Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyper 1100 S
Collapse
X
-
No fidaTi Cimo, al mugio ho da imparare anche dai commissari che smovono la sabbia, mi passano anche i maiali in bici!Originally posted by Cimo77 View PostGK per quel poco che puo' valere il mio contributo,volentierissimo
ah bene...per il mio compleanno sei a infilare le CUBISTE....bravo...
addio
Possibile girare in 2.24 la seconda volta e non toccare nemmeno il ginocchio
Si va bene, c'? da vergognassi
PS: a magione struscio anche l'anima boh
Comment
-
-
C'? che NON TI VUOI DIVERTIREOriginally posted by Giulius999 View Poste se non ti diverti con il 999, secondo te, che c'??

hai una moto con un avantreno che l'85% dei motociclisti si sogna
Un motore brillante, che Ti tira via da qualsiasi curva
una ciclistica che io mi sogno sul 1098 (appena uscite dal conce)
Ti manca un po' di velocit? di punta...
E' forse questo il problema???
parla col Fagiano
Comment
-
il muggio ? il muggio.....non c'ha un caxxo a che vedere con Magione....Originally posted by Gk#46 View PostNo fidaTi Cimo, al mugio ho da imparare anche dai commissari che smovono la sabbia, mi passano anche i maiali in bici!
Possibile girare in 2.24 la seconda volta e non toccare nemmeno il ginocchio
Si va bene, c'? da vergognassi
PS: a magione struscio anche l'anima boh

ma che ti vergogni?minchia raga....prendevetela easy......
pensa che c'? gente con 1000mila pistate,magari con 1000 strapompati che ci metterebbe la firma a fare anche il tuo :24....
Comment
-
Appunto, pensa io come son messoOriginally posted by Toledo View PostC'? che NON TI VUOI DIVERTIRE
hai una moto con un avantreno che l'85% dei motociclisti si sogna
Un motore brillante, che Ti tira via da qualsiasi curva
una ciclistica che io mi sogno sul 1098 (appena uscite dal conce)
Ti manca un po' di velocit? di punta...
E' forse questo il problema???
parla col Fagiano
Tutte le volte che stacco mi tocca recitare un Ave Maria e un Padre Nostro e poi buttarmi in curva
Dai dai, io sto tentando di superare il trauma post Biondetti, gnamo a magione insieme e ci si fa du risate!
Comment
-
Si ma sar? che non li trovo mai Cimo, mi passano sempre tuttiOriginally posted by Cimo77 View Postil muggio ? il muggio.....non c'ha un caxxo a che vedere con Magione....
ma che ti vergogni?minchia raga....prendevetela easy......
pensa che c'? gente con 1000mila pistate,magari con 1000 strapompati che ci metterebbe la firma a fare anche il tuo :24....
Lo so che magione non c'entra na mazza, ? praticamente una pista all'opposto di magione, per? a magione ho parecchia pi? fiducia
Sar? che magari ? li che ho iniziato a girare col 125 e poi con il 600
PS: ti ho aggiunto a msn
Comment
-
gasseeeeeeeeeOriginally posted by Gk#46 View PostAppunto, pensa io come son messo
Tutte le volte che stacco mi tocca recitare un Ave Maria e un Padre Nostro e poi buttarmi in curva
Dai dai, io sto tentando di superare il trauma post Biondetti, gnamo a magione insieme e ci si fa du risate!

perch? invece che pensare a divertirti e a fare "l'asino"(bonariamente parlando.....tipo quando io e golf ci tiriamo le staccate),stai li e pensi a 1000 minkiate:"la gomma,la mescola,la buca,la sega,la topa"....ma fregatene giulio...guida,divertiti e esci col sorriso "a imbecille"...Originally posted by Giulius999 View Postmi manca che non apro il gas quando va aperto..non so perch?..
torna nel box e dicci:"oh minchia ho tirato un derapone alla rijeka,mi son cagato sotto ma mi sentivo troppo TROY"
Comment
-
Questo ? quello che volevo sentireeeeeeeeeeeeeOriginally posted by Gk#46 View PostAppunto, pensa io come son messo
X (ICS)...Originally posted by Giulius999 View Postmi manca che non apro il gas quando va aperto..non so perch?..
Ci? significa che quando Ti sentirai sicuro lo farai... C'? chi lo fa' prima e chi lo fa' dopo
Freni meglio di me (ricordi Monza???), percui non farTi problemi e goditi la moto
Comment
-
okOriginally posted by Gk#46 View PostSi ma sar? che non li trovo mai Cimo, mi passano sempre tutti
Lo so che magione non c'entra na mazza, ? praticamente una pista all'opposto di magione, per? a magione ho parecchia pi? fiducia
Sar? che magari ? li che ho iniziato a girare col 125 e poi con il 600
PS: ti ho aggiunto a msn
(ora ? spento) 
hai piu' fiducia perch? ? piu' lenta,tutto qui
il muggio l'hai visto anche te...fare le arrabbiate a PALLA DI FOHO ? difficile,a magione invece fare la curva del muro "a modino" ? moooooooolto piu' semplice
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postgasseeeeeeeee

perch? invece che pensare a divertirti e a fare "l'asino"(bonariamente parlando.....tipo quando io e golf ci tiriamo le staccate),stai li e pensi a 1000 minkiate:"la gomma,la mescola,la buca,la sega,la topa"....ma fregatene giulio...guida,divertiti e esci col sorriso "a imbecille"...
torna nel box e dicci:"oh minchia ho tirato un derapone alla rijeka,mi son cagato sotto ma mi sentivo troppo TROY"
Con l'r6 before 2k ? cos?
Oltretutto non ho nemmeno le forche fatte, solo una revisione home made
PS: per il quote di giulius, Cimo c'ha ragione al 1354545413861%
Pensa meno e guida a mente libera!
Comment
-
Spero di prenderla a breveOriginally posted by Cimo77 View Postok
(ora ? spento) 
hai piu' fiducia perch? ? piu' lenta,tutto qui
il muggio l'hai visto anche te...fare le arrabbiate a PALLA DI FOHO ? difficile,a magione invece fare la curva del muro "a modino" ? moooooooolto piu' semplice 
Alla fine il 600 ce l'ho solo da giugno dell'anno scorso
Comment
X

Comment