Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caro boss io ho un 748s del 2000 sicuramente va meno dei 600 jap ultima generazione, sicuramente ? pi? scomodo, sicurametne ? meno affidabile, sicuramente se confrontiamo i prezzi d'acquisto ha un prezzo molto alto e infine sicuramentequando lo uso GODO !!!!
vedi... la scelta di una moto ? soggettiva.... c'? chi la fa in base alle prestazioni, chi in base al prezzo e chi in base al brivido sulla schiena che si prova ogni volta che ci si butta su lo sguardo...
io sincerametne mi sveno per mantenere la mia carqa motoretta, ma una cosa fatta on passione e amore non ? un peso.....
lampz
io un monster 600 c'e lho e tu vuoi paragonare la mia moto al tuo 125 o alla tua esperienza ....... dalle mie parti si dice AI BOCIA STA IN LA '
VAI AD ASCOLTARE UN PO DI TECNO E METTITI I FERRI DA STIRO AI PIEDI A NOI LASCIA IL ROMBO DELLA NOSTRA DUCATI E LE SAPONETTE CIAO BELLO !!!!!!!
PS. INTANTO CONCENTRATI BENE SUL POSTERIORE DEL MONSTER PERCHE COL TUO 125 VEDRAI SOLO QUELLO !!! HHAHAHAHA
PS. MANGIA LA POLVERE.... TI FA CRESCERE
ciao sono nuovo sono un DUCATISTA con la D maiuscola ma questa risposta mi ha dato veramente sui nervi...sei il classico ducatista che nn sente e nn vede altro oltre la visiera...poi parli parli male e sei seduto sulla piccolina di borgo panigale la piu' piccolina delle piccoline che di ciclistica ne ha da vendere ma di motore fa propio ridere nn credo che sei tanto diverso da lui che ha un 125 ciao
Un monster 600 ha il doppio dei cavalli di una 125 ripotenziata e pesa circa 50 Kg in pi?. Questo significa che il rapporto peso potenza ? a vantaggio sempre del monster, quindi a parit? di manico il monster sta davanti, soprattutto in salita dove contano i cavalli.
beh mi dispiace per te ma non si vede solo da quello, un mio amico con una mito 125 sulle strade di montagna senza rettilinei chilometrici stava abbondantemente davanti a gsx600 e compagnia bella...quale moto puo' andare di piu' non si vede solo dal rapporto peso potenza
per quanto riguarda il "giovane" non ha capito molte cose della vita, ma voi invece di spiegargliele lo avete stroncato...dai ragazzi non tutti possono sapere tutto ed avere esperienza, aiutatelo insegnandogli le cose
Se leggi bene ho scritto " a parit? di manico". Io segui le gare in salita da diversi anni, un mio amico corre con una aprilia 125 superpreparata e leggerissima (poco pi? di 90Kg) eppure le gixxer 600 sono sempre davanti come tempi. Il migliore assoluto l'ha fatto solo una volta sulla salita Prato-C?Benno perch? la conosce come pochi.
A parit? di manico quello che conta ? il rapporto peso potenza sia in pista che in salita su strada.
se il tuo amico con la mito stava davanti a un gsx 600 in salita.. o il gsx aveva sbarato / andato a fumarsi una cicca, oppure il pilota in gsx guidava peggio di me, e ce ne vuole..
Un monster 600 ha il doppio dei cavalli di una 125 ripotenziata e pesa circa 50 Kg in pi?. Questo significa che il rapporto peso potenza ? a vantaggio sempre del monster, quindi a parit? di manico il monster sta davanti, soprattutto in salita dove contano i cavalli.
beh mi dispiace per te ma non si vede solo da quello, un mio amico con una mito 125 sulle strade di montagna senza rettilinei chilometrici stava abbondantemente davanti a gsx600 e compagnia bella...quale moto puo' andare di piu' non si vede solo dal rapporto peso potenza
per quanto riguarda il "giovane" non ha capito molte cose della vita, ma voi invece di spiegargliele lo avete stroncato...dai ragazzi non tutti possono sapere tutto ed avere esperienza, aiutatelo insegnandogli le cose
Se leggi bene ho scritto " a parit? di manico". Io segui le gare in salita da diversi anni, un mio amico corre con una aprilia 125 superpreparata e leggerissima (poco pi? di 90Kg) eppure le gixxer 600 sono sempre davanti come tempi. Il migliore assoluto l'ha fatto solo una volta sulla salita Prato-C?Benno perch? la conosce come pochi.
A parit? di manico quello che conta ? il rapporto peso potenza sia in pista che in salita su strada.
aran...elfigus...o leggete bene quello che scrivo o evitate di mettermi in bocca parole che non ho detto...se ci fate caso ho parlate di strada in generale, non gare in salita dove credo che sia ovvio che il motore conti di piu'...su ragazzi fatevi un giro su un 600 e su un 125 per le strade di montagna, non in salita OVVIAMENTE...poi se volete negare cose evidenti...beh fate voi, ma non era questo lo scopo del post
Comment