Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moda...ducati...il ducatista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a me da molto fastidio che siano venute fuori tutte le 999 che fino ad uno due anni fa erano chiuse in garage... comprate da gente che vuole la moto (ducati) per sport ma non ha i soldi per prendersi il 1098 (perchè il 999 ovviamente nn lo vuole ma vuole cmq la ducati). Il 1098 ce ne sono tanti perché con le jappe bruttone al momento anche gli ex jappi fanno un piccolo sforzo per comprarla....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      quotone per jar!!!
      mi piace???
      faccio sacrifici e me la compro.
      che poi mi inguaio faccio finanziamenti o qualsiasi altra cosa sono c***i miei!!!
      se ne vedi una valanga e per il semplice fatto che il mezzo e piaciuto.
      se uno vuole essere alla moda nn mi interessa, penso a me stesso .
      Meno male che qualcuno la pensa come me......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Hitan View Post
        a me da molto fastidio che siano venute fuori tutte le 999 che fino ad uno due anni fa erano chiuse in garage... comprate da gente che vuole la moto (ducati) per sport ma non ha i soldi per prendersi il 1098 (perch? il 999 ovviamente nn lo vuole ma vuole cmq la ducati). Il 1098 ce ne sono tanti perch? con le jappe bruttone al momento anche gli ex jappi fanno un piccolo sforzo per comprarla....
        Mandost? sta gente!!! Oo
        Io proprio nn riesco a capire come si faccia a comprare una moto che personalmente nn piace solo per il fatto di avere la DUCATI.. oO solo per dire alla gente HO IL DUCATI E SONO FIGO Oo....!!!
        Sinceramente per? penso che da qui ha nn avere i soldi per prenderesi un 1098 mi pare molto esagerato..

        I SOLDI se uno la vuole si tirano fuori... e si trova il modo di farli facendo qualche sacrificio e ve lo dico io che sono ripeto " APPRENDISTA METALMECCANICO"... se nn sapete di quanto ? la paga mensile all'ARTIGIANATO.. bh? informatevi ma ? veramente poca.. ... con questo..direi piuttosto che sta gente tira fuori il 999 per farsi bella... e dire CIO LA DUCATI.. MA CHE SEMPLICEMENTE INFONDO INFONDO L'HA PRESA SOLO PER QUEL MOTIVO...E NN PER PURE PASSIONE...perche se fosse la passione a dettare l'acquisto allora vai tranquillo che quei 4000 5000 euro in piu per farsi un 1098 usato si tirano fuori da qualche parte...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Hitan View Post
          a me da molto fastidio che siano venute fuori tutte le 999 che fino ad uno due anni fa erano chiuse in garage... comprate da gente che vuole la moto (ducati) per sport ma non ha i soldi per prendersi il 1098 (perch? il 999 ovviamente nn lo vuole ma vuole cmq la ducati). Il 1098 ce ne sono tanti perch? con le jappe bruttone al momento anche gli ex jappi fanno un piccolo sforzo per comprarla....

          cio? scusa?

          Vuoi dire che si vergognavano cos? tanto da tenerle chiuse nel box e adesso le tirano fuori?


          Ma l'era Stoner ? finita ormai

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JaR View Post
            Mandost? sta gente!!! Oo
            Io proprio nn riesco a capire come si faccia a comprare una moto che personalmente nn piace solo per il fatto di avere la DUCATI.. oO solo per dire alla gente HO IL DUCATI E SONO FIGO Oo....!!!
            Sinceramente per? penso che da qui ha nn avere i soldi per prenderesi un 1098 mi pare molto esagerato..

            I SOLDI se uno la vuole si tirano fuori... e si trova il modo di farli facendo qualche sacrificio e ve lo dico io che sono ripeto " APPRENDISTA METALMECCANICO"... se nn sapete di quanto ? la paga mensile all'ARTIGIANATO.. bh? informatevi ma ? veramente poca.. ... con questo..direi piuttosto che sta gente tira fuori il 999 per farsi bella... e dire CIO LA DUCATI.. MA CHE SEMPLICEMENTE INFONDO INFONDO L'HA PRESA SOLO PER QUEL MOTIVO...E NN PER PURE PASSIONE...perche se fosse la passione a dettare l'acquisto allora vai tranquillo che quei 4000 5000 euro in piu per farsi un 1098 usato si tirano fuori da qualche parte...
            si vabb?....fatti famiglia e casa e poi raccontami di nuovo la storiella dei sacrifici per comprare una moto da 20000 euri.....t'aspetto fra 10 anni e ne riparlaimo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jack View Post
              si vabbè....fatti famiglia e casa e poi raccontami di nuovo la storiella dei sacrifici per comprare una moto da 20000 euri.....t'aspetto fra 10 anni e ne riparlaimo
              Me lo immagino ma per me ora SONO QUESTI I SACRIFICI.. per farmi 3 pistate l'anno mi tocca nn uscire a volte e nn andare a sputtanare i soldi per delle pizzate con gli amici...
              Con uno stipendio che ripeto fa pietà...
              Tu ragioni da 40enne e per te i sacrifici son ben altri e mi posso solo immaginare... per me i sacrifici sono questi..visto e considerato che ne conosco tanti di coetanei che vanno dal papi (perche vanno all'universit&#224 e si fanno sganciare i soldi... a nastro per comprare quello e quell'altro..

