Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dati vendita 2008 auguri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Aran Banjo View Post
    comunque tenete presente che con i soldi di una 1098s ci si compra una BIMOTA DB8....

E secondo te alla Bimota hanno la stessa esperienza di Ducati?

Quindi una Bimota con motore Ducati ? meglio dell'omologa Ducati con lo stesso motore?

Han liberalizzato la droga?

Comment

• Font Size
      Originally posted by teox View Post
      No, con i soldi di una BIMOTA DB8 si compra un 1098s mi sembra pi? approriato
      Originally posted by gpm View Post
      E secondo te alla Bimota hanno la stessa esperienza di Ducati?

Quindi una Bimota con motore Ducati ? meglio dell'omologa Ducati con lo stesso motore?

Han liberalizzato la droga?

Quoto questi 2 bravi ragazzi

Comment

• Font Size
        comunque tenete presente che con i soldi di una 1098s ci si compra una BIMOTA DB8....
        coi soldi di una 1098s o una bimota DB8.......
        ..........CI PAGO 3 ANNI DI MUTUO

Comment

• Font Size
          Ma esiste una DB8?
          Last edited by desmorider; 14-03-08, 20:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Quindi una Bimota con motore Ducati è meglio dell'omologa Ducati con lo stesso motore?
            SICURAMENTE SI

e chiunque se ne intenda un minimo di tecnica non può dire il contrario...
            sfido chiunque a dire che un Monster è tecnicamente meglio di una Delirio...
            e dubito fortemente, sempre tecnicamente parlando, che una 1098s sia meglio di una DB7...

(comunque non esiste la DB8, al limite la DB7.... )
            Last edited by alex@ferro; 14-03-08, 23:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              SICURAMENTE SI

e chiunque se ne intenda un minimo di tecnica non pu? dire il contrario...
              sfido chiunque a dire che un Monster ? tecnicamente meglio di una Delirio...
              e dubito fortemente, sempre tecnicamente parlando, che una 1098s sia meglio di una DB7...

(comunque non esiste la DB8, al limite la DB7.... )
              me pareva......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post
                E meno male che sono le Aprilia le moto invendibili...comunque ? impossibile che in tutta italia non ci sia un ducati store che pu? valutarti bene la tua..
                E' diverso.

Le Aprilia sono "irrivendibili" per l'ignoranza del motociclista italiano medio che guarda solo il brand.

Vendere una Futura, una RSV o una delle prime Tuono e' come vendere una Raptor1000.

Per Ducati la storia e' diversa, i talebani si ostinano a NON riconoscere che tutta la serie MTS, 999, 749, SS ed ST sono state un FLOP ultra colossale e danno la colpa a Ducati.

Se ti compri una 999, puoi avere scritto anche Ferrari sul serbatoio ma la moto e' troppo anticonformista per essere rimessa su piazza in modo indolore.

Del resto nel momento in cui firmavi per avere una 999 nuova lo sapevi che tutto il mondo ti veniva contro...

Comment

• Font Size
                  Mah... a me sembrano ottimi risultati. Il Monster non ? in classifica (tranne il 695) per diversi motivi. Il primo risiede nel fatto che esista in molti modelli e quindi bisognerebbe fare la somma di tutti. Il secondo ? che il nuovo 696 non ? ancora partito con le vendite.

In ogni caso mi sembrano dati molto buoni. E' maggiore l'utile di una Hypermotard rispetto a due Monster !!!

Personalmente... faccio i COMPLIMENTI !!!!!!!!

L'anno passato hanno fatto 10.000 moto nel mondo. Oggi siamo a 1000 moto con quattro modelli (bisognerebbe vedere anche gli altri) in Italia in due mesi !!!

Se non ? un buon risultato... comunque ero alla Ducati di Lugo anche stamattina. Consegnano almeno 5-6 Ducati nuove ogni Sabato (poi c'? chi ritira anche gli altri giorni) e mi confermano che non ne hanno mai vendute cos? tante !!!

Comment

• Font Size
                    Si sar? sbagliato con la SB8K Santamonica!

La DB7 cost? 26000 euro, ? un po' di pi? dei 21000 euro che servono per il1098S e con questi ti porti a casa una SB8K usata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by poli36 View Post
                      coi soldi di una 1098s o una bimota DB8.......
                      ..........CI PAGO 3 ANNI DI MUTUO
                      e che hai comprato, una villa con piscina????

scherzo!

la bimota fa delle ottime moto, ma non di certo ottimi motori, visto che per dare fuoco alle polveri, prende in prestisto motori ducati o in precedenza yahama e/o suzuki!!
                      Last edited by jokerrs200; 15-03-08, 13:13.

Comment

• Font Size
                        L'unico motore che ha fatto è il V2 500, infatti tutte le moto hanno il nome della marca che fà il motore come prima lettera della sigla:
                        HB = Honda-Bimota
                        KB = Kawasaki-Bimota
                        YB = Yamaha-Bimota
                        SB = Suzuki-Bimota
                        DB = Ducati-Bimota
                        Last edited by desmo76; 15-03-08, 13:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          e che hai comprato, una villa con piscina????

scherzo!

la bimota fa delle ottime moto, ma non di certo ottimi motori, visto che per dare fuoco alle polveri, prende in prestisto motori ducati o in precedenza yahama e/o suzuki!!
                          beh non e' mica andato tanto lontano...

