Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora nel 1098 il radiatore ? propio al limite, nella s con radiatore normale la ruota nun mi ha mai toccato (120/70) , ma nella moto con radiatore racing e Dunlop Kr 125/80 a misano mi ha toccato poco, ma mi ha toccato e ho sfilato le firche altri 5mm.
ora devo modificare il passaggio dei cavetti dell'acceleratore per permettere di arretrare di altri 5-10 mm il radiatore.
quindi se la R ha le teste appena diverse...........non s? !!
In stk potrebbe essere che utilizzino un radiatore simile a quello postato da mikiff e che quindi consenta di sfilare un pò di più le forche visto che è "ritagliato" attorno alla testa.
In stk potrebbe essere che utilizzino un radiatore simile a quello postato da mikiff e che quindi consenta di sfilare un p? di pi? le forche visto che ? "ritagliato" attorno alla testa.
No, nella stock non si pu? sostituire il radiatore originale, ma da quest'anno semmai solo aggiungerne un altro ("triangolino"). Hanno dato un contentino ai giapponesi (soprattutto Yamaha) dopo avere ammesso a partecipare la Ducati R
No, nella stock non si pu? sostituire il radiatore originale, ma da quest'anno semmai solo aggiungerne un altro ("triangolino"). Hanno dato un contentino ai giapponesi (soprattutto Yamaha) dopo avere ammesso a partecipare la Ducati R
Quindi l'unica soluzione ? che nella stock arretrano il radiatore...
Quindi al masterbike i tecnici Ducati avranno preferito abbandonare la prova che arretrare il radiatore ??
A proposito e l'848 come mai non ha partecipato?
Comment