Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albacete piatto indigesto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Io provo attrazione per tutto ci? che ? moto (tranne le harley )

Stasera mentre montavo la carena verniciata di fresco e attaccavo gli adesivi al mio gixxer ci parlavo e la coccolavo come una figlia (naturalmente l'ho avvertita che bisogna battere Toledo domenica ) e non mi sentivo per nulla n? un motociclista di serie B n? un jap con la moto anonima e senz'anima anche se la mia moto vale la met? di un cerchio del 1098R.

Prima di uscire dal box ho anche fatto una carezza all'XT altrimenti si sarebbe offesa.

Le parole "anima" e "fascino per pochi" sono trovate da ufficio marketing e le lascio a loro e a chi ne ? succube ed ? disposto a pagare queste invece di tecnologia e facilit? di guida.

Ogni moto ha un anima ed ? quella che riesce a trasmettergli il suo padrone

No, aspetta non travisare. Anche se solo il fatto di avere una Tuono dovrebbe chiarire il fatto che io non sia attratto oltremisura da parole roboanti, marketing o pubblicita varie.
    Ma essendo un appassionato di meccanica, motori, orologi, armi da fuoco e lavorando nel settore della meccanica da svariati anni, so apprezzare le pinze di una 1098 e mi rendo conto quanto siano diverse da quelle di una ZX10.
    Guardo il forcellone e tocco le differenze costruttive rispetto a quelle di un GSX.
    Se poi mi chiedi quanto valgono tali differenze e se nell'uso che potrei farne IO, le apprezzassi a livello di tempo sul giro, ti direi che una Suzuki ? gi? troppo.
    Ma pure una Ferrari ? troppo per le nostre strade.
    Ma di costa tanto dire che ? una bellissima moto, prodotta nel nostro paese?
    Anche se non la compreresti mai?

Comment

• Font Size
      come disse già un altro una Ferrari è veramente una auto che non ha nulla da spartire con le altre auto in produzione e per far arrivare le auto di produzione alla sofisticazione e alle prestazioni di una Ferrari (che sò una 430) spenderesti un capitale

le pinze della 1098 che ti fanno sbavare me le compro e le monto ad un qualsiasi k7, come pure un TTX, dischi a margherita, cerchi in magnesio e ammenicoli vari e alla fine ho un mezzo più prestante della 1098 OVUNQUE.

Un esempio? livelegend col suo K7 ridicolizza in velocità chiunque nella sua categoria(attenzione; non in abilità di guida ma in prestazioni pure della moto)

questa è la differenza

Ducati, MV et similia spacciano per unicità solo una profuzione di particolari aftermarket. C'è chi comunque ne è affascinato e se li compra. Nulla da dire.

Ma per favore i talebani "dell'anima" la smettano di romperci i cojones su presunte superiorità, piccoli numeri, fascino, anima e balle varie...

Last edited by giuseppe_d; 29-04-08, 20:32.

Comment

• Font Size
        Giuseppe è bello carico vedo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Giuseppe è bello carico vedo
          come ti vedo t'ingroppo

ho preparato la boccia di tavernello e lo stanzino per dormire è prenotato

Last edited by giuseppe_d; 29-04-08, 20:40.

Comment

• Font Size
            come ti vedo t'ingroppo

ho preparato la boccia di tavernello e lo stanzino per dormire ? prenotato

occhio che giulietta ? gelosa

Comment

• Font Size
              Se Ti presenti con del tavernello, TI PRENDO A CALCI

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Se Ti presenti con del tavernello, TI PRENDO A CALCI

lo sappiamo che sei di bocca buona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Bastava leggere il primo messaggio che ho scritto aprendo il post.

NON AVEVO LA BENCHE' MINIMA INTENZIONE DI METTERE IN DISCUSSIONE LA VALIDITA' DEL 1098R.

Ma visto che a quanto pare Ducati si ? ritirata dalla comparativa perch? con la sua punta di diamante non ha ottenuto prestazioni degne di nota, chiedevo:

1) se qualcuno di ben informato poteva confermare la cosa.
                  2) se ritenete corretto che una casa si ritiri da una comparativa quando le cose non vanno come previsto.
                  3)considerato l'utilizzo di gomme sportive(Dunlop GPracer in mescola M), possibile che il 1098 abbia un equilibrio talmente sottile da andare in crisi(e che crisi) solo a causa di gomme "non dedicate"(ma questo ultimo punto ? pi? una considerazione che una domanda, peraltro fatta adesso e non inizialmente)
                  ale come vedi la gente quando sa di essere stata colpita nel puto giusto fa la gnorri e non risponde... anzi fa pure finta di non aver letto questo tuo correttissimo post e ci da dei talebbbbbbbani...

va b? mi piacerebbe vedere i commenti di quelli che facevano gli stizziti all'inizio e dei successivi che mi han dato del talebbbbano... vi voglio bene...

