Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper 1100 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Vabb?...andiamo OT parlando di Hpermotard ed inquiniamo questo post sdolcinato dove si parla di amore e sentimenti..
    Le pedane di serie in effetti sono piuttosto basse, ma non ? tabto questo il problema, quanto che sono montate su una moto con la quale puoi fare dei numeri esagerati, con una grandissima attitudine alla guida in piega. Quindi...pedane arretrate, ne esistono anche in kit apposito con quelle del passeggero. Il completo Termi due in uno ? uno scarico racing, con db killer che puoi montare per le piste con restrizioni (tipo Misano). oppure fai come...fa qualcuno, e ci vai ovunque , a tuo rischio e pericolo. La velocit? ? in effetti di circa 220 km/h, quindi su piste con rettilinei brevi pu? andare...anche non tanto brevi, a dire la verit?: al desmochallenge a Magione il best lap del vincitore ? stato di 1:18, ed il rettilineo opposto ai box tanto breve non ?. Naturalmente, sul rettilineo del Muggio la cosa si fa duretta...
    Per uso in due "sportivo" direi ? quasi perfetta: sella ampia e porzione posteriore in linea con il pilota, quindi niente effetto carico in frenata. L'unico limite all'utilizzo turistico ? dato dalla durezza della sella (io non ho provato la standard, ma con la racing ogni 200 km il culo perde completamente sensibilit?). Quindi: comprala e divertiti.
    Grazie Cosimo, ? quello che pensavo e speravo di sentirmi rispondere. Sai, l'idea di cambiare tipo di moto e stile di guida mi preoccupa un p?...sono stato sempre nel mondo delle supersportive carenate per?, a conti fatti...la voglia di pista ? calata, di giretti in strada se ne fanno sempre di pi?...la moto che ho ora la definirei quasi "sprecata"; l'Hypermotard, almeno nel mio caso, la vedo come una moto pi? sfruttabile e magari anche pi? divertente e, perch? no, adeguata a qualche tirata in pista. Che ne pensi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by koreZ View Post
      Grazie Cosimo, ? quello che pensavo e speravo di sentirmi rispondere. Sai, l'idea di cambiare tipo di moto e stile di guida mi preoccupa un p?...sono stato sempre nel mondo delle supersportive carenate per?, a conti fatti...la voglia di pista ? calata, di giretti in strada se ne fanno sempre di pi?...la moto che ho ora la definirei quasi "sprecata"; l'Hypermotard, almeno nel mio caso, la vedo come una moto pi? sfruttabile e magari anche pi? divertente e, perch? no, adeguata a qualche tirata in pista. Che ne pensi?
      Non mi dilungo troppo sulle solite discussioni...per qualcuno la Hyper ? la quadratura del cerchio: sportiva, cattiva ma non affaticante come una sportiva con i semimanubri, motore giusto per le strade tuttecurve, bellissima da guardare, e si usa bene in due...qui sul forum c'? chi ci fa di tutto, dall'utilizzo commuter quotidiano alle sparate nel week end e perch? no...uso in pista, soprattutto "certe piste". Per altri ? la moto pi? inutile del mondo: "se vuoi una moto davvero sportiva, fattene una seria, se ne vuoi una per andare comodo, prendi un GS che sui passi va pure bene".
      Invece ti farei riflettere su un punto: spesso ho sentito gente che veniva dal mondo delle supersportive passare al manubrione dicendo di essere "stanca", e che tanto in pista ci si va meno etc. etc..salvo tornare poi indietro. Non ? un passaggio banale. Io ti consiglio di fare qualche prova: i ducati store hanno costantemente moto in test ride, quindi anche Hyper...fai una prova bella approfondita e poi decidi. Se sceglierai Hyper, l'unica certezza ? che ti sentirai di nuovo come all'inizio quando hai cominciato ad andare in moto...

Comment

• Font Size
        Arrivo io con la domendina del piffero:ma.....ma....rispetto ad un S4r????

Comment

• Font Size
          Oggi Paolo Bizzarri ne portava una a casetta bella su un Dodge pick-up(intercettato su A7)
          S'è preso il gingillo dabbar!
          Buongustaio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Oggi Paolo Bizzarri ne portava una a casetta bella su un Dodge pick-up(intercettato su A7)
            S'? preso il gingillo dabbar!
            Buongustaio.
            io la definirei pi? che altro. . . .una belva affamata di belle curve

Comment

X
            Working...
            X