un team con un paio di 1098 preparate,

    scarico completo HPE

    senza fiato. oltre ai veri e propri CANNONI il completo ha saldature ineccepibili,
    il prezzo non e' basso, in linea akra.

    guardate

    http://www.hpe-auspuff.de/html/ducati_1098___1098s.html

    e scaricate i video !!

    il bello che sono anche omologati (ha ha! che coraggio!)

    Secondo me richiamano la coda MV, visto che gia' in ducati han voluto
    seguir un po' la strada del maestro tamburini..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoone View Post
      Lvz...scusami..ma sono veramente inguardabili.
      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quoto

      Comment


      • Font Size
        #33
        sn brutti,vai di akra

        Comment


        • Font Size
          #34
          Una cosa va detta, qualsiasi scarico si monti, anch ei terminali, la mappatura va fatta, altrimenti noon si guadagna niente, anzi, in certi casi si perde.

          Ormai gli impianti di serie sono molto ben fatti, e frutto di tante prove, sia al banco che su strada.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by cicio View Post
            Una cosa va detta, qualsiasi scarico si monti, anch ei terminali, la mappatura va fatta, altrimenti noon si guadagna niente, anzi, in certi casi si perde.

            Ormai gli impianti di serie sono molto ben fatti, e frutto di tante prove, sia al banco che su strada.
            Non vorrei dire eresie..ma guardando alla produzione jappa e ai terminali fantascientifici montati (molto grossi...doppi...abominevoli) mi sorge il sospetto che Ducati ha fatto un lavoro eccezionale con i terminali della 1098!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoone View Post
              Lvz...scusami..ma sono veramente inguardabili.
              appoggio e spingo...

              nn se ponno vede....

              Comment


              • Font Size
                #37
                hai ragione,chissà come avrà fatto a farla euro3............le jappo hanno scarichi enormi,ma forse è perchè hanno 4cilindri?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Non vorrei dire eresie..ma guardando alla produzione jappa e ai terminali fantascientifici montati (molto grossi...doppi...abominevoli) mi sorge il sospetto che Ducati ha fatto un lavoro eccezionale con i terminali della 1098!

                  secondo me hanno solo cacciato pi? soldi in motorizzazione, fremo restando che gli ultimi jap sono brutti forti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ho deciso che sabato dovr? prendere una decisione (scusate il gioco di parole): vado dal meccanico e decido...
                    Per quanto riguarda la centralina, naturalmente sar? mappata a dovere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      a me piacciono molto di piu i termignoni!!!Prova a vedere anche i mivv sono ben fatti e forse costano un po meno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Termignoni

                        PS: pè capicce qualcosa era mejo un bel sondaggio riaprilo
                        Last edited by spqr81; 15-01-08, 19:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          akra o termi, dove batti batti benèè!! io comprerei quello che mi costa meno,visto che prendi tutto il completo silenziatori e collettori, e pare di capire che termignoni costa abbastanza di meno.... ma io volevo chiedere un altra cosa,ma termignoni sono in pronta consegna? c è da aspettare molto? no perchè 3 ragazzi che conosco ( due 1098,un 999) hanno aspettato moltissimo x i termi nuovi
                          in primavera... gli akra sono in pronta consegna invece,se devo aspettare + di 2 mesi in piu apro di +portafoglio e prendo akra io......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            akra o termi, dove batti batti ben??!! io comprerei quello che mi costa meno,visto che prendi tutto il completo silenziatori e collettori, e pare di capire che termignoni costa abbastanza di meno.... ma io volevo chiedere un altra cosa,ma termignoni sono in pronta consegna? c ? da aspettare molto? no perch? 3 ragazzi che conosco ( due 1098,un 999) hanno aspettato moltissimo x i termi nuovi
                            in primavera... gli akra sono in pronta consegna invece,se devo aspettare + di 2 mesi in piu apro di +portafoglio e prendo akra io......
                            x 1098 li trovi pressoche ijn pronta consegna io ho deciso di montarli con la moto appensa arrivata ancora in cassa e in 2 gg li avevo gia montati

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lvz75 View Post
                              Ciao a tutti,
                              io sono un po' controcorrente..

                              Ho visto a franciacorta un team con un paio di 1098 preparate,

                              scarico completo HPE

                              senza fiato. oltre ai veri e propri CANNONI il completo ha saldature ineccepibili,
                              il prezzo non e' basso, in linea akra.

                              guardate

                              http://www.hpe-auspuff.de/html/ducati_1098___1098s.html

                              e scaricate i video !!

                              il bello che sono anche omologati (ha ha! che coraggio!)

                              Secondo me richiamano la coda MV, visto che gia' in ducati han voluto
                              seguir un po' la strada del maestro tamburini..
                              Luz, mi sa che parli di Moreno del Team red rabbit....
                              li ho visti anche io a vallelunga e mi fanno impazzire dal vivo!!!
                              per? mi sono gi? preso una bella "strigliata" da tutto il forum .....non piacciono agli umani!!!!!
                              Meno male che c'? uno che li trova fantastici come me

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                qualche settimana fa ho assistito ad un prova al banco che presto verr? pubblicata da nota rivista.
                                akra il migliore non tanto per i 2/3 cv alla ruota in pi? quanto per la schiena che ha il motore. e' incredibile come prenda i cv subito sopra i 7000 giri e li mantenga fino agli 11300 valore massimo ragiungibile dal motore (oltre gli 11800 si dice che scoppi).
                                Hpe in termini di potenza 2/3 cv in meno appunto ma erogazione completamente diversa
                                Termignoni ancora meno potenza e curva inguardabile se usate centralina dp.
                                Per ogni scarico ? stata mappata una centralina apposta ed il motore era stato perfettamente rifasato.
                                Tenete conto che solo rifasando il motore del 1098 ballano 6cv a seconda di come ? stato fasato in fabbrica va a fortuna. nei casi pi? sfigati solo rifasandolo c'? gente che pensava di avere in mano un'altra moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X