Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moda...ducati...il ducatista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la moda...ducati...il ducatista...

    un sacco di volte amici ducatisti, quando c'era il classico confronto/scontro sull'italica e le jap, avvaloravano le loro tesi anche con il fatto che comunque la ducati ? una moto per pochi, costosa e particolare e, ribadisco, per pochi.....quando un paio di settimane f? siamo andati a tolfa c'erano pi? 1098/848 che hornet o r6 o cbr.....insomma una marea e anche in giro se ne vedono tantissime.....quindi la domanda ? lecita, questo fatto (oltre a far capire che di soldi in giro ce ne sono tanti) infastidisce pi? o meno il possessore del mezzo, o anche il ducatista in generale da sempre legato al discorso poche ma buone?...insomma dall'851 alla 998, e anche la 999 ma forse per altri motivi, se ne vedavano in giro ma erano la mosca bianca.....

  • Font Size
    #2
    i tempi son cambiati, a me onestamente non me n'è mai fregato un ***** del discorso della moto x pochi.. è un'emerita cagata... credo che la Ducati S.P.A. sia molto felice di vendere molte 1098 & 848

    Comment


    • Font Size
      #3
      chi l'ha comprata e prima aveva la giap, era infastidito dagli sverniciamenti in rettilineo (quelli che bene o male subisci quando sei in pista fra amatori o anche sulle rette autostradali)...

      forse col 1098 han pensato che avrebbero potuto dire di avere un mezzo prestante in retta e migliore in curva (dove si vede il manico.. ) per tradizione italiana.

      cmq minchia il benessere!

      ps. però se ci fai caso, tutti quelli con la giap alla fine spendevano quanti soldi? tanti.. perchè cambiavano moto ogni 2 anni e appena presa la bombardavano all'inverosimile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh...il tutto è abbastanza strano.

        Ci si lamenta che soldi non ce ne stanno più....poi si vedono in giro un boato di 1098.

        Magie dei finanziamenti.

        Personalmente non mi infastidisce vedere in giro così tante 1098. Però, a me che piace sempre distinguermi, ho deciso di personalizzarla con un cupolino che in giro non ho mai visto....che mi garba....e che mi distingue.

        Per il resto....sono talmente soddisfatto del mezzo...che c'è poco da rimanere infastiditi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la 848 bianca è un bel vedere, peccato che tanti la usino in città (ti parlo di milano) al posto dello scooterone..

          anzi a milano poi mi tocca sgomitare anche con quelli con i vari tmax all black e casco nero con visiera nera alla ghostrider.. che grasse risate.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh per distinugersi veramente ce ne vuole...io metterei su un forcellone RS

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              un sacco di volte amici ducatisti, quando c'era il classico confronto/scontro sull'italica e le jap, avvaloravano le loro tesi anche con il fatto che comunque la ducati ? una moto per pochi, costosa e particolare e, ribadisco, per pochi.....quando un paio di settimane f? siamo andati a tolfa c'erano pi? 1098/848 che hornet o r6 o cbr.....insomma una marea e anche in giro se ne vedono tantissime.....quindi la domanda ? lecita, questo fatto (oltre a far capire che di soldi in giro ce ne sono tanti) infastidisce pi? o meno il possessore del mezzo, o anche il ducatista in generale da sempre legato al discorso poche ma buone?...insomma dall'851 alla 998, e anche la 999 ma forse per altri motivi, se ne vedavano in giro ma erano la mosca bianca.....
              vero
              infatti io per non dare voce a chi dice che compro una jap solo perch? non posso avere l'elitaria ducati, ho comprato una MV F4 312 R.......molto pi? rara e bella di un pompone , con un sound meraviglioso, che non mi serve a un ***** dato che avevo gi? delle moto molto pi? serie ma almeno zittisco parecchi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                la 848 bianca ? un bel vedere, peccato che tanti la usino in citt? (ti parlo di milano) al posto dello scooterone..

