ragazze per piacerenon diciamo boiate, prima levano la frizione a secco al'848, poi commercializzano un 4cilindri, ora questo......non ci credo dai, metterebbero a dura prova la passione dei cultori del marchio bolognese
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
futuro senza desmo/Pantah ???
Collapse
X
-
La DUCATI ?, per dimensioni della fabbrica, un prodotto che ? poco pi? di nicchia.
La fidelizzazione del cliente ? alla base del marketing DUCATI, gi? l'accantonamento della fizione a secco ci ha fatto rabbrividire.....il telaio a traliccio interrotto a met? ci ha fatto rabbrividire..il desmo NO!
Comment
-
minchia mi ero scordato del telaioOriginally posted by vichingo View PostLa DUCATI ?, per dimensioni della fabbrica, un prodotto che ? poco pi? di nicchia.
La fidelizzazione del cliente ? alla base del marketing DUCATI, gi? l'accantonamento della fizione a secco ci ha fatto rabbrividire.....il telaio a traliccio interrotto a met? ci ha fatto rabbrividire..il desmo NO!
Comment
-
Ah posso passare sopra la questione della frizione a secco, già il telaietto lì del monster però un pò mi lascia l'amaro in bocca...ma sul desmo no *****, cosa rimane di "Ducati" se si toglie pure quello?????
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Se ne andrebbe un simbolo, ma avresti :
- Uguali prestazioni
- Minori costi di manuetenzione
- Minoti costi di produzione
- Maggiore semplicità
NOn vedo aspetti negativi... sulla produzione di fascia medio-bassa.
Idea buona... e vanno tolte anche quelle stupide cinghie di distribuzione. Saranno sempre Ducati.
Guardate la 696. Successone in Italia ed ordinativi in USA doppi rispetto alla disponibilità ed è la Ducati meno Ducati che io abbia visto.
La Monster era una sorta di special essenziale ricavata (motore a parte) spogliando una sportiva. La 696 è una naked a tutti gli effetti... nata per essere tale e per essere poliedrica.Last edited by Dueruote_; 06-09-08, 12:16.
Comment
-
in effetti bisogna comunque guardare avanti!!!!Originally posted by Dueruote_ View PostSe ne andrebbe un simbolo, ma avresti :
- Uguali prestazioni
- Minori costi di manuetenzione
- Minoti costi di produzione
- Maggiore semplicit?
NOn vedo aspetti negativi... sulla produzione di fascia medio-bassa.
Idea buona... e vanno tolte anche quelle stupide cinghie di distribuzione. Saranno sempre Ducati.
Guardate la 696. Successone in Italia ed ordinativi in USA doppi rispetto alla disponibilit? ed ? la Ducati meno Ducati che io abbia visto.
La Monster era una sorta di special essenziale ricavata (motore a parte) spogliando una sportiva. La 696 ? una naked a tutti gli effetti... nata per essere tale e per essere poliedrica.
penso che molte cose (esempio la frizione)
abbiamo un margine di sviluppo nn molto ampio...prima o poi si arriva alla fine...quindi o si sceglie di tenerlo per immagine e cuore(io vorrei quello) o si
cerca migliorare per avere n prodotto ancora piu performante o competitivo.
ma il desmo no!!!! nn si tocca
e poi come dicono in dicono nn e stabilito no definito un margine di sviluppo ne un punto di rottura...insomma....ne hanno ancora da lavorarci su!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
non ricordate il sondaggio di Ducati.com di qualche anno fa?
Si chiedeva il parere su telaio a traliccio, frizione a secco e Desmo.
Già allora espressi il mio sentore... e 2 su tre ci ho azzeccato.
Spero non diventino 3/3
Comment
X

Comment