              ...Poi nn credo che se uno puo permettersi con casa e famiglia di spendere 9000 euro per un 999 ...nn possa permettersi di aspettare qualche mese per metterci su qualche altro euro...assolutamente...

              P.s vorra dire che qui allora tanti sono milionari o la famiglia nn ce l'hanno perche di gente che ha moto da almeno 13000 euro ce n'è a valanghe qua dentro e tutti con un età media di 30 anni.... fai te... o sono io un morto di fame o siete voi tutti pieni di soldi...

              Poi magari penserai fra te e te....fai tanto le prediche per i sacrifici che fai...e intanto ti sei preso la ducati......specifico che l'ho presa tramite finanziamento..... e che a cuor nn si comanda... se nn lo faccio ora per l'appunto quando lo faccio fra 20 anni?!... se ora è dura piu in qua lo sarà di piu... magari in futuro potro prendere =almente la ducati ma nn andare in pista ecc ecc.. dunque... preferisco provare ora un po che di spese nn ne ho.. che farlo dopo...in quanto le priorità cambiano presumo..
              Last edited by JaR; 28-10-08, 21:38.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JaR View Post
                Me lo immagino ma per me ora SONO QUESTI I SACRIFICI.. per farmi 3 pistate l'anno mi tocca nn uscire a volte e nn andare a sputtanare i soldi per delle pizzate con gli amici...
                Con uno stipendio che ripeto fa piet?...
                Tu ragioni da 40enne e per te i sacrifici son ben altri e mi posso solo immaginare... per me i sacrifici sono questi..visto e considerato che ne conosco tanti di coetanei che vanno dal papi (perche vanno all'universit?) e si fanno sganciare i soldi... a nastro per comprare quello e quell'altro..

                A buon intenditore poche parole...

                P.s vorra dire che qui allora tanto sono milionari o la famiglia n nce l'hanno perche di gente che ha moto da almeno 13000 euro ce n'? a valanghe qua dentro e tutti con un et? media di 30 anni.... fai te... o sono io un morto di fame o siete voi tutti pieni di soldi...
                si infatti io me s? ricomprato na moto da 4500 euri a rate figurati un p?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io da 7000 e tutta a rate del 2004 usata... percio pensa te come sto messo anche io... e nn ho le spese che hai te sicuramente.... nn ho la macchina personale..ecc..... quindi capisci bene che per me è un "Sacrificio" che cmq chiamo cosi ma lo faccio volentieri

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io la SZR l'ho pagata in contanti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JaR View Post
                      io da 7000 e tutta a rate del 2004 usata... percio pensa te come sto messo anche io... e nn ho le spese che hai te sicuramente.... nn ho la macchina personale..ecc..... quindi capisci bene che per me ? un "Sacrificio" che cmq chiamo cosi ma lo faccio volentieri
                      se ti soddisfa ti rilassa e i fa divertire sono spesi bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        se ti soddisfa ti rilassa e i fa divertire sono spesi bene.

                        Ti dico solo questo..." TUTTI I GIORNI SON COME IL PRIMO!!! "


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JaR View Post
                          Ti dico solo questo..." TUTTI I GIORNI SON COME IL PRIMO!!! "


                          oh che l hai detto ancke cooon l ascento toscano!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            E i CHE TU PENSAVI!?!?!?... !

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JaR View Post
                              Parla per te.... MOLTO PIU BELLA.. ? da vedere...? un bel modo di ragionare cmq il tuo devo dire.. ti sei preso la 312 per zittire la gente?!?!..

                              Ma io mi domando.. cosa me ne frega di cosa pensa la gente!??! oppure uno oggi giorno si compra il mezzo solo per far sbavare il prossimo?!?! sinceramente sti discorsi mi sanno di poco ..

                              "Nn ? detto aggressivamente ? detto amichevolmente giusto per ragionare"

                              molto pi? bella non solo per me.
                              la MV ? giudicata da molti la moto pi? bella che c'?, se chiedi a chi non ? talebano di dir? che la Mv ? la moto pi? bella, stesso dicasi per chi non capisce di moto, cio? chi guarda solo l'aspetto esteriore tipo donne vecchi bambini...........