                anzi a milano poi mi tocca sgomitare anche con quelli con i vari tmax all black e casco nero con visiera nera alla ghostrider.. che grasse risate.
                vieni a Roma va....qui se hai il TMax non muori..sei immortale..e puoi fare tutto quello che ti passa per la testa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  vero
                  infatti io per non dare voce a chi dice che compro una jap solo perch? non posso avere l'elitaria ducati, ho comprato una MV F4 312 R.......molto pi? rara e bella di un pompone , con un sound meraviglioso, che non mi serve a un ***** dato che avevo gi? delle moto molto pi? serie ma almeno zittisco parecchi
                  te per? hai ansia da prestazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    un sacco di volte amici ducatisti, quando c'era il classico confronto/scontro sull'italica e le jap, avvaloravano le loro tesi anche con il fatto che comunque la ducati ? una moto per pochi, costosa e particolare e, ribadisco, per pochi.....quando un paio di settimane f? siamo andati a tolfa c'erano pi? 1098/848 che hornet o r6 o cbr.....insomma una marea e anche in giro se ne vedono tantissime.....quindi la domanda ? lecita, questo fatto (oltre a far capire che di soldi in giro ce ne sono tanti) infastidisce pi? o meno il possessore del mezzo, o anche il ducatista in generale da sempre legato al discorso poche ma buone?...insomma dall'851 alla 998, e anche la 999 ma forse per altri motivi, se ne vedavano in giro ma erano la mosca bianca.....
                    Che sia una moto pi? costosa delle concorrenti jappe non ci piove.
                    Che di 1098/848 ne abbiano vendute parecchie pure.
                    Stiamo comunque parlando di una casa ,Ducati , che vende in tutto il mondo mooooooooooolto meno di quello che vende Honda solo in Italia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Che sia una moto pi? costosa delle concorrenti jappe non ci piove.
                      Che di 1098/848 ne abbiano vendute parecchie pure.
                      Stiamo comunque parlando di una casa ,Ducati , che vende in tutto il mondo mooooooooooolto meno di quello che vende Honda solo in Italia.
                      sempre troppo saggio l'amico Gennaro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che discorsi, l'esclusività di un mezzo non è legata solo a "quanti se la possono permettere", o almeno lo è solo fino a un certo punto, se fosse solo questo l'aspetto i finanziamenti Ducati sai dove li faceva finire, basta guardare quanti serie3 coupè ci sono in giro, macchine pagate a rate decennali, ma questo non và certo a intaccare l'esclusività della vettura.

                        A me l'unica cosa che fà sorridere di questa moda Ducati è che tutti quelli con cui parlo ultimamante sono "sempre stati grandi amanti del marchio"!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte View Post
                          che discorsi, l'esclusivit? di un mezzo non ? legata solo a "quanti se la possono permettere", o almeno lo ? solo fino a un certo punto, se fosse solo questo l'aspetto i finanziamenti Ducati sai dove li faceva finire, basta guardare quanti serie3 coup? ci sono in giro, macchine pagate a rate decennali, ma questo non v? certo a intaccare l'esclusivit? della vettura.

                          A me l'unica cosa che f? sorridere di questa moda Ducati ? che tutti quelli con cui parlo ultimamante sono "sempre stati grandi amanti del marchio"!!!
                          esatto

                          il discorso economico poi ? totalmente secondario nel mio chiedere a voi, era solo una puntualizzazione......come dici tu tantissimi che approdano a queste belle moto e di gran moda oggi sono stati anche se inconsciamente ducatisti dentro da sempre .....io comunque la vedo come una devianza da quel che il marchio ducati ha sempre rappresentato, ma non essendo mai stato amante del marchio (anzi io non ne amo nessuno in particolare) volevo il parere di chi invece cell'ha e che vede cambiare le cosa...probabilmente sar? semplice evoluzione della specie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il prezzo, in certi casi, è un plus... fidati

                            basta che guardi quanto costano le magliette cinesi con marchio dg, armani, o peggio ancora astyle ecc.. tutta roba che ha valore perchè costa tanto (da cui status symbol).

                            indossandola, dichiari (a quelli della tua razza) che spendi x per vestirti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Capisco Jack.... infatti il vero Ducatista ha già ordinato il 1198

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X