Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper 1100 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Mi immagino....

Tuta spaziale.........

Stivali con sliders in titanio......

Casco replica kocinskifogartybaylissagostinipasolinihailwood.... ....

Guanti in pelle di ornitorinco della Manciuria settentrionale...........

............................e..................... ...........

Le borse laterali!!!!!!!
    vichi...te scherzi...ma ho un amico di firenze che ha girato al muggio con l'st2 e le borse....e non sto scherzando

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      GK per quel poco che puo' valere il mio contributo,volentierissimo

ah bene...per il mio compleanno sei a infilare le CUBISTE....bravo...
      addio
      No fidaTi Cimo, al mugio ho da imparare anche dai commissari che smovono la sabbia, mi passano anche i maiali in bici!

Possibile girare in 2.24 la seconda volta e non toccare nemmeno il ginocchio

Si va bene, c'? da vergognassi

PS: a magione struscio anche l'anima boh

Comment

• Font Size
        vichi...te scherzi...ma ho un amico di firenze che ha girato al muggio con l'st2 e le borse....e non sto scherzando
        Fanno da tamponi paratelaio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          e se non ti diverti con il 999, secondo te, che c'??
          C'? che NON TI VUOI DIVERTIRE

hai una moto con un avantreno che l'85% dei motociclisti si sogna
          Un motore brillante, che Ti tira via da qualsiasi curva
          una ciclistica che io mi sogno sul 1098 (appena uscite dal conce)
          Ti manca un po' di velocit? di punta...

E' forse questo il problema???

parla col Fagiano

Comment

• Font Size
            Leggende narrano di GS a MONZA sotto i 2:00

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              No fidaTi Cimo, al mugio ho da imparare anche dai commissari che smovono la sabbia, mi passano anche i maiali in bici!

Possibile girare in 2.24 la seconda volta e non toccare nemmeno il ginocchio

Si va bene, c'? da vergognassi

PS: a magione struscio anche l'anima boh
              il muggio ? il muggio.....non c'ha un caxxo a che vedere con Magione....
              ma che ti vergogni?minchia raga....prendevetela easy......
              pensa che c'? gente con 1000mila pistate,magari con 1000 strapompati che ci metterebbe la firma a fare anche il tuo :24....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                C'? che NON TI VUOI DIVERTIRE

hai una moto con un avantreno che l'85% dei motociclisti si sogna
                Un motore brillante, che Ti tira via da qualsiasi curva
                una ciclistica che io mi sogno sul 1098 (appena uscite dal conce)
                Ti manca un po' di velocit? di punta...

E' forse questo il problema???

parla col Fagiano
                Appunto, pensa io come son messo

Tutte le volte che stacco mi tocca recitare un Ave Maria e un Padre Nostro e poi buttarmi in curva

Dai dai, io sto tentando di superare il trauma post Biondetti, gnamo a magione insieme e ci si fa du risate!

Comment

• Font Size
                  mi manca che non apro il gas quando va aperto..non so perchè..

Comment

• Font Size
                    il muggio ? il muggio.....non c'ha un caxxo a che vedere con Magione....
                    ma che ti vergogni?minchia raga....prendevetela easy......
                    pensa che c'? gente con 1000mila pistate,magari con 1000 strapompati che ci metterebbe la firma a fare anche il tuo :24....
                    Si ma sar? che non li trovo mai Cimo, mi passano sempre tutti

Lo so che magione non c'entra na mazza, ? praticamente una pista all'opposto di magione, per? a magione ho parecchia pi? fiducia

Sar? che magari ? li che ho iniziato a girare col 125 e poi con il 600

PS: ti ho aggiunto a msn

Comment

• Font Size

Tutte le volte che stacco mi tocca recitare un Ave Maria e un Padre Nostro e poi buttarmi in curva

Dai dai, io sto tentando di superare il trauma post Biondetti, gnamo a magione insieme e ci si fa du risate!
                      gasseeeeeeeee

mi manca che non apro il gas quando va aperto..non so perch?..
                      perch? invece che pensare a divertirti e a fare "l'asino"(bonariamente parlando.....tipo quando io e golf ci tiriamo le staccate),stai li e pensi a 1000 minkiate:"la gomma,la mescola,la buca,la sega,la topa"....ma fregatene giulio...guida,divertiti e esci col sorriso "a imbecille"...
                      torna nel box e dicci:"oh minchia ho tirato un derapone alla rijeka,mi son cagato sotto ma mi sentivo troppo TROY"

Comment

• Font Size

Questo ? quello che volevo sentireeeeeeeeeeeee

mi manca che non apro il gas quando va aperto..non so perch?..
                        X (ICS)...

Ci? significa che quando Ti sentirai sicuro lo farai... C'? chi lo fa' prima e chi lo fa' dopo

Freni meglio di me (ricordi Monza???), percui non farTi problemi e goditi la moto

Comment

• Font Size
                          Si ma sar? che non li trovo mai Cimo, mi passano sempre tutti

Lo so che magione non c'entra na mazza, ? praticamente una pista all'opposto di magione, per? a magione ho parecchia pi? fiducia

Sar? che magari ? li che ho iniziato a girare col 125 e poi con il 600

PS: ti ho aggiunto a msn
                          ok (ora ? spento)

hai piu' fiducia perch? ? piu' lenta,tutto qui il muggio l'hai visto anche te...fare le arrabbiate a PALLA DI FOHO ? difficile,a magione invece fare la curva del muro "a modino" ? moooooooolto piu' semplice

Comment

• Font Size
                            Io e Cimo ci stiamo clonando le risposte

Comment

• Font Size
                              gasseeeeeeeee

perch? invece che pensare a divertirti e a fare "l'asino"(bonariamente parlando.....tipo quando io e golf ci tiriamo le staccate),stai li e pensi a 1000 minkiate:"la gomma,la mescola,la buca,la sega,la topa"....ma fregatene giulio...guida,divertiti e esci col sorriso "a imbecille"...
                              torna nel box e dicci:"oh minchia ho tirato un derapone alla rijeka,mi son cagato sotto ma mi sentivo troppo TROY"

Con l'r6 before 2k ? cos?

Oltretutto non ho nemmeno le forche fatte, solo una revisione home made

PS: per il quote di giulius, Cimo c'ha ragione al 1354545413861%
                              Pensa meno e guida a mente libera!

Comment

• Font Size
                                ok (ora ? spento)

hai piu' fiducia perch? ? piu' lenta,tutto qui il muggio l'hai visto anche te...fare le arrabbiate a PALLA DI FOHO ? difficile,a magione invece fare la curva del muro "a modino" ? moooooooolto piu' semplice
                                Spero di prenderla a breve

Alla fine il 600 ce l'ho solo da giugno dell'anno scorso

Comment

X
                                Working...
                                X