Piccolo OT
                          I mafiosi (banche) a Milano ti prestano 80mila euro (e con quella cifra ci compri un monolocale in Brianza senza box e cantina) per 15 anni ne rivogliono indietro 140mila. Fai due conti su quanto ti costano 3 anni di mutuo...
                          Fine del piccolo OT

Comment

• Font Size
                            Sì scusate dicevo DB7 (il 7 sta vicino all'8 e ho le dita di un cammello )

Comunque non siate ridicoli, 21mila euro dove??? Che tanto lo scarichino ce lo mettete tutti perché quello originale "soffoca" e ne costa 3mila solo quello. La DB7 é veloce, leggermente più potente (motore viene rivisto in bimota) e soprattutto fatta a mano davanti ai tuoi occhi (é possibile assistere al montaggio in fabbrica). E poi la DB7 non assomiglia a una kawasaki.
                            Sulla competenza dei tecnici Bimota non sto nemmeno a rispondere, visto che Bimota ha sempre fatto mezzi migliori di quelli originali da cui prendeva i pezzi.

Soffermatevi sull'ammortizzatore posteriore, non lasciatevi distrarre dalla raffinatezza delle pedane alleggerite già montate di serie (che sulla 1098s dovete comprare a parte).

Un'occhiatina alla forcella marzocchi ma notate il piedino ricavato dal pieno.

Anche in questo caso vi consiglio di non guardare la perfezione di realizzazione dal pieno di queste parti strutturali

E mi raccomando dimenticatevi queste pompe freno radiali snodate

Onestamente chi butterebbe via 21mila euro se con 26 prende tutto sto popò di roba? Tra l'altro una 1098S di Agosto 2007 oggi vale 16000 euro... come giustamente qualcuno diceva più sopre, andatevi a vedere le quotazoni di una Bimota SB8K (riporto il link non per fare pubblicità a gente che non conosco ma per dimostrare ciò che dico) ovvero che Ducati ci sta prendendo per i fondelli da un pò, e forse é ora di svegliarsi.
                            Last edited by Aran Banjo; 15-03-08, 14:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ombrascura View Post
                              beh non e' mica andato tanto lontano...

Piccolo OT
                              I mafiosi (banche) a Milano ti prestano 80mila euro (e con quella cifra ci compri un monolocale in Brianza senza box e cantina) per 15 anni ne rivogliono indietro 140mila. Fai due conti su quanto ti costano 3 anni di mutuo...
                              Fine del piccolo OT

eheheh purtroppo ne ho fatto anche troppi conti per dei prestiti... infatti ho rimandato di un altro anno l'acquisto della casa!

ritornando in tema... non sapevo dell esistenza di honda-bimota... sapevo cmq che la bimota ? un alterazione delle moto di serie, quindi perforza una spanna al disopra di queste... poi usano tutti i materiali pregiati possibili sul mercato, quindi ? come fare 2+2!!

Comment

• Font Size
                                S? scusate dicevo DB7 (il 7 sta vicino all'8 e ho le dita di un cammello )

Onestamente chi butterebbe via 21mila euro se con 26 prende tutto sto pop? di roba? Tra l'altro una 1098S di Agosto 2007 oggi vale 16000 euro... come giustamente qualcuno diceva pi? sopre, andatevi a vedere le quotazoni di una Bimota SB8K (riporto il link non per fare pubblicit? a gente che non conosco ma per dimostrare ci? che dico) ovvero che Ducati ci sta prendendo per i fondelli da un p?, e forse ? ora di svegliarsi.
                                http://annunci.repubblica.it/italia/...og-995443.html
                                questa moto ? da sbavo a mio giudizio...ma chi non spenderebbe 26 mila euro per questa db7 anziche 21 k euro per una 1098s, ? una frase che sottolinea la difficolta dell italiano medio che si sacrifica gia per la spesa minore e non sa proprio dove tirare fuori la differenza!

poi sinceramente io non saprei nemmeno da chi portarla per i tagliandi in garanzia e eventuali sostituzione pezzi... con che tempistisca puo avvenire la riparazione e la disponibilita del materiale in sostituzione!
                                non metto in giudizio niente... non mi sono mai interessato a tutto quello che c'? dietro a questo marchio, che ammiro e rispetto.
                                so per certo che la ducati a genova in 2 giorni mi sostituisce un evventuale pezzo danneggiato... e questa ? esperienza, visto che mi ? successo due anni fa; in un parcheggio mi hanno scontrato il pistoncino olio sul carter e storgendola, mi perdeva olio idraulico... al giovedi sera, l'ho portata in assistenza al sabato mattina sono andato a riprenderla.

Comment

X
                                Working...
                                X