                              per me invece anche molte altre sono pi? belle, la moto pi? bella che c'? per me ? la Rd 500 e poi la R1 98 bianco rosso..........ma questo ? solo il mio parere che lascia il tempo che trova
                              ma la MV ? OGGETTIVAMENTE bella.

                              tornando a me io compro moto per motovi diversi............mai per gli altri........altrimenti avevo un 1098R e una MV.........almeno

                              per? capitava spessissimo in discussioni dal vivo e sui forum che molti, moltissimi mettevano in dubbio la mia vera convinzione sul fatto che molte jap per me sono meglio della ducati per correre...........e troppo spesso il discorso andava a finire sui soldi, immagine, anima, esclusivit?...........e non bastava nemmeno dire che un 1098 base ce l'ho sul k7 di pezzi ...........niente non bastava e allora parole...... parole.........

                              devo dire che con la Mv ho risolto abbastanza bene basta dire che ho una MV F4 312 RR 1+1 rr yyy xx R2.............e la cosa finisce li.........sono credibile ed attendibile.........

                              quindi ho dato un p? di soldi alla causa italiana, mi devo sbattere meno in discussioni, le donne mi guardano........... insomma ? stata una buona spesa
                              addirittura c'? gente che mi dice che io ho LA MOTO........mi fermo in piazza dove si radunano i motociclisti prima della colllina e sono autorizzato a dire un mare di cagate.......... troppo divertente........

                              insomma........gioco
                              poi resta il fatto che sono tutti i giorni a vedere come procede la mia R1 98 special 10TH anniversary edition, e che giro sempre con la R1 99 e che mi fermo a guardare una gsxr del 99 o una yzf del 96

                              in realt? me ne fotto altamente di cosa pensano gli altri..........ma se posso gioco

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by livelegend View Post
                                molto pi? bella non solo per me.
                                la MV ? giudicata da molti la moto pi? bella che c'?, se chiedi a chi non ? talebano di dir? che la Mv ? la moto pi? bella, stesso dicasi per chi non capisce di moto, cio? chi guarda solo l'aspetto esteriore tipo donne vecchi bambini...........

                                per me invece anche molte altre sono pi? belle, la moto pi? bella che c'? per me ? la Rd 500 e poi la R1 98 bianco rosso..........ma questo ? solo il mio parere che lascia il tempo che trova
                                ma la MV ? OGGETTIVAMENTE bella.

                                tornando a me io compro moto per motovi diversi............mai per gli altri........altrimenti avevo un 1098R e una MV.........almeno

                                per? capitava spessissimo in discussioni dal vivo e sui forum che molti, moltissimi mettevano in dubbio la mia vera convinzione sul fatto che molte jap per me sono meglio della ducati per correre...........e troppo spesso il discorso andava a finire sui soldi, immagine, anima, esclusivit?...........e non bastava nemmeno dire che un 1098 base ce l'ho sul k7 di pezzi ...........niente non bastava e allora parole...... parole.........

                                devo dire che con la Mv ho risolto abbastanza bene basta dire che ho una MV F4 312 RR 1+1 rr yyy xx R2.............e la cosa finisce li.........sono credibile ed attendibile.........

                                quindi ho dato un p? di soldi alla causa italiana, mi devo sbattere meno in discussioni, le donne mi guardano........... insomma ? stata una buona spesa
                                addirittura c'? gente che mi dice che io ho LA MOTO........mi fermo in piazza dove si radunano i motociclisti prima della colllina e sono autorizzato a dire un mare di cagate.......... troppo divertente........

                                insomma........gioco
                                poi resta il fatto che sono tutti i giorni a vedere come procede la mia R1 98 special 10TH anniversary edition, e che giro sempre con la R1 99 e che mi fermo a guardare una gsxr del 99 o una yzf del 96

                                in realt? me ne fotto altamente di cosa pensano gli altri..........ma se posso gioco

                                Bastava questa tua ultima frase per farmi intendere ... capito...

                                P.s che l'mv ? oggettivamente bella nn si discute.. ma che ? la piu bella..quello ? soggettivo hehehe
                                Sinceramente se penso alla piu bella di sempre la 998r Oo.... ma se dovessi predermi una bellissima moto odierna o il 999r o il 1098 r entrambi mi fanno sbavare per particolarit? diverse..
                                Poi i che centra... mi piace anche la Db7 aprilia factory r rc8 ecc ecc.... ce ne sono a valanghe di moto che mi piacciono... ma se le metti tutte insieme e guardo l'occhio mi cade sempre sulla ducati.. che ci voi fare ma nn per questo dico che ? la migliore dico che PER ME ? la migliore hehe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X