Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

futuro senza desmo/Pantah ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazze per piacerenon diciamo boiate, prima levano la frizione a secco al'848, poi commercializzano un 4cilindri, ora questo......non ci credo dai, metterebbero a dura prova la passione dei cultori del marchio bolognese

Comment

• Font Size
      La DUCATI ?, per dimensioni della fabbrica, un prodotto che ? poco pi? di nicchia.

La fidelizzazione del cliente ? alla base del marketing DUCATI, gi? l'accantonamento della fizione a secco ci ha fatto rabbrividire.....il telaio a traliccio interrotto a met? ci ha fatto rabbrividire..il desmo NO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        La DUCATI ?, per dimensioni della fabbrica, un prodotto che ? poco pi? di nicchia.

La fidelizzazione del cliente ? alla base del marketing DUCATI, gi? l'accantonamento della fizione a secco ci ha fatto rabbrividire.....il telaio a traliccio interrotto a met? ci ha fatto rabbrividire..il desmo NO!
        minchia mi ero scordato del telaio

Comment

• Font Size
          Ah posso passare sopra la questione della frizione a secco, già il telaietto lì del monster però un pò mi lascia l'amaro in bocca...ma sul desmo no *****, cosa rimane di "Ducati" se si toglie pure quello?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            Ah posso passare sopra la questione della frizione a secco, gi? il telaietto l? del monster per? un p? mi lascia l'amaro in bocca...ma sul desmo no *****, cosa rimane di "Ducati" se si toglie pure quello?????
            Rimangono soli.....perch? io mollo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              cosa rimane di "Ducati" se si toglie pure quello?????

L'Anima

Comment

• Font Size
                per me se tolgono il desmo allora Ducati puo chiudere i battenti e fare trattorini tagliaerba.

ducati e traliccio e desmo togli 1 dei due e non l'anima si incrina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  L'Anima

no resta il nome sul serbatoio e basta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by m@x1098 View Post
                    per me se tolgono il desmo allora Ducati puo chiudere i battenti e fare trattorini tagliaerba.

perch? adesso cosa fa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      perch? adesso cosa fa?

sempre trattorini taglaierba ma col desmo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by m@x1098 View Post
                        sempre trattorini taglaierba ma col desmo

ah ecco

Comment

• Font Size
                          Se ne andrebbe un simbolo, ma avresti :

- Uguali prestazioni
                          - Minori costi di manuetenzione
                          - Minoti costi di produzione
                          - Maggiore semplicità

NOn vedo aspetti negativi... sulla produzione di fascia medio-bassa.

Idea buona... e vanno tolte anche quelle stupide cinghie di distribuzione. Saranno sempre Ducati.

Guardate la 696. Successone in Italia ed ordinativi in USA doppi rispetto alla disponibilità ed è la Ducati meno Ducati che io abbia visto.

La Monster era una sorta di special essenziale ricavata (motore a parte) spogliando una sportiva. La 696 è una naked a tutti gli effetti... nata per essere tale e per essere poliedrica.
                          Last edited by Dueruote_; 06-09-08, 12:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Se ne andrebbe un simbolo, ma avresti :

- Uguali prestazioni
                            - Minori costi di manuetenzione
                            - Minoti costi di produzione
                            - Maggiore semplicit?

NOn vedo aspetti negativi... sulla produzione di fascia medio-bassa.

Idea buona... e vanno tolte anche quelle stupide cinghie di distribuzione. Saranno sempre Ducati.

Guardate la 696. Successone in Italia ed ordinativi in USA doppi rispetto alla disponibilit? ed ? la Ducati meno Ducati che io abbia visto.

La Monster era una sorta di special essenziale ricavata (motore a parte) spogliando una sportiva. La 696 ? una naked a tutti gli effetti... nata per essere tale e per essere poliedrica.
                            in effetti bisogna comunque guardare avanti!!!!
                            penso che molte cose (esempio la frizione)
                            abbiamo un margine di sviluppo nn molto ampio...prima o poi si arriva alla fine...quindi o si sceglie di tenerlo per immagine e cuore(io vorrei quello) o si
                            cerca migliorare per avere n prodotto ancora piu performante o competitivo.
                            ma il desmo no!!!! nn si tocca
                            e poi come dicono in dicono nn e stabilito no definito un margine di sviluppo ne un punto di rottura...insomma....ne hanno ancora da lavorarci su!!!

Comment

• Font Size
                              non ricordate il sondaggio di Ducati.com di qualche anno fa?

Si chiedeva il parere su telaio a traliccio, frizione a secco e Desmo.

Già allora espressi il mio sentore... e 2 su tre ci ho azzeccato.

Spero non diventino 3/3

Comment

• Font Size
                                una naked E' una sportiva nuda, la naked E' nata grazie alla monster

Comment

X
                                Working...
                                X