Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098: akrapovic o termignoni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ormai sono sempre pi? deciso per montare il completo akra: ho ancora un ultimo dubbio riguardo quale delle 2 soluzioni scegliere.
    1- Completo akra racing con silenziatori in carbonio (non omologato);
    2- Completo akra con silenziatori in titanio (omologati) e collettori identici a quelli del completo racing.
    L'unica differenza tra le 2 ? rappresentata dal catalizzatore presente nel raccordo dello scarico omologato:
    quanto pu? influire sulle prestazioni? Si pu? rimuovere?
    Che mi consigliate?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by imperator View Post
      Ormai sono sempre pi? deciso per montare il completo akra: ho ancora un ultimo dubbio riguardo quale delle 2 soluzioni scegliere.
      1- Completo akra racing con silenziatori in carbonio (non omologato);
      2- Completo akra con silenziatori in titanio (omologati) e collettori identici a quelli del completo racing.
      L'unica differenza tra le 2 ? rappresentata dal catalizzatore presente nel raccordo dello scarico omologato:
      quanto pu? influire sulle prestazioni? Si pu? rimuovere?
      Che mi consigliate?
      Se devi montare su gli scarichi con i terminali omologati che comunque costano un botto , allora lascia stare.
      Al limite prendi solo i teminali.
      Ergo se proprio vuoi metteresu qualcosa metti il racing o monta solo i terminali omologati.

      Comment


      • Font Size
        #63
        io monterei i terminali omologati, o meglio io ho fatto cosi, anke xke se ti fermano guardano solo i terminali quando sei a posto con quelli passi.

        io sulla mia ho fatto cosi con il kit termignoni titanio

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by 55best View Post
          Confermo, 2 cv di differenza, stessa moto, stesso banco prova , a distanza di 2 gg.

          Poi: tempi di montaggio: l'Akra si monta in met? tempo, senza contare la enorme facilit? con cui si accoppiano i pezzi, a differenza di altre marche.

          Prezzo: eh beh... lo vuoi bello? Paghi... (peccato, ma ? veramente BELLO). Nota bene: ? un FULL TITANIUM, a differenza del termignoni che non lo ? ( e qui si spiega anche la differenza prezzo).

          Poi sta a voi decidere quanto e come spendere....

          salut!


          M.

          Comment

          X
          Working...
          X