Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahahhaha bene lo stronzo e' stato punito!!!! cosi impara!!!
una volta ho avuto a che fare per telefono perche' dovevo vendergli delle carene, alla fine ha avuto il coraggio di prendermi a male parole perche' le voleva a meno!!!! mi fa se ti becco in giro di spacco la faccia e io dai sto andando in tal posto vieni che poi vediamo come va a finire!!!! giuro che se veniva lo investivo con la macchina to maledetto
Pezzo di merda maledetto, questo tizio qui ? stato uno dei pi? grandi LADRI sponsorizzati nella storia di internet.
Sul sito fino a qualche tempo fa, c'erano dei pezzi di un 916 in vendita... le foto dei MIEI pezzi che gli avevo mandato per una valutazione. L'ho contattato con un'altra mail fingendo di essere interessato e mi aveva risposto che i pezzi erano disponibili, bastava ricaricare la sua carta e dopo 2 gg mi arrivavano per mezzo corriere.
Peccato che i pezzi della foto erano ancora nel mio box...
Pezzo di merda maledetto, questo tizio qui ? stato uno dei pi? grandi LADRI sponsorizzati nella storia di internet.
Sul sito fino a qualche tempo fa, c'erano dei pezzi di un 916 in vendita... le foto dei MIEI pezzi che gli avevo mandato per una valutazione. L'ho contattato con un'altra mail fingendo di essere interessato e mi aveva risposto che i pezzi erano disponibili, bastava ricaricare la sua carta e dopo 2 gg mi arrivavano per mezzo corriere.
Peccato che i pezzi della foto erano ancora nel mio box...
non avete idea della goduria... mi ride anche il culo a leggere la notizia
questo simpatico elemento aveva anche minacciato querele per diffamazione quando erano apparsi thread sul forum del DMC che raccontavano della sua attivita'... spero vivamente che marcisca in cella...
che goduria vedere le home page dei suoi siti oggi
Comment