P.s.: noi siamo arrivati sono terzi...

P.s.2: seriamente quando esce sto numero???? sta settimana???

Comment

• Font Size
                    come disse gi? un altro una Ferrari ? veramente una auto che non ha nulla da spartire con le altre auto in produzione e per far arrivare le auto di produzione alla sofisticazione e alle prestazioni di una Ferrari (che s? una 430) spenderesti un capitale

le pinze della 1098 che ti fanno sbavare me le compro e le monto ad un qualsiasi k7, come pure un TTX, dischi a margherita, cerchi in magnesio e ammenicoli vari e alla fine ho un mezzo pi? prestante della 1098 OVUNQUE.

Un esempio? livelegend col suo K7 ridicolizza in velocit? chiunque nella sua categoria(attenzione; non in abilit? di guida ma in prestazioni pure della moto)

questa ? la differenza

Ducati, MV et similia spacciano per unicit? solo una profuzione di particolari aftermarket. C'? chi comunque ne ? affascinato e se li compra. Nulla da dire.

Ma per favore i talebani "dell'anima" la smettano di romperci i cojones su presunte superiorit?, piccoli numeri, fascino, anima e balle varie...

minkia che concetto che hai gius?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      Ho letto qua e l? i millemila commenti, quindi spiegatemi una cosa, la tesi qui ? che il 1098R le prende da una qualsiasi Jap o da una RC8?
                      No giusto per sapere se devo chiamare la neuro o che cosa....
                      me glio che chiami in ducati e che ti fai spiegare come mai han abbandonato in fretta e furia la calda terra spagnola... cosi poi vieni alla neuro e ce lo spieghi...

P.s.: ne ho viste 2 di 1098R in questo week-end... la lingua italiana non ha ancora aggettivi per poter definire questa sublime creazione...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        me glio che chiami in ducati e che ti fai spiegare come mai han abbandonato in fretta e furia la calda terra spagnola... cosi poi vieni alla neuro e ce lo spieghi...

P.s.: ne ho viste 2 di 1098R in questo week-end... la lingua italiana non ha ancora aggettivi per poter definire questa sublime creazione...
                        ecco, appunto

Comment

• Font Size
                          Ma secondo te in Ducati si sono rincoglioniti o se abbandonano un test avranno le loro ragioni?
                          Con tutti gli uffici marketing che ci sono secondo voi fanno una mossa potenzialmente distruttiva a livello di immagine così senza alcuna giustificazione?dai non facciamo i finti tonti!!!!

ale come vedi la gente quando sa di essere stata colpita nel puto giusto fa la gnorri e non risponde... anzi fa pure finta di non aver letto questo tuo correttissimo post e ci da dei talebbbbbbbani...
                          scusa ma se leggi il mio post successivo ho scritto esplicitamente che NON mi riferivo a chi ha aperto il topic!
                          Last edited by GASte; 29-04-08, 21:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            Ma secondo te in Ducati si sono rincoglioniti o se abbandonano un test avranno le loro ragioni?
                            Con tutti gli uffici marketing che ci sono secondo voi fanno una mossa potenzialmente distruttiva a livello di immagine cos? senza alcuna giustificazione?dai non facciamo i finti tonti!!!!

scusa ma se leggi il mio post successivo ho scritto esplicitamente che NON mi riferivo a chi ha aperto il topic!
                            non mi riferivo a te.. per via dei talebbani...
                            per il resto che ducati si sia rincoglionita o meno non lo so... certo sono davvero curioso di capire il perch?...

sinceramente avrei preferito che prendesse le bastonate e si giustificasse che la pista non era adatta a loro.. come del resto fatto da tutte le case quando vincemmo noi ad jerez...

ripeto, e magari sbaglio, mi spiace che un concorrente abbandoni (sempre che nonci siano state noie meccaniche) una competizione... che sia un campionato, una test o la sagra della salsiccia... a me anno sempre insegnato di portare con onore la maglia che indosso fino in fondo... a costo di far figuracce...

Comment

• Font Size
                              Ducati, MV et similia spacciano per unicit? solo una profuzione di particolari aftermarket. C'? chi comunque ne ? affascinato e se li compra. Nulla da dire.

Ma per favore i talebani "dell'anima" la smettano di romperci i cojones su presunte superiorit?, piccoli numeri, fascino, anima e balle varie...

www l aftermarket italiano!!!! nettamente meglio di quello made in japan...parlo di MV...

anima mia, torna a casa tua......

Comment

• Font Size
                                GA, per la cronaca noi abbimo proprio chiesto spiegazioni qua... non accusato... almeno in un primo tempo... poi quando ho letto certi sberleffi e spallucce gratuite ho risposto a tono...

mi spiace che non ci sia qualcuno che ha info più dettagliate... speravo che qualche contatto di ducati avesse info...

Comment

X
                                Working...
                                X